scriviamo noi una giuida!
Poichè il sito purtroppo non può offrirci una guida completa per ottenere le armi finali propongo di scriverla noi per poi magari proporla allo Staff e magari farla inserire... che ve ne pare? Mettendo insieme quel che ho capito io con i messaggi di squall 2003 e Vecchiostorm in primis ho scritto una guida precisa e linkata su come ottenere la Lion Heart.
ARMA FINALE DI SQUALL: LION HEART
1)1 Adamantio
Per ottenere almeno 2 unità di questo materiale dovrete recarci sulla spiaggia presso Dollet e, con un po' di pazienza, troverete degli Adamanthar, questi mostri in genere attaccano in coppia e morendo rilasciano almeno un paio di Adamantio, quindi poichè a voi ve ne serve uno solo vi basta vincere un solo combattimento con loro.
2)4 Zanna di Grifone
Vai all'isola più vicina all'inferno, ossia quella più ad ovest della worldmap rispetto a Galbadia e sconfiggi Dragon Izolde (bisogna però ucciderne più di uno), Grendell e RubRumDragon sono tutti nemici molto tosti, riccorreranno ad alterazioni di status, vinto il combattimento otterrete quasi sicuramente più di 4 unità.
3)12 Colpi Vibranti
Allora, ci sono 2 modi per ottenere i colpi vibranti e per entrambi ti serve, ovviamente, l'abilità elabora munizioni di
Diablos .
1° modo: dovete procurarvi il biocristallo che può essere reperito dai mostri
Elnoyle (Esthar), da
Grendell (attaccano due insieme) e
RubRumDragon ] (Isola più vicina all'Inferno), oppure con l'abilità transcard sulla carta
Elnoyle .
Da un biocristallo si elaborano 10 colpi vibranti.
2°modo: in questo caso vi serve il cannone laser, che potete ottenere dai mostri
Belhelmelhel (lo trovate vicino al garden di Galbadia), Mobil Type 8bis e
Invinta (durante i sogni di laguna)Da un cannone laser si ricavano 5 colpi vibranti.
Con Squall al livello 100 impostando come abilità dei G.F. 60% e 20% FRZ in più potrete causare circa 1500 HP di danno, per superare il 4500 dovrete far uso all'abilità divora di
Eden , Guardian Force assimilabile durante il combattimento con
Omega Weapon .
Se raggiungerete i parametri idonei facendo uso della tecnica speciale "Cuore di Pietra" causerete un danno pario a 9999HP moltiplicato per 20 colpi!