l'estinzione dell'organizzazione....

sigh---sob--ngue---....voglio l'organizzazione!!!no serio mi è sempre piaciuta moltissimo...solo che avrei voluto durasse di più...sebbene alla lunga tutto stanca..

dovremmo creargli le lapidi!!!!

RIP
qui giace axel,il soffio di fiamme danzanti.
sacrificato per la vita di un altro.
hai memorizzato?

RIP
qui giace xemnas il superiore.
morto per mano di due ragazzini......

ecc...ecc....:D

Troppo triste questo video... rivedere la morte dei miei idoli, è molto doloroso... io personalmente non volevo che morissero tutti... poi in effetti non si possono definire dei veri cattivi, soprattutto Axel!... alla fine quello che cercavano era il proprio cuore...

Già,peccato che siano tutti alquanto morti...Mi sarebbe piaciuto vederli anche in KH3,soprattutto quel truzzo di Demyx.

Lionheart90 ha detto:
Già,peccato che siano tutti alquanto morti...Mi sarebbe piaciuto vederli anche in KH3,soprattutto quel truzzo di Demyx.
Nu,io avrei voluto vedere Vexen.In tutti i video su KH che ho visto,con lui presente,c'ha una faccia assurda.Dovresti vederlo. :>
Comunque bel video.Peccato per l'organizzazione......soprattutto per il fatto che la volevo distruggere tutta io:D:D

Lionheart90 ha detto:
muahahah! chissà magari in KH3 vedremo i loro "qualcuno" (come li chiama mio cugino axel)... e ovviamente il qualcuno di demyx sarà un truzzo assurdo!!! :D
comunque per fortuna sta uscendo un gioco dedicato all'organizzazione XIII... ci stava di brutto!!!

Demyx è fantastico XD è troppo divertente ! A me è dispiaciuto anche per Axel ;___; e non posso dire lo stesso di Marluxia...che odio !

Indietro