Terza parte
Un'ora prima della riunione con il preside...
Lionheart90(tremando):"Dicono che il preside sia una persona tremenda,io ho paura..."
Zell91:"Già,però prendiamo un po' di coraggio e andiamo..."
irvine1989:"No,mi dispiace ragazzi ma io non vengo..."
Cagau(sbucando dal nulla e dando un pugno potentissimo al povero irvine):"TU CI VAI ECCOME!NON CI TIRA INDIETRO ALL'ULTIMO,CODARDO!"
irvine1989:"E vabe maestro...Però ci accompagni dentro!"
Cagau:"D'accordo,però la riunione la dovrete affrontare da soli..."
Lionheart90,Zell91,irvine1989:"SIGNORSI'!"
Un'ora dopo...
Cagau:"Avanti,per quanto vi devo trascinare ancora?Sembrate delle statuette congelate!"
Lionheart90:"Abbiamo paura!Magari con un po' di grappa ci riscaldiamo..."
Cagau(con il solito pugno in faccia):"LA VUOI SMETTERE CON QUEST'ALCOOL!?ORA MI INC*ZZO SUL SERIO!"
Zell91:"Maestro,per sdrammatizzare un po' il momento,che ne dice di presentarci i Master dell'accademia?"
Cagau:"Bravo Zell!Ottima idea!Iniziamo i giro!Lui è Tidu 91,un Master maestro,proprio come me!"
Tidus 91:"Prima di trovarmi vete usato il search?Comunque si,sono io,ora comunque sono impenato,lasciatemi ascolatare in pace il nuovo album dei Linkin Park..."
Cagau:"Per ora i Master maestri dell'accademi siamo tre,io,Cloud Darth e Tidus 91,ora vi farò vedere alcuni Master avventurieri...Lui è Katempesta,KA,saluta!"
Katempesta:"Chi ha osato nominare il nom del metal in persona invano?"
Lionheart90:"Wow,questo è più scemo di me..."
Cagau:"Lui invece è FFmightyduck!"
FFmightyduck:"Ehi Cagau,questi sono i tuoi apprendisti,vero?"
Cagau:"Proprio così mighty!Lui invece è Gidus,ciao Gid!"
Gidus:"Phigo,un branco di apprendisti da spolpare,saranno mica emo?"
Cagau:"Questi invece sono Agilufo,pallino pallino Tifa pallino pallino,ZeroShif,BahamuthZero,fed1290,Ventolin,Lodo X6 e per ultimo ma non ultimo...Il grande Epyon!"
Epyon:"ROTFL,che avete da guardare?"
Vi ho presentato tutti i Master avventurieri,ora passiamo ai Master superiori!Questo davanti a noi è Alex,quel patito di tennis."
Alex:"Ehilà ragazzi,in riunione dal preside eh?Imbocca al lupo!"
Lionheart90:"Piuttosto che andarci preferirei che il lupo mi mangiasse..."
Cagau:"E smettila!Lui invece è kaos31,un'altra leggenda."
kaos31(tendendo la mano):"Piacere!(prima che Zell gli stesse per stringere la mano kaos la tira dietro)Vi piacerebbe eh'Prima di stringere la mano a voi sgorbietti me le brucio,muahahahahahah!"
Cagau:"...Infine vi è Hellsing86 cia...ma dov'è?!?"
Hellsing86(riatterando con il suo Gundam):"Salve ragazzi,ora devo andare!(e si libra in cielo con il suo gundam)
Cagau:"Bene ragazzi,sarà meglio andare..."
???:"Ehi tu,vi sei dimenticato di me!"
Cagau:"Facevo finta di essermi dimenticato...Ragazzi,lui è T.G.Cid,è un tipo un po' stambo..."
T.G.Cid(tirando fuori un enorme manifesto):"PIU' FIGA E MENO MISSIONI!"
Lionheart90:"Certo che se gente così è diventata Master allora vuol dire che in questo mondo tutto può succedere..."
Voce dall'alto:INSULSI APPRENDISTI DI CAGAU,VI SBRIGATE A SALIRE!OPPURE PREFERITE CHE VI VENGA A CERCARE IO?!"
Zell91:"Chi era costui?"
Cagau(pugno in faccia):"CRETINO,CI DOVRESTI ARRIVARE ANCHE AD INTUITO!E' IL PRESIDE DELL'ACCADEMIA!"
Lionheart90:"Gulp...Sarà megio andare,sennò lo facciamo inc*zzare ancora di più..."
Davanti alla porta della presidenza era disteso un povero ragazzo ubriaco che chiedeva le elemosina.
???:"Avete qualche spicciolo?Con un euro vado avanti per una settimana..."
Cagau(mollando un euro al povero disgraziato):"Toh,sei contento?Ora potresti farci passare?"
???:"No problem..."
Lionheart90:"Chi era maestro?"
Cagau:"Si chiama Raphael90,è l'apprendista più vecchio della scuola,è da 7 anni che prova a diventare Master,ma non ci è mai riuscito,ora tutti i Master maestri si rifiutano di allenarlo,credo ce sarà destinato a finire il resto dei suoi giorni come un normale apprendista...Ma ora bando alle ciancie,entriamo!"
irvine1989:"Credo che sia meglio bussare prima..."
TOC TOC
Voce dall'interno:"Avanti..."
La presidenza era un'enorme stanza con un'enorme scrivania al centro e due scrivanie più piccole laterali.Al centro era seduto il preside."
Preside:"Finalmente siete arrivati,Cagau vattene!"
Cagau:"SISSIGNORE!"
Cagau uscì a gambe levate dalla presidenza come se non aspettasse altro...
Preside:"Il mio nome è Finalmarco,e sono il preside dell'accademia della Luce.Loro(indicando gli uomini seduti nelle scrivanie laterali alla sua) sono i miei assistenti:Jeeg e Jed.
J&J:"Piacere di conoscervi!"
Lionheart90:"Signor preside,potrei sapere il motivo per cui ci ha riunito?"
Finalmarco:"Elementare...Da poco tempo sembra sia nata un'altra accademia,chiamata accademia dell'Oscurità,non sappiamo molto su questa accademia,per ora siamo solo a conoscenza del fatto che i loro scopi sono malvagi e che vi sono due presidi."
Zell91:"E quindi lei ci avrebbe riunito per metterci a conoscenza del pericolo incombente?"
Finalmarco:"Non esattamente,vi ho chiamato perchè siete apprendisti,e quindi,ora come ora,siete delle pedine sacrificabili.Vi ho riuniti per informarvi del fatto che voi vi informerete sull'accademia tramite informatori portandoci informazioni,capito?"
irvine1989:"Ehm...Non esattamente..."
Finalmarco:"MA ALLORA SEI SCEMO!DOVRETE INFORMARVI SULL'ACCADEMIA DELL'OSCURITA'!!!!!!!Ma non vi preoccupate,non vi manderò nella tana del lupo senza prima avervi addestrato a dovere!Ho già preparato per voi un addestramento degno di tale parola insieme agli apprendisti di Cloud Darth e Tidus 91,sono stato chiaro?"
Lionheart90,Zell91,irvine1989:"SISSIGNORE!"
Finalmarco:£Bene,rompete le righe!"
Fine terza parte
Riusciranno i nostri eroi a completare l'addestramento?Tutto nella prossima parte!"
Guida alla fan fic parte 3
Finalmarco
Arma:Imposizione delle mani
Carattere:Autoritario e spietato(a volte)
Ambizioni per il futuro:Annientare l'accademia dell'Oscurità
Grado
reside dell'accademia della Luce nonchè miglior Master di essa