Libro preferito

roxas92

Il 13° Nobody
2 Gennaio 2007
323
0
6
31
l'avrò già detto da qualke parte......cmq
"Viaggio al centro della terra" - Jules Verne
"Il bar sotto il mare" - Stefano Benni
e poi l'unico libro ke mi ha fatto letteralmente e metaforicamente cagare è stato melissa p. 100 colpi di spazzola prima di andare a dormire......privo di senso.........
 

ventolin

Member
16 Aprile 2006
373
0
6
roxas92 ha detto:
l'avrò già detto da qualke parte......cmq
"Viaggio al centro della terra" - Jules Verne
"Il bar sotto il mare" - Stefano Benni
e poi l'unico libro ke mi ha fatto letteralmente e metaforicamente cagare è stato melissa p. 100 colpi di spazzola prima di andare a dormire......privo di senso.........

oddiooddioddio era quello il titolo! DEVO leggere assolutamente "il bar sotto il mare"!!! Poveretta, come l'ho trattata male l'insegnante del progetto letterario...'sto libro le piaceva tanto.
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
artemide86 ha detto:
tutti (o quasi) a osannare Shannara.....ma vi siete accorti che il primo (La Spada di Shannara se ben ricordo) è un copia e incolla del Signore degli Anelli? certi affronti a Tolkien io non li posso perdonare e Terry Brooks per me non è nemmeno uno scrittore.
Ciò non toglie che in seguito possa aver fatto altri buoni romanzi (che io mi rifiuto di leggere per i detti motivi), ma uno che si costruisce la propria fama su quella di un altro non è certo in testa alla mia classifica di bravi scrittori
Io non lo sopporto Brooks @_@
voglio dire, "la spada di Shannara" è ORRENDO! non sa assolutamente di nulla! Originalissimo, soprattutto... arriva un tizio incappucciato e, toh, è un uomo leggendario che cerca un eletto... chi l'avrebbe mai immaginato? e ovviamente c'è il Terrore Dal Passato, l'esercito del teschio, uh che paura, il solo nome fa rabbrividire! sul serio, dopo un po' avevo voglia di bruciare quel libro...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
ventolin ha detto:
oddiooddioddio era quello il titolo! DEVO leggere assolutamente "il bar sotto il mare"!!! Poveretta, come l'ho trattata male l'insegnante del progetto letterario...'sto libro le piaceva tanto.


Vuoi un consiglio? Leggiti il primo(mi sembra che sia il primo...) della serie di Benni mi sembra che si chiama "bar sport 2000" o una cosa del genere, è molto più carino de il bar sotto il mare
 

ventolin

Member
16 Aprile 2006
373
0
6
Mr_progressive ha detto:
Vuoi un consiglio? Leggiti il primo(mi sembra che sia il primo...) della serie di Benni mi sembra che si chiama "bar sport 2000" o una cosa del genere, è molto più carino de il bar sotto il mare

Bar sport 2000? beh, non amo lo sport a dir la verità..ma se ti piace ci sarà un motivo.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
ventolin ha detto:
Bar sport 2000? beh, non amo lo sport a dir la verità..ma se ti piace ci sarà un motivo.


No bar sport 2000 ma bar sport.
Non è che me lo ricordo, l'ho letto circa 5 anni fa però mi ricordo che mi piacque di + de il bar sotto il mare
 

miky89

member
14 Maggio 2007
107
0
6
34
il libro che mi è piaciuto di più è la saga del "signore degli anelli", molto lungo ma bellissimo;
ho appena finito di leggere il secondo libro delle guerre dell mondo emerso e aspetto con ansia il terzo ed unltimo libro della saga.
Ricordo a tutti che il 21 luglio esce Harry potter 7 : imperdibile
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
miky89 ha detto:
Ricordo a tutti che il 21 luglio esce Harry potter 7 : imperdibile
già, peccato che esca in Inghilterra....non esattamente dietro l'angolo. Noi poveri italiani dovremo aspettare ancora :(
 

Ayrin

Stormborn
17 Ottobre 2006
567
0
10
40
In cima alla classifiva metto senza alcuna dubbio:
1-Le Cronache Del Ghiaccio e Del Fuoco (george R.R.Marin ) lo consiglio a tutti!!

2-I libri di Licia Troisi
3-L'ora delle streghe (Anne Rice)
4-Le Nebbie di Avalon (Marion Zimmer Bradley)
5-Eragon
E molti altri ancora!!!
 

DarkVincent

Ta'Veren
7 Maggio 2007
238
0
6
34
Decisamente il ciclo di Belgariad e la saga dei Mallorean, di David Eddings, primi solo a Le cronache di Camelot e Io Lancillotto di Jack Whyte, e ovviamente a tutti i J.R.R. Tolkien!!
 

miky89

member
14 Maggio 2007
107
0
6
34
artemide86 ha detto:
già, peccato che esca in Inghilterra....non esattamente dietro l'angolo. Noi poveri italiani dovremo aspettare ancora :(
gia credo che in italia uscirà a natale, visto che dalle ultime notizie su internet per tradurre il libro ci vorranno circa 5 mesi
 

†LestaT†

The right to be God
24 Giugno 2007
527
0
10
38
Les Fleurs du Mal di Charles Baudelaire, la più bella raccolta di poesie della storia. E' il libro più caro che ho e lo tengo davvero come un cimelio.
 

kairi91

metallizzeremo tutti
27 Giugno 2007
322
0
6
33
allora...ci sono troppi libri che mi piacciono e per questo citerò solo Orgoglio e Pregiudizio Emma Il signore degli anelli Lo hobbit La lettera scarlatta ed altri...