Dragon ha detto:Si, uno fra seclet e minotaurus ti da gli adamantio, per te ne da 10
Vabbeh, ce ne sono tante più forti, e poi l'adamantio non serve solo per la lyon heart,e averne un pò da parte fa sempre piacereDragontype ha detto:minotaurus,xò io preferisco prenderlo contro un adamanthart!
è brutto transcardare una carta di lv9!
Keltset ha detto:Vabbeh, ce ne sono tante più forti, e poi l'adamantio non serve solo per la lyon heart,e averne un pò da parte fa sempre piacere
De gustibusDragon ha detto:Io non farò mai transcard su una carta di cui ho oslo un'unita, specialmente al mitico minotaurus, che secondo me è abbastanza forte. Preferisco prendere gli oggetti dia mostri.
Dragon ha detto:La farei anche io a minotaurus, se non fosse che mi ha fatto vincere una marea di partite!
SeiferFF8 ha detto:li ho trovati finalmente grazie a tutti!!
LastMemory ha detto:scusate ma la pelle di grifone dove la trovo?
grazie 1000, potresti essere però gentilmente più preciso circa la locazione?squall2003 ha detto:La si può prendere dai Dragon Izolde (bisogna però ucciderne più di uno), da Grendell e da RubRumDragon.
Tutti e tre stanno nell'isola più vicina all'inferno.
LastMemory ha detto:grazie 1000, potresti essere però gentilmente più preciso circa la locazione?