Varie Lionheart90 presenta...FFonline story!

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
MBWUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!Geniale!!!Grandissimo!!!(non per niente sei mio allievo..al contrario di quell'altro...:D)


Cagau(parlando telepaticamente con mighty[solo lui può fare 'ste cose]):"Guarda che ti ho sentito,nessuno può darmi del pedente!Io sono dentro la tua mente!"

MBWUAHAHAHAH!!!Sono una potenza!!!Epyon sei un paccone in confronto a me!

Mwahahahahahahahahahahah IDOLO! Alla fine s'è scoperto pure che Irvine è un ghei XD

Epyon:"Asd,esci fuori sbruffone!"
???:"Sei sempre il solito ghei Epyon..."


MBWUAHAHAHAH!!Alla fine anche Epyon non si smentisce mai!!!PWUAHAHAHAHAH!!!

Mighty:"Link,guarda,finchè siamo noi due e nessuno ci legge io sono il migliore,sappilo."
Link Zero:"MightyDuck finchè siamo soli io e te e nessuno ci legge tu sei a scosciacapretto e io ti faccio SATA!Sappilo."

PWUAHAHAHAHAHAH!!!Tutti i miei complimenti!!!
 

Epyon

Did I ever exist?
cagau ha detto:
MBWUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!Geniale!!!Grandissimo!!!(non per niente sei mio allievo..al contrario di quell'altro...:D)

Già tempo fa dissi che l'allievo stava per superare il maestro...

cagau ha detto:
MBWUAHAHAHAH!!!Sono una potenza!!!Epyon sei un paccone in confronto a me!

Sono un paccone perchè non vengo sbeffeggiato per via telepatica? Mejo ^^

cagau ha detto:
MBWUAHAHAHAH!!Alla fine anche Epyon non si smentisce mai!!!PWUAHAHAHAHAH!!!

Ma io mica ho fatto il ghei, mi ci hanno semplicemente sfottuto >_>
Irvine invece era in chiare effusioni omossessuali Oo

cagau ha detto:
PWUAHAHAHAHAHAH!!!Tutti i miei complimenti!!!

E ci credo, fa ridere più di te! ¦Þ
 
BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!! XDDD
Che forza questa parte, con Epyolo che sfonda le porte... XD (Giusto quelle :p)
E poi chi è sto Link Zero alla fine?? XDD BWAHAHAHAHHAHAHAHA... che pakko... :°D
M-ma... un momento... MA SONO IO!!
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
sei sempre il migliore Lion!!!troppo lollosa sta parte complimenti!!!e se Demyx prova a entrare nella poke ball....io svelo il suo segreto!!!!Epyon sei il personaggio più bello della storia!!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
fed1290 ha detto:
°°Tifa°°:"Ok,te lo affidiamo Pely(dandole uno schiaffetto nella guancia),noi intanto andiamo,ciao..."

e tu come diamine la conosci pely? mbwuahuahuahuah bella questa di battuta mbwuahuahuah
aspetto almeno una piccola e sadica parte :p tanto oramai tutti quella mi fanno fare asd

MBWUAHUAHUAHUAHUAH ---> risata sadica e malefica

LOOOOOOOOOL, ho notato solo ora rileggendo con attenzione, com'è che sapete queste cose?!?! su pEly c'è il copyright eh! AUHSHUAUHSHAUHHSUHAHSUH.
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Co-cosa?Ignobile creatura?!?!?Ignobile creatura a me?!?!?XD!Beh la mia panda non si tocca mi dispiace!!!
Complimenti Lion questa parte è super lol!Il personaggio di Epyon fa assolutamente sbellicare dalle risate!!!!XDDDD!
Ps.Buone vacanze e torna più ubriaco di prima!
 

