FF VII Limit Break

Morphigus

333 ... half evil
Giocavo a FInal Fantasy VII, dopo molti anni dalla prima volta, e mi è capitato di ottenere la 1° limit break di 3°lv di tifa prima di ottenere la 2° del 2° livello, volevo sapere se è un bug della versione pc oppure se il caso è dovuto alla particolare tipologià dei limit di tifa, che sò, ho completato i prerequisiti del 1° limit di 3° prima di quelli riguardanti il 2° limit di 2°?

http://forum.ffonline.it/newthread.php?do=newthread&f=17#
Music Smiley 009
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Morphigus ha detto:
Giocavo a FInal Fantasy VII, dopo molti anni dalla prima volta, e mi è capitato di ottenere la 1° limit break di 3°lv di tifa prima di ottenere la 2° del 2° livello, volevo sapere se è un bug della versione pc oppure se il caso è dovuto alla particolare tipologià dei limit di tifa, che sò, ho completato i prerequisiti del 1° limit di 3° prima di quelli riguardanti il 2° limit di 2°?

http://forum.ffonline.it/newthread.php?do=newthread&f=17#
Music Smiley 009

no era capitato anche a me con Barret. il fatto è che hai soddisfatto i requisite per il 3 lvl prima ancora di soddisfare quelli per la seconda limit di secondo livello. Basta che tu ti rimetta il 2 lvl per recuperare la limit mancante
 

Phoenix

Member
Jeegsephirot ha detto:
no era capitato anche a me con Barret. il fatto è che hai soddisfatto i requisite per il 3 lvl prima ancora di soddisfare quelli per la seconda limit di secondo livello. Basta che tu ti rimetta il 2 lvl per recuperare la limit mancante


A me e successo con Cid :D
 
Morphigus ha detto:
Giocavo a FInal Fantasy VII, dopo molti anni dalla prima volta, e mi è capitato di ottenere la 1° limit break di 3°lv di tifa prima di ottenere la 2° del 2° livello, volevo sapere se è un bug della versione pc oppure se il caso è dovuto alla particolare tipologià dei limit di tifa, che sò, ho completato i prerequisiti del 1° limit di 3° prima di quelli riguardanti il 2° limit di 2°?

http://forum.ffonline.it/newthread.php?do=newthread&f=17#
Music Smiley 009

Non è nessun tipo di errore . Infatti per ottenere la seconda limit di un livello devi usare un determinato numero di volte la prima che sono 10 x il primo livello 8 per il secondo e 6 per il terzo tentando d usarle cm colpo finale. mentre x ottenere quella d un livello successivo, devi distruggere un determinato num d avversari; quindi, può capitare ke uno ottenga la limit d un nuovo livello senza aver ottenuto la seconda d quello in cui ti trovi. spero d esserti stato utile nel capire il funzionamento d apprendimento delle limit.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Dark_roberto ha detto:
raga io o sentito ke ce una 5 limit di claud ma e vero???? :confused:
forse si riferisce ad un post di questo forum nella sezione advent children. lì si parlava di un attacco di cloud usato nel film che è diverso e superiore all'omnislash, che "si potrebbe definire una limit di 5° livello"
 

demoneoscuro

Nuovo utente
a me è successo ieri sera con il limit di Cloud, mi è spuntata quella del secondo livello e non ho ultimato quella del primo...
 

demoneoscuro

Nuovo utente
ho un problema... non riesco a prendere il limit di tifa nel pianoforte, tutto quello che mi da è un GIL e basta.

please help me
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
demoneoscuro ha detto:
ho un problema... non riesco a prendere il limit di tifa nel pianoforte, tutto quello che mi da è un GIL e basta.

please help me

ma a che cd sei ????
se nn sbaglio si puo' prendere solo alla fine secondo e nel terzo
 
Top