FF VIII Lion Heart

Keltset

Nuovo utente
Dragontype ha detto:
minotaurus,xò io preferisco prenderlo contro un adamanthart!
è brutto transcardare una carta di lv9!
Vabbeh, ce ne sono tante più forti, e poi l'adamantio non serve solo per la lyon heart,e averne un pò da parte fa sempre piacere
 

Dragon

Member
Io non farò mai transcard su una carta di cui ho oslo un'unita, specialmente al mitico minotaurus, che secondo me è abbastanza forte. Preferisco prendere gli oggetti dia mostri.
 

Keltset

Nuovo utente
Dragon ha detto:
Io non farò mai transcard su una carta di cui ho oslo un'unita, specialmente al mitico minotaurus, che secondo me è abbastanza forte. Preferisco prendere gli oggetti dia mostri.
De gustibus
Per me non è mai stato un problema transcardare qualcosa,l'importante era che mi rimanessero abbastanza carte da essere comunque molto forte a triple triad
 

Squall Loire

Nuovo utente
io vorrei combattere ma non sono di lv 100, delle carte nopn me ne frega niente però il mio quetzal non ha l'abilità transcard, come mai?
 
LastMemory ha detto:
scusate ma la pelle di grifone dove la trovo?


La si può prendere dai Dragon Izolde (bisogna però ucciderne più di uno), da Grendell e da RubRumDragon.
Tutti e tre stanno nell'isola più vicina all'inferno.
 

LastMemory

Member
squall2003 ha detto:
La si può prendere dai Dragon Izolde (bisogna però ucciderne più di uno), da Grendell e da RubRumDragon.
Tutti e tre stanno nell'isola più vicina all'inferno.
grazie 1000, potresti essere però gentilmente più preciso circa la locazione?
 
LastMemory ha detto:
grazie 1000, potresti essere però gentilmente più preciso circa la locazione?

L'Isola più vicina all'Inferno si trova ad ovest del continente di Galbadia, basta cercare l'isola più ad ovest della mappa.

Stai attento perché questi mostri non scherzano, hanno un livello molto alto e attaccano provocando alterazioni di status.

Ah, comunque è la zanna di grifone, non la pelle.
 
Top