Demyx

Notturno Melodico
Ma quanto è lollosa questa fan fic!!! Fortunatamente sono a casa di Saix, e così l'ho letta tutta adesso... sei un IDOLO Lion!!!
-^Axel^- non provare a rivelare il mio segreto... e voi smettetela di spendere tutti i miei soldi!!! muahahah :D
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Ne senivate la mancanza eh?Ebbene ecco la prossima parte!
Ottava parte​
Inizia la battaglia!
Mighty Arma:Spada del Numetallaro in*****so(SNuI)HP 2800
Mighty attacca Link(perde 840 HP)
Link attacca Mighty(2480 HP)
Mighty usa what i've done,Link perde 1200 HP
Link usa i le tue scritte bianche ingannevoli(1900)
Mighty attacca Link(perde 700 HP)
Link attacca Mighty(1600 HP)
Mighty usa to be loved,Link perde 1300 HP
Link:"Argh,maledetto!Mi costringi ad usare la mia letale mossa finale!"
Link usa SATA!(200 HP)
Mighty:"Maledetto...Questo mio attacco sarà l'ultimo!"
Mighty usa numb,Link perde 1500 HP,Link è K.O.!
DADADADANDADADADADA!!!!!!!!
Link:"Non...è...possibile!Hai...persino resistito...al mio...SATA!"
Mighty:"Tsk,te l'avevo detto che finchè eravamo da soli e nessuno ci leggeva il migliore sono io!"
Link:"Maledetto numetallaro ghei!"
Epyon:"BWAHAHAHAHAHAHAH!Prendiamolo per le mutande e portiamolo direttamente dal preside!Ci sarà da divertirsi!"
Mighty prende Link per le mutande e lo solleva trascinandolo contro la sua volontà nella stanza del preside.
Link(strillando come una femminuccia):"NO!NON POTETE FARMI QUESTO!IO ERO UN VOSTRO COMPAGNO!TUTTO MA NON DAL PRESIDE!"
Epyon:"Infatti tu ERI un nostro compagno...Questo è il destino che spetta ai ghei come te!BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!"
Lionheart90(tremando per le frasi dette da Epyon):"Maestro,lei è crudele!"
Epyon:"E non solo!Io sono anche spietato,malefico,terribile e...Malvagio!"
Zell91:"Maestro,lei mi terrorizza!"
Epyon:"Ah si?BUHHHHH!"
Zell91:"AAAAHHHHH!!!"
Epyon:"BWAHAHAHAHAHAHAH!"
irvine1989:"A me invece il maestro piace moltissimo!:loves:
Epyon:"Basta,non voglio più vedere questi attaggiamenti da ghei nella MIA squadra!"
Lionheart90:"Ma tu sei soltanto un sostituto temporaneo!"
Epyon:"Si,ma finchè ci sono io si vive sotto il mio regime del terroro,perchè questa è la MIA squadra!BWAHAHAHAHAHAHA!"
Lionheart90:"Maestro,crede che questa sera mi abbia accorciato la vita di una decina di anni...Tu mi terrorizzi!"
Epyon:"Proprio quello che volevo ottenere!BWAHAHAHAHAHAH!"
Lionheart90:"Sopratutto a terrorizzarmi sono quelle risatone sadiche,mi ricordi fed!"
Epyon:"Basta!Bando alle c*zzate!La missione è compiuta,devo andare a fare rapporto al preside,forza,torniamo all'accademia!"
Zell91:"Ok..."
Epyon(calcio in faccia):"SI DICE SISSIGNORE!"
Lionheart90,Zell91:"SISSIGNORE!"
irvine1989:"Si maestro!:loves:
Epyon:" :cwm24:

Tornati all'accademia Epyon incontra Mighty che ha ancora in braccio Link(tenuto sospeso per le mutande)
Epyon:"Mighty,hai già portato questo ghei dal preside?"
Mighty:"Ancora no,volevo divertirmi ancora un po' con lui..."
Epyon:"Lascia stare,lo porto io dal preside(così mi prenderò il merito di averlo battuto!BWAHAHAHAHAH!)"
Mighty:"Hai detto qualcosa?"
Epyon:"No,niente...Me lo fai portare o no?"
Mighty:"Si,fai pure,tanto mi è bastato umiliarlo in quelo modo..."
Epyon:"Bene bene...BWAHAHAHAHAHAH!Voi(riferendosi a Zell91,Lionheart90 e irvine1989)aspettatemi qui,io devo fare un salto dal preside..."

Epyon entra nella sala del preside...
Epyon:"Signor preside!Le ho portato il corpo stordito di quel ghei traditore di Link,era lui l'uomo sospetto che si aggirava per la foresta..."
Finalmarco:"Ah,capisco...Quindi è passato dalla parte dei nostri avversari..."
Epyon:"Già,era venuto qui all'accademia per raccogliere informazioni..."
Finalmarco:"E quindi sei stato tu a metterlo K.O.,immagino..."
Epyon(con un sorrisetto beffardo):"Proprio così..."
fed1290(irrompendo nell'aula con a fianco la sua fida spia VincentSega):"Non è stato lui a metterlo K.O."
Epyon:"Perchè non ti fai un po' gli affari tuoi e non te ne vai?"
Finalmarco:"No,sentiamo prima cos'ha da dire..."
fed1290:"Non è stato Epyon a mettere K.O. Link,ma bensì Mighty!Lui ha voluto soltanto prendersi i meriti..."
Epyon:"Ma che sciempiaggini vai dicendo!"
fed1290:"Le bugie hanno le gambe corte,Vincent!"
VincentSega:"Io ho piazzato le telecamere in ogni punto dell'accademia e nelle aree circostanti,e quindi anche nella foresta,questa è la riprova(tira fuori una telecamera e la da a Finalmarco)"
Finalmarco:"Bene bene...Così oltre a Link c'è un altro impostore in questa stanza..."
J&J:"Traditore!"
Epyon:"Maledetta strega sadica!Perchè non ti fai mai gli affari tuoi!"
fed1290:"BWAHAHAHAHAHAH!Io provo piacere nella sofferenza delle persone!"
Finalmarco:"Ho giusto un trattamento per la gente come te..."
Epyon:"NO!!!!!!!!!!!!"

