FF VII Limit Break

non ricordo.....normalmente quello che mi mancava sempre era la 2° limit di 2° livello non sò perchè ma a quasi tutti i pg mancava sempre quella.......strano avevo più pazienza a farmi colpire con il livello 3 che con il 2!!!!!!!!!
 
sephiroth91 ha detto:
basta ke suoni correttamente il piano e hai tifa nel party........poi ti dara la limit

Rinnovo il quesito: non mi dà il final heaven, nonostante la combinazione che io premo sia giusta, e il ritmo mi sembra pure! ci sarà qualche piccola variazione, ma a trovarla??!!!

e poi, anche se c'entra solo a metà: ho ripreso un vecch...antico file di FF7. Sono nel terzo disco adesso, ma nel secondo non ero mai andato nella Lucrecia's cave. Vi prego, ditemi che Death Penalty (ultimate weapon di vincent) e Chaos (limit lv.4) me li dà lo stesso??!!! anche se ho paura proprio di no...qualcuno me lo dica please!
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
per la limit di vincent nn ne sono sicuro ma credo di no
per quella di tifa
ma hai tifa nel party?? lo so e' una domanda stupida ma alcune volte sono proprio delle stupidaggini a far saltare tutto
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
FF mightyduck ha detto:
Rinnovo il quesito: non mi dà il final heaven, nonostante la combinazione che io premo sia giusta, e il ritmo mi sembra pure! ci sarà qualche piccola variazione, ma a trovarla??!!!

e poi, anche se c'entra solo a metà: ho ripreso un vecch...antico file di FF7. Sono nel terzo disco adesso, ma nel secondo non ero mai andato nella Lucrecia's cave. Vi prego, ditemi che Death Penalty (ultimate weapon di vincent) e Chaos (limit lv.4) me li dà lo stesso??!!! anche se ho paura proprio di no...qualcuno me lo dica please!

Per quanto riguarda la limit di Vincent ti rimando al sito: http://www.ffonline.it/guida.php?id=151&np=5, per quanto riguarda quella di Tifa sei sicuro di avere lei nel party?
 
Ren VII ha detto:
per la limit di vincent nn ne sono sicuro ma credo di no
per quella di tifa
ma hai tifa nel party?? lo so e' una domanda stupida ma alcune volte sono proprio delle stupidaggini a far saltare tutto


sì sì tifa ce l'ho!!
per vincent: ecco lo sapevo, maremma...! allora a questo punto è anche inutile che lo tenga nel party, quella bestia! accidenti a Lucrecia e a suo figlio! :D e anche a quel cane del padre! :D (per chi non se lo rocordasse, i motivi per chimarli così ci sono)

Grazie Ren!!!
qualcuno può confermarmi il discorso di vincent???
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Ripeto, per vincent credo che tu possa prenderla in qualsiasi momento del gioco, comunque basta provare...
Per Tifa: a che CD sei? perchè mi ricordo che il Limit 4 te lo da solo al 2...
 
Dragondavis000 ha detto:
Ripeto, per vincent credo che tu possa prenderla in qualsiasi momento del gioco, comunque basta provare...
Per Tifa: a che CD sei? perchè mi ricordo che il Limit 4 te lo da solo al 2...

Per Vincent allora riproverò! Grazie!
Per tifa: davvero???? lo sai che non me lo ricordavo?? in effetti io sono al terzo! ora controllo!! mi ci vorrà un po'...editerò dopo!

Edit---> bè ho controllato già su un paio di siti, compreso FFonline, dove puntualmente si dice che va bene anche il terzo disco! vorrà dire che riproverò anche l', alla fine (forse) salterà fuori!
bè grazie mille Dragon e chi ha risposto. se volete postare ancora fatelo pure ok??

Edit2----> allora, vincent è andata bene: ho preso sia death penalty che Chaos! Tifa ci riproverò in futuro!
 
Top