FF VIII Lion Heart

LastMemory ha detto:
ok da quel che ho capito per procurarmi 12 colpi vibranti dovrei avere quella carta... domandina lecita... come al trovo?
Vecchiostorm, te sapresti dirmelo?
grazie

Allora, ci sono 2 modi per ottenere i colpi vibranti e per entrambi ti serve, ovviamente, l'abilità elabora munizioni di Diablos.

1° modo: devi procurarti il biocristallo che può essere reperito dai mostri Elnoyle (Esthar) e da Grendell e RubRumDragon (Isola più vicina all'Inferno), oppure con l'abilità transcard sulla carta Elnoyle.
Da un biocristallo si elaborano 10 colpi vibranti.

2°modo: in questo caso ti serve il cannone laser, che puoi ottenere dai mostri Belhelmelhel (lo trovi vicino al garden di Galbadia), Mobil Type 8bis (non mi ricordo dove stanno) e Invinta (durante i sogni di laguna)
Da un cannone laser si ricavano 5 colpi vibranti.

Spero di esserti stato di aiuto.
Più che altro perché mi dedichi l'arma...
 

LastMemory

Member
squall2003 ha detto:
Allora, ci sono 2 modi per ottenere i colpi vibranti e per entrambi ti serve, ovviamente, l'abilità elabora munizioni di Diablos.

1° modo: devi procurarti il biocristallo che può essere reperito dai mostri Elnoyle (Esthar) e da Grendell e RubRumDragon (Isola più vicina all'Inferno), oppure con l'abilità transcard sulla carta Elnoyle.
Da un biocristallo si elaborano 10 colpi vibranti.

2°modo: in questo caso ti serve il cannone laser, che puoi ottenere dai mostri Belhelmelhel (lo trovi vicino al garden di Galbadia), Mobil Type 8bis (non mi ricordo dove stanno) e Invinta (durante i sogni di laguna)
Da un cannone laser si ricavano 5 colpi vibranti.

Spero di esserti stato di aiuto.
Più che altro perché mi dedichi l'arma...
grazie mille, da ora in poi non parlerò più di Lion Heart ma di squall2003 xD
Credo che non potento più entrare ad Esthar dovrò utilizzare il secondo sistema, cacciare qualche Belhelmelhel a Galbadia.
Ultima domanda: posso elaborare la squall2003 (Lion Heart) anche se non ho l'arma immediatamente precedente? ossia posso saltare i modelli intermedi?
 
LastMemory ha detto:
grazie mille, da ora in poi non parlerò più di Lion Heart ma di squall2003 xD
Credo che non potento più entrare ad Esthar dovrò utilizzare il secondo sistema, cacciare qualche Belhelmelhel a Galbadia.
Ultima domanda: posso elaborare la squall2003 (Lion Heart) anche se non ho l'arma immediatamente precedente? ossia posso saltare i modelli intermedi?

Assolutamente si.
 

LastMemory

Member
squall2003 ha detto:
Assolutamente si.
Evvai! all'attacco!! inizio subito la sessione finale allora!

ok perfetto, ho la Lion Heart che toglie 1500 ai nemici forti e 2500 ai pipponi questo mettendop la forza di Suall aumentata complessivamente del 60% (20%+40%, Abilità G.F.)e le magie per la difesa, mettendole per l'attacco leverebbe 1700 ma a me serve un HP abbastanza alto... 9300...
 

VecchioStorm

Judgement Day
LastMemory ha detto:
ok perfetto, ho la Lion Heart che toglie 1500 ai nemici forti e 2500 ai pipponi questo mettendop la forza di Suall aumentata complessivamente del 60% (20%+40%, Abilità G.F.)e le magie per la difesa, mettendole per l'attacco leverebbe 1700 ma a me serve un HP abbastanza alto... 9300...




ti do un consiglio:
alza il parametro frz sui 200,usando l'abilita divora,oppure gli oggetti FRZ UP.
in questo modo ad ogni attacco farai sui 4000 danni,e usando cuore di pietra farai 9999 a colpo e cioe 200.000 circa :)
 

LastMemory

Member
VecchioStorm ha detto:
ti do un consiglio:
alza il parametro frz sui 200,usando l'abilita divora,oppure gli oggetti FRZ UP.
in questo modo ad ogni attacco farai sui 4000 danni,e usando cuore di pietra farai 9999 a colpo e cioe 200.000 circa :)
grazie del consiglio, ora mi ci metto di buzzo bono (come si dice dalle mie parti)
io ho l'abilità FRZ BONUS (credo si chiami così) che ti fa aumentare di 1 la forza ad ogni level up, l'abilità divora ddi chi è?
 

