FF VIII L'ho finito!!!ma...

Dante88

Nuovo utente
Cid89 ha detto:
ho finito ff8.....ma mi ha deluso moltissimo perché volevo sinceramente seccare seifer!!è scarsissimo come nemico, io speravo che dopo artemisia arrivasse lui tutto in*****so a farmi fuori :S

Seifer Scarsissimo? si e scarso perche viene usato dal gioco..... ma se invece lo avessi usato tu sefer secondo me sarebbe stato uno dei piu forti Pg.......



diciamo che seifer e un po come vegeta in dragon ball no? xD
 

Kaelhi

Member
Io direi che Seifer è stato caratterizzaro male...
All'inizio sembra il classico rivale scontroso ma buono (un pochino...) ma poi dimostra una malvagità pari quasi a quella di Artemisia per poi redimersi di colpo dopo aver affrontato la squadra 4 volte tentando di ucciderla? ma daiiiiii!
Non dico che non può andare però secondo me dovevo rendere il personaggio un pò più...come dire...giustificato.

P.S.
Ho letto sul terminale al garden i messaggi di Seifer ma cmq nn basta a spiegare totalmente il personaggio.
 

berqumea

Laguna Loire
Cid89 ha detto:
ho finito ff8.....ma mi ha deluso moltissimo perché volevo sinceramente seccare seifer!!è scarsissimo come nemico, io speravo che dopo artemisia arrivasse lui tutto in*****so a farmi fuori :S
Meglio così, che andava uccisa Artemisia e non Seifer.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
kallo9031 ha detto:
se vedi bene il filmato finale vedi che seifer è tornato tranquillo x cui 1 volta eliminata artemisia seifer nn vuole + fare fuori tutti e nn è + il cavaliere della strega(in quanto nn c'è +) x cui 1 volta lasciato libero torna con i suoi amici che tra l'altro gli sono stati sempre vicini. a me sembra 1 storia bellissima, si vede anche l'argomento dell'amicizia.

quoto^^
 

squallgiac

SeeD del liceo Banzi
Cid89 ha detto:
ho finito ff8.....ma mi ha deluso moltissimo perché volevo sinceramente seccare seifer!!è scarsissimo come nemico, io speravo che dopo artemisia arrivasse lui tutto in*****so a farmi fuori :S

Ti ha deluso moltissimo FF VIII ?!?!?!?!?!?!?!?! Semplicememnte per Seifer ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! :mad: :mad: :mad:

Giusto, nemmeno io sopporto Seifer, che è per giunta scarso... però a maggior ragione non si poteva mettere un personaggio così inferiore ad Artemisia come nemico finale, anche perché non avrebbe senso visto che non c'è più la strega che lo comanda...
Il filmato finale con Seifer finalmente felice è molto buono, anche perché si può cogliere un messaggio che ritengo fra i più comuni nei vari FF, cioé: coronare il nostro sogno (per Seifer è essere il Cavaliere della Strega) a volte ci porta a non essere più noi stessi, perché appagati da ciò che si è ottenuto o perché si è alienati dalla sempre maggiore consapevolezza di poter ottenere tutto! Per questo quando si vede Seifer, si capisce il suo vero carattere e appunto tale messaggio.

Per il resto, beh se proprio non ritieni FF VIII il migliore (anche se per me lo è) almeno nota che ci sono FF venuti peggio.
 

Griever123

G.F. delle paure
squallgiac ha detto:
Ti ha deluso moltissimo FF VIII ?!?!?!?!?!?!?!?! Semplicememnte per Seifer ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! :mad: :mad: :mad:

Giusto, nemmeno io sopporto Seifer, che è per giunta scarso... però a maggior ragione non si poteva mettere un personaggio così inferiore ad Artemisia come nemico finale, anche perché non avrebbe senso visto che non c'è più la strega che lo comanda...
Il filmato finale con Seifer finalmente felice è molto buono, anche perché si può cogliere un messaggio che ritengo fra i più comuni nei vari FF, cioé: coronare il nostro sogno (per Seifer è essere il Cavaliere della Strega) a volte ci porta a non essere più noi stessi, perché appagati da ciò che si è ottenuto o perché si è alienati dalla sempre maggiore consapevolezza di poter ottenere tutto! Per questo quando si vede Seifer, si capisce il suo vero carattere e appunto tale messaggio.

Per il resto, beh se proprio non ritieni FF VIII il migliore (anche se per me lo è) almeno nota che ci sono FF venuti peggio.
Bravo Squallgiac, hai proprio ragione.... Seifer se uno lo guardo bene è come un bambino, talmente felice di avere un nuovo giocattolo nn capisce + niente, ma alla fine il giocattolo si rompe e allora tutto torna come prima...io personalmente sarei rimasto deluso del contrario, cioè se Seifer sarebbe rimasto pazzo e maniaco come era diventato.
 

Almasy91

Cold As Hell...
che senso avrebbe sfidare Artemisia x poi risfidare Seifer...cmq sono qui...se volete risfidarmi...con la mia Hyperion XXDD...scusate...sbaglio o l'arma di Seifer e senza griletto...xke quando saluto raijin e fuijin nel 4cd si sente il griletto..!??!?! :confused: non lo avete sentito!???!
 
Top