Io invece sto leggendo adesso per la prima volta "Il Portale delle Tenebre", solo che se penso che a breve (quando finirò anche "A Feast for Crows") dovrò attendere chissà quanto tempo per il prossimo libro mi sento male.sto ricominciando a chiudermi con le cronache del ghiaccio e del fuoco...primo libro, anzi prima serie, che rileggo per la seconda volta in vita mia.
Ma cosa ci posso fare? E' esageratamente superiore.
anche io aspetto la serie TV come un dannato, si vede? xDIo invece sto leggendo adesso per la prima volta "Il Portale delle Tenebre", solo che se penso che a breve (quando finirò anche "A Feast for Crows") dovrò attendere chissà quanto tempo per il prossimo libro mi sento male.
Spero nell'uscita di ADWD perlomeno in concomitanza con la serie tv.
Se ti è piaciuto, secondo me potresti provare a leggere anche "La fattoria degli Animali" (sempre di Orwell); il tema è sostanzialmente lo stesso di 1984, ma si riescono a trarre parecchi spunti interessanti pure da quello.Io ho appena finito di leggere "1984" di Orwell. Davvero un gran bel libro, che riesce a farti entrare nella sofferenza del personaggio e nel suo decadimento. lo consoglio vivamente. Ora sono indeciso se leggere "L'odore dei soldi" di Veltri e Travaglio oppurre "Fahrenheit 451" di Bradbury...
Sì, l'avevo notato! :laugh:anche io aspetto la serie TV come un dannato, si vede? xD
Quasi finito il Portale delle Tenebre (ti è piaciuto?), domani dovrei ricominciare Il Dominio della Regina, ma tu hai giustamente sollevato il problema più grosso: è talmente intricato che prima dell'uscita di A Dance With Dragons dovrò rileggere nuovamente tutto, o almeno un riassunto stradettagliato : /
Se ti è piaciuto, secondo me potresti provare a leggere anche "La fattoria degli Animali" (sempre di Orwell); il tema è sostanzialmente lo stesso di 1984, ma si riescono a trarre parecchi spunti interessanti pure da quello.
Sì, l'avevo notato! :laugh: