FF VIII L'ho finito!!!ma...

squallgiac

SeeD del liceo Banzi
Griever123 ha detto:
Bravo Squallgiac, hai proprio ragione.... Seifer se uno lo guardo bene è come un bambino, talmente felice di avere un nuovo giocattolo nn capisce + niente, ma alla fine il giocattolo si rompe e allora tutto torna come prima...io personalmente sarei rimasto deluso del contrario, cioè se Seifer sarebbe rimasto pazzo e maniaco come era diventato.

Grande!!! In parole semplici hai spiegato il mio concetto... Vedo che la pensiamo allo stesso modo, anche io sarei rimasto deluso del contrario!!!
 

squall1988

sleeping lionheart
Almasy91 ha detto:
che senso avrebbe sfidare Artemisia x poi risfidare Seifer...cmq sono qui...se volete risfidarmi...con la mia Hyperion XXDD...scusate...sbaglio o l'arma di Seifer e senza griletto...xke quando saluto raijin e fuijin nel 4cd si sente il griletto..!??!?! :confused: non lo avete sentito!???!
si ke c'è il grilletto:D:Dke domandaXD
 

dark griver

Il GF indomabile....
io penso ke seifer sia un pupazzo ke deve essere controllato... certo ha dei suoi seguaci ma x me in realtà al posto di seguaci dovrebb avere amici cosa ke accade alla fine del gioco... xciò a me va bene così
 
squall penso che neanche lo vorrebbe uccidere seifer......infatti in un ceto punto del gioco gli dice addirittura "mi fai pena"...quindi penso che squall neanche ci si vorrebbe sporcare le mani con seifer.....anche perchè quest'ultimo è solo un burattino nelle mani di artemisia.....poi sotto sotto anche lui ha il cuore buono, lo dimostra la sua mezza storia con rinoa e il fatto che decide di partire da solo per timber in suo aiuto....
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
sephiroth91 ha detto:
squall penso che neanche lo vorrebbe uccidere seifer......infatti in un ceto punto del gioco gli dice addirittura "mi fai pena"...quindi penso che squall neanche ci si vorrebbe sporcare le mani con seifer.....anche perchè quest'ultimo è solo un burattino nelle mani di artemisia.....poi sotto sotto anche lui ha il cuore buono, lo dimostra la sua mezza storia con rinoa e il fatto che decide di partire da solo per timber in suo aiuto....


nn posso ke quotare!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
seifer è stato usato per buona parte del gioco come un burattino...era prevedibile che non sarebbe stato l'ultimo boss

in fondo la storia è concentrata sulle streghe...in 2° luogo c'è poi la rivalità di quei due :D
 

Dark Gidan

Ammazzadraghi
sephiroth91 ha detto:
squall penso che neanche lo vorrebbe uccidere seifer......infatti in un ceto punto del gioco gli dice addirittura "mi fai pena"...quindi penso che squall neanche ci si vorrebbe sporcare le mani con seifer.....anche perchè quest'ultimo è solo un burattino nelle mani di artemisia.....poi sotto sotto anche lui ha il cuore buono, lo dimostra la sua mezza storia con rinoa e il fatto che decide di partire da solo per timber in suo aiuto....
Io invece quoto. è giusto quello k hai detto
 

theblackpec

TheDarkExperiment
ma povero Seifer.
nel gioco si vede che ci tiene un pochino infatti esita parecchie volte contro il nostro team...
e poi il sorriso rivolto al garden alla fine e` un segno piu` che chiaro.
 

Dark Gidan

Ammazzadraghi
theblackpec ha detto:
ma povero Seifer.
nel gioco si vede che ci tiene un pochino infatti esita parecchie volte contro il nostro team...
e poi il sorriso rivolto al garden alla fine e` un segno piu` che chiaro.
Anke questo è vero
 

vaan_94

Il primo che passa
the_end ha detto:
seifer è stato usato per buona parte del gioco come un burattino...era prevedibile che non sarebbe stato l'ultimo boss

in fondo la storia è concentrata sulle streghe...in 2° luogo c'è poi la rivalità di quei due :D
concordo!
P.S.:a me sarebbe piaciuto fare un altro paio di missioni con Seifer come PG
 

orlaz

FF crazy fan!!
Mi dispiace ma a me seifer mi sta sulle palle perchè alla fine del 3 cd taglia come un salame Odino che è (era :D ) il mio idolo ma quel deficiente me l'ha fatto fuori!!!!!! Quindi se mi fosse capitato come boss finale l'avrei disintegrato indi per cui è stato meglio così per lui!! :ffx02:
 

DarkVaan

Koyo Koyo
be per me il vero nemico è sempre stato artemisia perkè seifer è solo un rivale non un accerrimo nemico come la strega quindi per me la strega è la nemica quindi il gioco finisce splendidamente per me!
 
Top