Varie Lionheart90 presenta...FFonline story!

kairi91

metallizzeremo tutti
mi sa che alla fine pure te la compri la panda!!!io ti ci vedo proprio là dentro!!!!!ahahahahah!!!looooooooool!mitica panda!!
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
Lion, o verament t'aggia pavà a 'bbere!!
Cioé... davvero devo pagarti qualcosa da bere (alcool a manetta!!:>)

Usando una delle mie grandi tecniche pseudo-psicho-ninja i soldi si trovano!! MUAST!
Vai avanti che attendo la terza parte :D:D
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
non vorrei essere ripetitivo ma.....SEI IL SOLITO FOTTUTO GENIO!!...qualcosa mi dice ke il preside sia Finalmarco!
 

Zack Siberjia

Failùre
Io sono morto nella parte dei n00b, invece.
Il fatto che io sia totalalmente escluso della tua storia mi irrita, mi fa arrabbiare, mi fan imbestialire, mi fa indiavolare....mi fa inca**are!
Ma anche no.
Continua, caro Lion.
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Terza parte​
Un'ora prima della riunione con il preside...
Lionheart90(tremando):"Dicono che il preside sia una persona tremenda,io ho paura..."
Zell91:"Già,però prendiamo un po' di coraggio e andiamo..."
irvine1989:"No,mi dispiace ragazzi ma io non vengo..."
Cagau(sbucando dal nulla e dando un pugno potentissimo al povero irvine):"TU CI VAI ECCOME!NON CI TIRA INDIETRO ALL'ULTIMO,CODARDO!"
irvine1989:"E vabe maestro...Però ci accompagni dentro!"
Cagau:"D'accordo,però la riunione la dovrete affrontare da soli..."
Lionheart90,Zell91,irvine1989:"SIGNORSI'!"

