squall1988
sleeping lionheart
mi era successo una volta mi sembra però lo subito ripresa senza problemi fosse capitato con l'ultima....
sephiroth91 ha detto:basta ke suoni correttamente il piano e hai tifa nel party........poi ti dara la limit
sephiroth91 ha detto:basta ke suoni correttamente il piano e hai tifa nel party........poi ti dara la limit
FF mightyduck ha detto:Rinnovo il quesito: non mi dà il final heaven, nonostante la combinazione che io premo sia giusta, e il ritmo mi sembra pure! ci sarà qualche piccola variazione, ma a trovarla??!!!
e poi, anche se c'entra solo a metà: ho ripreso un vecch...antico file di FF7. Sono nel terzo disco adesso, ma nel secondo non ero mai andato nella Lucrecia's cave. Vi prego, ditemi che Death Penalty (ultimate weapon di vincent) e Chaos (limit lv.4) me li dà lo stesso??!!! anche se ho paura proprio di no...qualcuno me lo dica please!
Ren VII ha detto:per la limit di vincent nn ne sono sicuro ma credo di no
per quella di tifa
ma hai tifa nel party?? lo so e' una domanda stupida ma alcune volte sono proprio delle stupidaggini a far saltare tutto
Dragondavis000 ha detto:Ripeto, per vincent credo che tu possa prenderla in qualsiasi momento del gioco, comunque basta provare...
Per Tifa: a che CD sei? perchè mi ricordo che il Limit 4 te lo da solo al 2...