demoneoscuro
Nuovo utente
sono appena preso il tiny bronco e ho già tutti al 3 limit, tranne red XIII che è già al 4, volevo portare tifa al 4, ma se mmi dice che lo posso prendere nel 2 o 3 cd aspetto....
Dark_roberto ha detto:bella la mossa finale di claud del film come la clasifikerete voi?????
Zack 91 ha detto:Non è possibile, perchè la limit sale di livello solo quando batti un tot. di mostri e la usi un tot. di volte, prima di farla salire al livello 3 deve per forza essere salita al livello 2 perchè i requisiti sono minori rispetto alla 3.
sto parlando con morphigus
chao ha detto:e dove si puo trovare il mystile ne solo due e ne vorrei un'altro almeno...
Ren VII ha detto:se nn sbaglio puoi prendere solo quei 2chao ha detto:e dove si puo trovare il mystile ne solo due e ne vorrei un'altro almeno...
Hellsing86 ha detto:Mi pare che il trucchetto della w-item materia non si può fare sulle armature, ma non ho mai provato XD
Jeegsephirot ha detto:non puoi farlo il trucco del w-item sulle armature in quanto non sono selezionabili in battaglia nel menu oggettiHellsing86 ha detto:Mi pare che il trucchetto della w-item materia non si può fare sulle armature, ma non ho mai provato XD