FF IX L'ho Finito.(grazie Per I Consigli). Che Ne Pensate Voi Del Finale Di Ffix!!!!!!!

artemide86

...lunatica...
viper89 ha detto:
bel finale........ma per voi i figli di gildan avranno la coda?

visto che io odio quella coda, spero di no.

Il finale comunque è veramente bello, anche se io preferisco quello del VIII

i figli di Vivi, per me, sono e restano un mistero (da dove vengono? dove vanno? che fanno? ....misteri della vita!)
 

Cloud_Darth

Active Member
artemide86 ha detto:
i figli di Vivi, per me, sono e restano un mistero (da dove vengono? dove vanno? che fanno? ....misteri della vita!)

Bè... da dove vengono... è ovvio che oltre ai maghi neri ci saranno state anche le maghe nere :rolleyes: :D :D
 

Cid89

Professional Burper
mi sembra evidente che i figli di vivi, lui li abbia vuti con quina.. d'altronde è sua moglie, no? :lol:
 

GranducaCid

Fly in Airship
Visto che da molte parti ho letto che i figli di Vivi son stati concepiti con l' "aiuto" di Quina solo per il fatto di essere sua moglie, vorrei ricordare che Vivi e Qina sono sposati, SOLO ed ESCLUSIVAMENTE nel villaggio di Conde Petit, in ogni altro luogo (come Alexandria, in cui sembra che Vivi si sia stabilizzato) i 2 non sono affatto una coppia. E considerando che, è anche possibile NON far sposare i 2, la probabilità di questa ipotesi scende drasticamente.
Detto questo non posso che inchinarmi di fronte al superbo finale del nono capitolo. Un mix perfetto di filmati in 3D e grafica di gioco. Senza dubbio uno dei finali più belli, nonchè intensi, della saga!
 
Celian ha detto:
Ragazzi oggi ho finalmente finito FF IX, CHE FELICITA'!!!!!!!!!!!! :partdf4: :partdf4: :partdf4: Voi che ne pensate del finale, vi è piaciuto? Ha me moltissimo!!!!!!!!!!! Mi ha fatto scendere le lacrime!!!!! :D :D :D
molto bello il finale a lieto fine ;) anke se ho preferito quello dell' VIII :D
 
bellissimo almeno capiamo ke gli sforzi di gidan non sono stati inutili spettacolare la scena dei figli di vivi peccato ke stiner non si dichiari a beatrix
 
Top