FF VIII L'ho finito!!!ma...

Cid89

Professional Burper
ho finito ff8.....ma mi ha deluso moltissimo perché volevo sinceramente seccare seifer!!è scarsissimo come nemico, io speravo che dopo artemisia arrivasse lui tutto in*****so a farmi fuori :S
 

Cid89

Professional Burper
WOW C'E LA CENSURA automatica in questo forum!!!!! wowwwwwwww





edit dopo due anni.

passavo di qui per caso. porca vacca che bimbominkia.
 

GodOfFinalFantasy

Skywarrior
Cid89 ha detto:
ho finito ff8.....ma mi ha deluso moltissimo perché volevo sinceramente seccare seifer!!è scarsissimo come nemico, io speravo che dopo artemisia arrivasse lui tutto in*****so a farmi fuori :S
Wow se nessuno mi ha fregato, per la prima volta sono il primo a rispondere ad un post!!!
Ti aspettavi di dover sfidare Seifer dopo l'ultimo boss, proprio come con Cloud in ff7 devi sfidare Sephiroth? Sarebbe stato bello. Anche a me spiace.
 

kallo9031

kallo9031
Lodo X6 ha detto:
bhe il vero nemico è Artemisia.....non seifer :D
se vedi bene il filmato finale vedi che seifer è tornato tranquillo x cui 1 volta eliminata artemisia seifer nn vuole + fare fuori tutti e nn è + il cavaliere della strega(in quanto nn c'è +) x cui 1 volta lasciato libero torna con i suoi amici che tra l'altro gli sono stati sempre vicini. a me sembra 1 storia bellissima, si vede anche l'argomento dell'amicizia.
 

Hyperion

Shimatsuken
kallo9031 ha detto:
se vedi bene il filmato finale vedi che seifer è tornato tranquillo x cui 1 volta eliminata artemisia seifer nn vuole + fare fuori tutti e nn è + il cavaliere della strega(in quanto nn c'è +) x cui 1 volta lasciato libero torna con i suoi amici che tra l'altro gli sono stati sempre vicini. a me sembra 1 storia bellissima, si vede anche l'argomento dell'amicizia.
anke secondo me seifer nn sarebbe dovuto morire
 

diablos89

MATRIX23
seifer è uno dei + bei personaggi di FF8 e voi volete che muoia??
è stupendo insieme a squall e zell....è il rivale di squall...e alla fine diventa buono....perchè dovrebbe morire?
il vero nemico è Artemisa!!!!!!!!!!....
 

Kta

Member
Per quanto non condivida l'entusiasmo nei riguardi di seifer, non capisco perchè doveva morire? lui era controllato da artemisia(cosi come lo era edea), anche perchè poi cosi avrebbe potuto realizzare il sogno di diventare il cavaliere della strega.
 

Cid89

Professional Burper
beh cmq potevano farlo un po piu forte, fa sempre delle figure del cavolo tranne quando secca odino
 

Munky

Nuovo utente
In effetti come personaggio è abbastanza tosto, ma in tutto il gioco è solo preso in giro... Anche quando si fa il forte contro Squall all'inizio del 2° CD, pare patetico... Preferisco quasi il Seifer di Kingdom Hearts 2 :p
 
Top