FF Spin-Off L'ho visto. Parliamone.

(cloud) meny

the final destiny
scusate,mi potreste rinfrescarmi le idee.io ho giocato a final fantasy vii in italiano poco tempo fa e l'ho finito ma prima di finirlo me lo sono completato quasi tutto((ho battuto le weapon ecc.)e nel frattempo mi sono scordato qual era il significato di "riunione" nel gioco.perpiacere mi rinfrescate le idee???
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Vexen91 ha detto:
Io l'ho visto da un mio amico.Tanta azione da sparaflesharsi ma la storia m'è sembrata un po' zoppa per essere uno dei tanti figli di mamma Square.Praticamente quei tre pagliacci erano solamente una scusa x far tornare in vita Sephiroth e per farlo durare due minuti d'orologio????????? :mad: :mad: :mad: Direi che la parte più bella è stata il combattimento tra Tifa e Loz.Spettacolare e acrobatico quasi quanto gli altri e quel tocco di stile alla fine del combattimento è stata una shiccheria.Voglio anche io la suoneria con la marcetta della vittoria di Final Fantasy!!!!!!! :> :> :sabber:
...io mi sono registrato il motivetto direttamente dal gioco...e l'ho messo subito come suoneria al cell!!!(ne ho fatta pure una versione mixata!!!)!:D;):D
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Vexen91 ha detto:
quei tre pagliacci erano solamente una scusa x far tornare in vita Sephiroth e per farlo durare due minuti d'orologio?????????
non due minuti di orologio ma 6:06, il tempo della nuova versione di One Winged Angel :>
 

-barbie-

Nuovo utente
Beh... è sicuramente un film bellissimo (a differenza di FFTSW), l'unico difetto è che, durante i combattimenti le scene sono troppo veloci... anche se la grafica è da paura e il film è stratosferico! :D
 

dox

Lovetune For Vacuum
anke io l'ho visto....un aggettivo....divino. Un lavoro fatto con molta cura. Il plot non è male,la grafica è una vera goduria e la colonna sonora è stupefacente. Complimenti square-enix. Anche se abbiamo aspettato 1000 anni, ne è valsa la pena.........ciau
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Anch'io l'ho visto in giapponese sottotitolato,anche se devo dire,studiando giapponese,che la traduzione a volte si staccava un pò troppo dall'originale...comunque il lavoro d'insieme era molto buono.

Il film è ottimo,le scene di combattimento e la grafica mozzafiato,i personaggi sono esattamente come me li aspettavo senza Super-Deformed.Per uno che è appassionato di FFVII da una vita,poi,l'attesa lunghissima si può dire che è stata ripagata.

Ma non mi è piaciuto assolutamente Bahamut...
Poi quei riferimenti minimi a Aeris e,soprattutto,a Zack,lasciano un pò d'amaro in bocca...ma ovviamente qualcosa doveva essere un pò tralasciata proprio perchè si suppone che uno abbia prima giocato a FFVII...del resto è un Sequel,non un Prequel né un film sul videogame.

(Jenova la madre di Sephirot...magari è semplificare un pò troppo,a suo tempo io e i miei amici passammo ore a discutere su questo punto).
 

nnin

Senior Seed
Oggi l'ho visto :loves::loves::loves::loves::loves::loves:


Che bello è stato fantastico...lo rivedrò mille volte

Ne vale la pena comprarlo in jap sottotitolato in italiano
 
Anche io l'ho visto ... é assurdo , è un film "eccezziunale veramente" ma potrò godermelo per sempre solo sentendo parlare cloud in inglese con i sottotitoli in italiano ( anche se l'ho visto in japu coi sott. in engl... comunque colossale la scena dell'uccisione di sephirot
 

DareCrow

The Mesmerizing One
"Cos'è,una spada,no,sono due,no,tre,no...porc,ma quante sono?!?" (Quote di me stesso durante l'attacco di Claud)
 

Annie

Cosplayer + Killer
Death Angel ha detto:
mi ricordo bellissima quella scena quando Tifa combatte e alla fine sente la musichetta che fà nel gioco quando si vince un combattimente.. alla fine era il cellulare di quello MUHAHAHAHAHAHA

Che scena :D ! Comunque a me il film è piaciuto, era una vita che aspettavo una cosa del genere! Lo ammetto:mi sono commossa quando è finito(sono troppo sentimentale :> )
 

Raphael90

Archangel of Wind
ho trovato il dvd e me lo sono subito visto e devo dire ke è stupendo
rivedere i pg di nuovo è stato bellissimo e sopratutto mi è piaciuto da morire il duo rude-reno troppo simpa
le musiche sono molto belle e i combattimenti degni di portare il nome FF
forse manca 1 po di trama ma io lo considero come la fine di ff7 quindi un tutt'uno col gioco
ke dire mi sa ke me lo rivedrò 1 bel po di volte :D
ps:la scena quando tifa sconfigge loz e parte la musica dal cellulare mi ha fatto morire dal ridere :D
ps2:mi è venuta 1 voglia di rigiocare ff7 xò quando ci rigioco lo voglio in grafica super la square sa cosa intendo :D
 
L'ho visto ieri e volevo postare subito dopo, ma poi problemi con la connessione me lo hanno impedito:
ebbene, il MIO giudizio:
.....................................................................................................................................................................................................................................................:eek::eek::eek::eek::eek::eek:



:D:D:D:D:D:D:D:D!!!!
 
non ho parole per descrivere un film del genere, non presenta alcun difetto e la cosa bella è il fatto che i personaggi nella lotta somigliano a degli dei soprattutto nello scontro con bahamut......mi è venuta la pele d'oca. i combattimenti con kadaj sulla moto il combattimento di tifa caith sith e red 13
barret cid yuffy tutti riprodotti nei minimi dettagli ed è stato bellissimo sentire le loro voci specialmente vedere e sentire vincent....una gioia incredibile averlo visto ed amato anche se per solo 1 ora e 40 ............
 

IgorGaribbo

ER BIBBO
io l'ho visto x la 6a volta!!!!!!!!!il mio giudizio??? nn c'è un giudizio questo film è letteralmente fantastico.....personaggi perfetti, ambientazione fantastica, film strabiliante è il paradiso vedere un film del genere nn smetterò mai di guardarlo ogni volta ke lo guardi è sempre + appassionante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D
 
Top