Un'ora dopo...
Cagau:"Avanti,per quanto vi devo trascinare ancora?Sembrate delle statuette congelate!"
Lionheart90:"Abbiamo paura!Magari con un po' di grappa ci riscaldiamo..."
Cagau(con il solito pugno in faccia):"LA VUOI SMETTERE CON QUEST'ALCOOL!?ORA MI INC*ZZO SUL SERIO!"
Zell91:"Maestro,per sdrammatizzare un po' il momento,che ne dice di presentarci i Master dell'accademia?"
Cagau:"Bravo Zell!Ottima idea!Iniziamo i giro!Lui è Tidu 91,un Master maestro,proprio come me!"
Tidus 91:"Prima di trovarmi vete usato il search?Comunque si,sono io,ora comunque sono impenato,lasciatemi ascolatare in pace il nuovo album dei Linkin Park..."
Cagau:"Per ora i Master maestri dell'accademi siamo tre,io,Cloud Darth e Tidus 91,ora vi farò vedere alcuni Master avventurieri...Lui è Katempesta,KA,saluta!"
Katempesta:"Chi ha osato nominare il nom del metal in persona invano?"
Lionheart90:"Wow,questo è più scemo di me..."
Cagau:"Lui invece è FFmightyduck!"
FFmightyduck:"Ehi Cagau,questi sono i tuoi apprendisti,vero?"
Cagau:"Proprio così mighty!Lui invece è Gidus,ciao Gid!"
Gidus:"Phigo,un branco di apprendisti da spolpare,saranno mica emo?"
Cagau:"Questi invece sono Agilufo,pallino pallino Tifa pallino pallino,ZeroShif,BahamuthZero,fed1290,Ventolin,Lodo X6 e per ultimo ma non ultimo...Il grande Epyon!"
Epyon:"ROTFL,che avete da guardare?"
Vi ho presentato tutti i Master avventurieri,ora passiamo ai Master superiori!Questo davanti a noi è Alex,quel patito di tennis."
Alex:"Ehilà ragazzi,in riunione dal preside eh?Imbocca al lupo!"
Lionheart90:"Piuttosto che andarci preferirei che il lupo mi mangiasse..."
Cagau:"E smettila!Lui invece è kaos31,un'altra leggenda."
kaos31(tendendo la mano):"Piacere!(prima che Zell gli stesse per stringere la mano kaos la tira dietro)Vi piacerebbe eh'Prima di stringere la mano a voi sgorbietti me le brucio,muahahahahahah!"
Cagau:"...Infine vi è Hellsing86 cia...ma dov'è?!?"
Hellsing86(riatterando con il suo Gundam):"Salve ragazzi,ora devo andare!(e si libra in cielo con il suo gundam)
Cagau:"Bene ragazzi,sarà meglio andare..."
???:"Ehi tu,vi sei dimenticato di me!"
Cagau:"Facevo finta di essermi dimenticato...Ragazzi,lui è T.G.Cid,è un tipo un po' stambo..."
T.G.Cid(tirando fuori un enorme manifesto):"PIU' FIGA E MENO MISSIONI!"
Lionheart90:"Certo che se gente così è diventata Master allora vuol dire che in questo mondo tutto può succedere..."
Voce dall'alto:INSULSI APPRENDISTI DI CAGAU,VI SBRIGATE A SALIRE!OPPURE PREFERITE CHE VI VENGA A CERCARE IO?!"
Zell91:"Chi era costui?"
Cagau(pugno in faccia):"CRETINO,CI DOVRESTI ARRIVARE ANCHE AD INTUITO!E' IL PRESIDE DELL'ACCADEMIA!"
Lionheart90:"Gulp...Sarà megio andare,sennò lo facciamo inc*zzare ancora di più..."
Davanti alla porta della presidenza era disteso un povero ragazzo ubriaco che chiedeva le elemosina.
???:"Avete qualche spicciolo?Con un euro vado avanti per una settimana..."
Cagau(mollando un euro al povero disgraziato):"Toh,sei contento?Ora potresti farci passare?"
???:"No problem..."
Lionheart90:"Chi era maestro?"
Cagau:"Si chiama Raphael90,è l'apprendista più vecchio della scuola,è da 7 anni che prova a diventare Master,ma non ci è mai riuscito,ora tutti i Master maestri si rifiutano di allenarlo,credo ce sarà destinato a finire il resto dei suoi giorni come un normale apprendista...Ma ora bando alle ciancie,entriamo!"
irvine1989:"Credo che sia meglio bussare prima..."
TOC TOC
Voce dall'interno:"Avanti..."
La presidenza era un'enorme stanza con un'enorme scrivania al centro e due scrivanie più piccole laterali.Al centro era seduto il preside."
Preside:"Finalmente siete arrivati,Cagau vattene!"
Cagau:"SISSIGNORE!"
Cagau uscì a gambe levate dalla presidenza come se non aspettasse altro...
Preside:"Il mio nome è Finalmarco,e sono il preside dell'accademia della Luce.Loro(indicando gli uomini seduti nelle scrivanie laterali alla sua) sono i miei assistenti:Jeeg e Jed.
J&J:"Piacere di conoscervi!"
Lionheart90:"Signor preside,potrei sapere il motivo per cui ci ha riunito?"
Finalmarco:"Elementare...Da poco tempo sembra sia nata un'altra accademia,chiamata accademia dell'Oscurità,non sappiamo molto su questa accademia,per ora siamo solo a conoscenza del fatto che i loro scopi sono malvagi e che vi sono due presidi."
Zell91:"E quindi lei ci avrebbe riunito per metterci a conoscenza del pericolo incombente?"
Finalmarco:"Non esattamente,vi ho chiamato perchè siete apprendisti,e quindi,ora come ora,siete delle pedine sacrificabili.Vi ho riuniti per informarvi del fatto che voi vi informerete sull'accademia tramite informatori portandoci informazioni,capito?"
irvine1989:"Ehm...Non esattamente..."
Finalmarco:"MA ALLORA SEI SCEMO!DOVRETE INFORMARVI SULL'ACCADEMIA DELL'OSCURITA'!!!!!!!Ma non vi preoccupate,non vi manderò nella tana del lupo senza prima avervi addestrato a dovere!Ho già preparato per voi un addestramento degno di tale parola insieme agli apprendisti di Cloud Darth e Tidus 91,sono stato chiaro?"
Lionheart90,Zell91,irvine1989:"SISSIGNORE!"
Finalmarco:£Bene,rompete le righe!"
Fine terza parte​
Riusciranno i nostri eroi a completare l'addestramento?Tutto nella prossima parte!"

Guida alla fan fic parte 3

Finalmarco
Arma:Imposizione delle mani
Carattere:Autoritario e spietato(a volte)
Ambizioni per il futuro:Annientare l'accademia dell'Oscurità
Grado:preside dell'accademia della Luce nonchè miglior Master di essa
 

Nostradamus

Nuovo utente
comuque la cataminkia era di lando e poi hai scritto delle gran c*g*te (*=a).!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! voglio un'altra c*g*ta
 

kairi91

metallizzeremo tutti
ahahah..carina..mi piace anche la caratterizzazione di questo nuovo personaggio!!!questo sembra più cattivo che buono!!!comunque complimenti!continuala presto questa storia!!molto avvincente!
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Stupendevolissimamente stupendevole:DQui inoltre inizia a delinearsi anche la trama...Sono curioso di sapere anche chi sono gli allievi di Tidus91...chissà...Bravo ancora!!
 

Irvine1989

BANANA IS EVERYTHING
aia !!!

che male !!!

tutti sti bernocoli che prendo dal maestro:D....

cagau la prossima volta tirali più piano...

lion continua così:D
 

Furigan

METAL A VITA!!!
bellissima sta parte ho rotolato a terra dalle risate minimo per 10 minuti..........grande lion.........essendo allievo di cloud darth adesso faremo l'addestramento :D
insieme...........mhuhuhuhahahaha
aspetto il seguito.....
 

Riona

Kupò
:D :D :D mi diverto molto a leggere la tua Fanfic, sei proprio bravo a scrivere, ma nell'accademia della luce sono tutti un pò pazzerelli? :D :D
 
Top