FF VIII Lion Heart

LastMemory

Member
squall2003 ha detto:
L'Isola più vicina all'Inferno si trova ad ovest del continente di Galbadia, comunque è l'isola più ad ovest della mappa.

Stai attento perché questi mostri non scherzano, hanno un livello molto alto e attaccano provocando alterazioni di status.

Ah, comunque è la zanna di grifone, non la pelle.
ci vado di corsa! ho appena preso l'Adamantio, poi cercherò i proiettili! grazie ancora!
con Diablos posso togliere loro 9999HP!
 

LastMemory

Member
squall2003 ha detto:
Di niente, facci sapere...
ok, ok, quattro Zanne di Grifone.. ce l'ho, un Adamantio... pure, mi mancano i colpi vibranti! sai dirmi per piacere precisamente cosa devo elaborare e come lo prendo?
grazie in anticipo, ormai quest'arma la dedico a te!
 

SalvoXXX

FFOnline User
LastMemory ha detto:
ok, ok, quattro Zanne di Grifone.. ce l'ho, un Adamantio... pure, mi mancano i colpi vibranti! sai dirmi per piacere precisamente cosa devo elaborare e come lo prendo?
grazie in anticipo, ormai quest'arma la dedico a te!
Allora,se non ricordo male,i colpi vibranti si possono ottenere attraverso l'abilità Elbmunizioni,con l'oggetto biocristallo,ottenibile da elnoyle a Esthar(l'uomo in città vestito di nero affacciato sulla strada è lui in realtà).
Puoi utilizzare l'abilità Carta su di lui(però in quel caso ci vorrebbero 5 carte per un biocristallo)oppure puoi essere fortunato e ottenere il biocristallo direttamente alla fine della battaglia. :)
 

LastMemory

Member
SalvoXXX ha detto:
Allora,se non ricordo male,i colpi vibranti si possono ottenere attraverso l'abilità Elbmunizioni,con l'oggetto biocristallo,ottenibile da elnoyle a Esthar(l'uomo in città vestito di nero affacciato sulla strada è lui in realtà).
Puoi utilizzare l'abilità Carta su di lui(però in quel caso ci vorrebbero 5 carte per un biocristallo)oppure puoi essere fortunato e ottenere il biocristallo direttamente alla fine della battaglia. :)
ehm... sono al CD4 non posso entrare ad esthar... suggerimenti :D?
 

SalvoXXX

FFOnline User
LastMemory ha detto:
ehm... sono al CD4 non posso entrare ad esthar... suggerimenti :D?
Oh,miseriaccia.Non lo sapevo. :)
L'unica cosa che ricordo ancora,è che si possono ottenere 5 colpi vibranti dall'oggetto "cannone laser",mi pare ottenibile dalla carta invinta.
Controlla,altrimenti non saprei.
 

LastMemory

Member
SalvoXXX ha detto:
Oh,miseriaccia.Non lo sapevo. :)
L'unica cosa che ricordo ancora,è che si possono ottenere 5 colpi vibranti dall'oggetto "cannone laser",mi pare ottenibile dalla carta invinta.
Controlla,altrimenti non saprei.
carta invinta?? non ci capisco nulla aiutoo!
 

SalvoXXX

FFOnline User
LastMemory ha detto:
carta invinta?? non ci capisco nulla aiutoo!
Non vorrei confonderti ulteriormente le idee. :/
Aspettiamo qualcun altro che ti sappia aiutare meglio di me.
Controlla comunque se possiedi qualche cannone laser,e se si,utilizza l'abilità Elbmunizioni,altrimenti nada. :)
 

SalvoXXX

FFOnline User
VecchioStorm ha detto:
scusa salvo ma intendi con transcard dalla carta invinta?
Esatto.
Mi pare che facendo il transcard di quella carta,si otteneva un cannone laser,che poi poteva essere utilizzato sempre per i colpi vibranti.
 

SalvoXXX

FFOnline User
VecchioStorm ha detto:
te l'ho chiesto perche non avevo capito bene. :)
comunque si ottiene il tubo di ferro da invinta!
Grazie per avermelo fatto notare.Infatti ora ricordo che si rubava dall'invinta il cannone laser.
Scusate la confusione che sto creando. ^_^
Lascio la parola a qualcuno che sappia aiutare Lastmemory. :)
 

LastMemory

Member
SalvoXXX ha detto:
Esatto.
Mi pare che facendo il transcard di quella carta,si otteneva un cannone laser,che poi poteva essere utilizzato sempre per i colpi vibranti.
ok da quel che ho capito per procurarmi 12 colpi vibranti dovrei avere quella carta... domandina lecita... come al trovo?
Vecchiostorm, te sapresti dirmelo?
grazie
 

VecchioStorm

Judgement Day
da quanto ho capito hai bisogno solo dei colpi vibranti.
quindi recati a centra,dovresti trovare facilmente degli invinta,i cannoni laser li puoi rubare oppure ottenereli a fine battaglia, ottenuta un unita la puoi elaborare con elbmunizioni ottenendo 5 colpi vibranti.

oppure:
vai sugli altopiani,oppure se non ricordo male vicino deling city,puoi trovare il mostro belhelmelhel,e uccidendolo puoi ottenere il cannone laser(senza ruba)

oppure puoi uccidere i rumrumdragon e ottenere un biocristallo,elaborandolo con elbmunizioni otterrai 10 colpi vibranti.
poi puoi elaborare anche un generatore ottenendo 20 colpi vibranti,ma quest'ultimo non ricordo da chi puoi ottenerlo :D
 

LastMemory

Member
VecchioStorm ha detto:
da quanto ho capito hai bisogno solo dei colpi vibranti.
quindi recati a centra,dovresti trovare facilmente degli invinta,i cannoni laser li puoi rubare oppure ottenereli a fine battaglia, ottenuta un unita la puoi elaborare con elbmunizioni ottenendo 5 colpi vibranti.

oppure:
vai sugli altopiani,oppure se non ricordo male vicino deling city,puoi trovare il mostro belhelmelhel,e uccidendolo puoi ottenere il cannone laser(senza ruba)

oppure puoi uccidere i rumrumdragon e ottenere un biocristallo,elaborandolo con elbmunizioni otterrai 10 colpi vibranti.
poi puoi elaborare anche un generatore ottenendo 20 colpi vibranti,ma quest'ultimo non ricordo da chi puoi ottenerlo :D
grazie davvero tante! ora vado subito a prendere questi oggetti!
 
Top