FF VII Limit Break

demoneoscuro

Nuovo utente
sono appena preso il tiny bronco e ho già tutti al 3 limit, tranne red XIII che è già al 4, volevo portare tifa al 4, ma se mmi dice che lo posso prendere nel 2 o 3 cd aspetto....
 

demoneoscuro

Nuovo utente
un'altro guio con i limit di aeris... sono andato dal tipo dormiente ma mi ha dato l'anello del fulmine, non la mithril o qualcosa del genere.... cosa devo fare ho fatto 5099 combattimenti quando me lo ha dato e ora mi chiede una materia al livello master... cosa vuol dire?
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Dark_roberto ha detto:
bella la mossa finale di claud del film come la clasifikerete voi?????
:eek:


allora, la limit ke cloud usa nel film si kiama : "Choukyuu Bushin Hakazan Version 5" nella versione jappo, poi tradotto in "Omnislash versione 5"
 

Zack 91

Member
Non è possibile, perchè la limit sale di livello solo quando batti un tot. di mostri e la usi un tot. di volte, prima di farla salire al livello 3 deve per forza essere salita al livello 2 perchè i requisiti sono minori rispetto alla 3.
sto parlando con morphigus
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Zack 91 ha detto:
Non è possibile, perchè la limit sale di livello solo quando batti un tot. di mostri e la usi un tot. di volte, prima di farla salire al livello 3 deve per forza essere salita al livello 2 perchè i requisiti sono minori rispetto alla 3.
sto parlando con morphigus

Lui intendeva la 2^ di 2° livello, non il secondo e il terzo livello...

comunque sì, è possibile prendere prima la n° 1/3 della 2/2. tutto dipende dalle battaglie che fai e dal numero di volte in cui la usi...
 

demoneoscuro

Nuovo utente
per favore sono davanti alla caverna dell'uomo dormiente e non mi da il limit di aeris... ora mi dice che sono scappato 6 volte, e ho provato a scappare totalizzando 11 volte ma niente... (nella versione inglese)

invece mi dice che mi serve una materia di alto livello(nella versione italiana)

aiutatemi vi prego... please help me....
 

chao

Nuovo utente
devi fargli dire che hai combattuto tipo
77 battaglie o 88 o 122 quindi gli ultimi due numeri devono essere uguali (1xx xx) vanno bene questi 88 99 100 111 122 133 144 155 166 177 ecc in inglese se lui ti dirà per esempio
you already fougth 122 times
ti darà un mytrhil che poi potrai scambiare alla casa vicino gold saucer ok?....
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
aggiungo che c'e' la probabilita' che anziche' darti il mitril ti dia un bolt armlet
e che alla casa del fabro, quella vicino al goul soucer, devi aprire lo scrigno in alto al secondo piano
perche' in quello al primo se nn ricordo male vi e' un giold armor.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Hellsing86 ha detto:
Mi pare che il trucchetto della w-item materia non si può fare sulle armature, ma non ho mai provato XD

non puoi farlo il trucco del w-item sulle armature in quanto non sono selezionabili in battaglia nel menu oggetti
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
Jeegsephirot ha detto:
Hellsing86 ha detto:
Mi pare che il trucchetto della w-item materia non si può fare sulle armature, ma non ho mai provato XD
non puoi farlo il trucco del w-item sulle armature in quanto non sono selezionabili in battaglia nel menu oggetti

Infatti avevo il dubbio che si potevano selezionare solo con trowh XD
 

demoneoscuro

Nuovo utente
Ragazzi sono nel mezzo del 3° cd e ancora non riesco a prendere il limit di Tifa continua a darmi un gil.... come posso fare?
 
Top