VecchioStorm

Judgement Day
LastMemory ha detto:
grazie del consiglio, ora mi ci metto di buzzo bono (come si dice dalle mie parti)
io ho l'abilità FRZ BONUS (credo si chiami così) che ti fa aumentare di 1 la forza ad ogni level up, l'abilità divora ddi chi è?





si ottiene da eden,g.f. che si assimila da ultima weapon.
il mostro archeosaurus divorandolo ti fa aumentare di 1 la forza :)
il mostro lo puoi trovare all'isola piu vicino all'inferno,che se non sbaglio si trova a ovest della mappa
 

VecchioStorm

Judgement Day
Hiro ha detto:
Scusate, non c'entra niente con il topic ma, dove posso trovare un guscio di sauro?




lo ottieni uccidendo adamarth e armadodo.
oppure con trsanscard con 3 carte di adamarth ne ottieni 1 unita,e con 2 carte di X-ATM92 ne ottineni 1 unita :)
 

Hiro

Member
VecchioStorm ha detto:
lo ottieni uccidendo adamarth e armadodo.
oppure con trsanscard con 3 carte di adamarth ne ottieni 1 unita,e con 2 carte di X-ATM92 ne ottineni 1 unita :)
Grazie VecchioStorm!
Sai anche dove posso trovare una pietra dell'ira?La guida dice di rubarla ai "dragon izolde" nella distesa bicket(trabia) ma non riesco a trovarli...
 

VecchioStorm

Judgement Day
Hiro ha detto:
Grazie VecchioStorm!
Sai anche dove posso trovare una pietra dell'ira?La guida dice di rubarla ai "dragon izolde" nella distesa bicket(trabia) ma non riesco a trovarli...




pietra dell'ira la puoi ottenere come hai detto rubandoli a dragon izolde(si trovano spesso all'isola piu vicino all'inferno)
oppure con transcard:4 carte di dragon izolde per 1 pietra dell'ira
oppure li lasciano a fine battaglia grendell e rumrumdragon sempre sull'isola piu vicino all'inferno(ovest della world map) :D
 

Hiro

Member
VecchioStorm ha detto:
pietra dell'ira la puoi ottenere come hai detto rubandoli a dragon izolde(si trovano spesso all'isola piu vicino all'inferno)
oppure con transcard:4 carte di dragon izolde per 1 pietra dell'ira
oppure li lasciano a fine battaglia grendell e rumrumdragon sempre sull'isola piu vicino all'inferno(ovest della world map) :D
Grazie, ora ci provo.
 

LastMemory

Member
scriviamo noi una giuida!

Poichè il sito purtroppo non può offrirci una guida completa per ottenere le armi finali propongo di scriverla noi per poi magari proporla allo Staff e magari farla inserire... che ve ne pare? Mettendo insieme quel che ho capito io con i messaggi di squall 2003 e Vecchiostorm in primis ho scritto una guida precisa e linkata su come ottenere la Lion Heart.



ARMA FINALE DI SQUALL: LION HEART



1)1 Adamantio
Per ottenere almeno 2 unità di questo materiale dovrete recarci sulla spiaggia presso Dollet e, con un po' di pazienza, troverete degli Adamanthar, questi mostri in genere attaccano in coppia e morendo rilasciano almeno un paio di Adamantio, quindi poichè a voi ve ne serve uno solo vi basta vincere un solo combattimento con loro.

2)4 Zanna di Grifone
Vai all'isola più vicina all'inferno, ossia quella più ad ovest della worldmap rispetto a Galbadia e sconfiggi Dragon Izolde (bisogna però ucciderne più di uno), Grendell e RubRumDragon sono tutti nemici molto tosti, riccorreranno ad alterazioni di status, vinto il combattimento otterrete quasi sicuramente più di 4 unità.

3)12 Colpi Vibranti
Allora, ci sono 2 modi per ottenere i colpi vibranti e per entrambi ti serve, ovviamente, l'abilità elabora munizioni di Diablos .

1° modo: dovete procurarvi il biocristallo che può essere reperito dai mostri Elnoyle (Esthar), da Grendell (attaccano due insieme) e RubRumDragon ] (Isola più vicina all'Inferno), oppure con l'abilità transcard sulla carta Elnoyle .
Da un biocristallo si elaborano 10 colpi vibranti.

2°modo: in questo caso vi serve il cannone laser, che potete ottenere dai mostri Belhelmelhel (lo trovate vicino al garden di Galbadia), Mobil Type 8bis e Invinta (durante i sogni di laguna)Da un cannone laser si ricavano 5 colpi vibranti.

Con Squall al livello 100 impostando come abilità dei G.F. 60% e 20% FRZ in più potrete causare circa 1500 HP di danno, per superare il 4500 dovrete far uso all'abilità divora di Eden , Guardian Force assimilabile durante il combattimento con Omega Weapon .
Se raggiungerete i parametri idonei facendo uso della tecnica speciale "Cuore di Pietra" causerete un danno pario a 9999HP moltiplicato per 20 colpi!
 
Top