Si sente tremare il pavimento dell'accademia e le urla di Finalmarco sfondano le finestre.
Lionheart90:"Oh mia birra!Il terremoto!"
irvine1989:"No,sono soltanto le urla del preside..."
Epyon esce dall'ufficio del preside in barella con fed1290 e VincentSega che lo seguono a ruota.
fed1290:"BWAHAHAHAHAHAH!Così impari meschino!"
Lionheart90:"Maestro che ti è successo?"
Epyon:"Mai mentire al preside...Ci vediamo domattina alle 9 al campo d'addestramento 3 per continuare l'addestramento..."
Lionheart90,Zell91:"SISSIGNORE!"
irvine1989:"Si,maestro...:loves:

Il giorno dopo...
Lionheart90:"Ronf ronf ronf..."
Epyon:"AHHHHHHHHHHH!!!!!!"
Lionheart90:"AHHHHHH!!!"
Epyon:"Sveglia merdaccia!Sono già le 8 e 29!"
Lionheart90:"Avevo messo la sveglia per le 8 e mezzo..."
Epyon:"Sempre meglio prevenire!"
Lionheart90:"Maestro,questa è già la terza porta che mi sfondi,l'ho anche lasciata aperta apposta perchè sapevo che saresti venuto!Sei un tormento!"
Epyon:"Si,però in compenso questa volta l'ho sfondata a forza di testate!"
Lionheart90:":eek: Sarà meglio fare colazione..."
Lionheart90 va a prendere dalla dispensa il latte e,dopo averlo messo in tazza,lo allunga come al solito con um po' di grappa..."
Lionheart90(sputando il latte corretto che stava sorseggiando):"Ma questa non è grappa!"
Epyon:"Già,ho sostituito ogni sorta di alcolico che avevi in casa con della camomilla!"
Lionheart90:"NO!Tutto ma non la camomilla!"
Epyon:"BWAHAHAHAHAH!Avanti andiamo al campo d'addestramento."

Anche l'allenamento per il giorno è molto faticoso,i nove allievi si massacrano tra loro come è ormai consueto ma i miglioramenti si cominciano già a vedere.
A fine allenamento...
Epyon:"Bene ragazzi!State già migliorando!Da domani partiremo alla ricerca di informazioni per arrivare all'accademia dell'Oscurità,voi intanto andate nelle vostre camere,MUOVETEVI!"
Lionheart90,Zell91:"SISSIGNORE!"
irvine1989:"Si maestro!:loves:

Intanto nella camera di riabilitazione di cagau...
Cloud Darth:"Ti sei fatto soffiare l'incarico da uno come Epyon,anche quando ti dimetteranno credo che sarà difficile che lui si propenso a cederti quello che era il suo posto..."
Cagau:"Bhe,lui sarà un osso duro,ma io lo sono ancora di più!E poi io posso entrare nella mente delle persone...BWAHAHAHAH!Nessuno può fermarmi...Ora entrerò nella mente di Raphael90...Ci siamo...Raphael,sappi che io ti osservo!"
Raphael90(steso come al solito ubriaco fradicio davanti alla presidenza):"Me ne importa il giusto se mi osservi...IIK...Io già fatico ad arrivare a fine giornata e secondo te mi preoccupo di chi mi osserva?IIK..."
Cagau:"Hai visto caro il mio spammone per eccellenza?"
Cloud Darth:"Abilità interessante..."
Tidus 91:"EVERYTHING YOU SAID A MAN!!!!!"

Intanto all'accademia dell'Oscurità...
Preside1:"Anche Link ha fallito..."
Preside2:"Meno male che ci rimangono molti altri Killer su cui poter contare..."
Preside1:"Ora come agiremo?"
Preside2:"Sembra che or quel gruppo di sventurati andrà in gro a cercare infrmazioni...Gli manderemo contro giusto un paio di Killer per distrarli e distoglierli dalla pista..."
Preside1:"Geniale...Allora credo che dovrai occupartene tu,visto che sei un potente Killer...FFfan90!"
FFfan90:"Non vi deluderò signori..."
Fine ottava puntata​
Guida alla fan fic parte 8

FF mightyduck
Arma:SNuI
Carattere:Gentile,simpatico e con un innato senso della giustizia
Ambizioni per il futuro:Umiliare quel ghei di Link per un'altra volta
Grado:Master

Link Badguy Zero

Arma:Frusta sadomaso
Carattere:Vendicativo e...Malvagio!
Ambizioni per il futuro:SATA!
Grado:Killer(ex Master)
 
Top