Wow se nessuno mi ha fregato, per la prima volta sono il primo a rispondere ad un post!!!Cid89 ha detto:ho finito ff8.....ma mi ha deluso moltissimo perché volevo sinceramente seccare seifer!!è scarsissimo come nemico, io speravo che dopo artemisia arrivasse lui tutto in*****so a farmi fuori :S
se vedi bene il filmato finale vedi che seifer è tornato tranquillo x cui 1 volta eliminata artemisia seifer nn vuole + fare fuori tutti e nn è + il cavaliere della strega(in quanto nn c'è +) x cui 1 volta lasciato libero torna con i suoi amici che tra l'altro gli sono stati sempre vicini. a me sembra 1 storia bellissima, si vede anche l'argomento dell'amicizia.Lodo X6 ha detto:bhe il vero nemico è Artemisia.....non seifer
anke secondo me seifer nn sarebbe dovuto morirekallo9031 ha detto:se vedi bene il filmato finale vedi che seifer è tornato tranquillo x cui 1 volta eliminata artemisia seifer nn vuole + fare fuori tutti e nn è + il cavaliere della strega(in quanto nn c'è +) x cui 1 volta lasciato libero torna con i suoi amici che tra l'altro gli sono stati sempre vicini. a me sembra 1 storia bellissima, si vede anche l'argomento dell'amicizia.
Quoto!! poi Squall vuole bene a Seifer e viceversa!!Lodo X6 ha detto:bhe il vero nemico è Artemisia.....non seifer