Settima parte
Il giorno dopo...
Lionheart90:"Ronf...ronf...ronf..."
BWAAAAAAAAAAAA!!!!
Lionheart90(svegliandosi di soprassalto):"WHA!Chi è che mi sveglia!"
Epyon:"Non riconosci più neanche il tuo maestro?"
Lionheart90:"Come hai fatto ad entrare in camera mia?Avevo chiuso a chiave?"
Epyon."Tsk...Tu sottovaluti noi Master...Ho impastato il chakra e l'ho usato come ariete per sfondare la porta..."
Lionheart90:"
Epyon:"Comunque fai colazione,lavati,vestiti e presentati al campo addestramento tra 15 minuti esatti!"
Lionheart90:"Yaaaaaaaaaaawn..."
Epyon(calcio in faccia):"MUOVITI!"
Lionheart90:"SISSIGNORE!"
Il nostro eroe si prepara una bella tazza di latte caldo(allungato con il vinsanto)e si prepara per andare al campo di addestramento...
Appena esce in corridoio incontra il Master FF mightyduck con la maglietta dei Papa Roach.
Lionheart90:"Wow,c'è quel numetallaro di mighty!"
Mighty:"Ciao,tu sei un componente del team di cagau,giusto?Ho saputo che è temporaneamente in riabilitazione e che ora lo sostituisce temporaneamente Epyon...Che perdente!"
Cagau(parlando telepaticamente con mighty[solo lui può fare 'ste cose]):"Guarda che ti ho sentito,nessuno può darmi del pedente!Io sono dentro la tua mente!"
Mighty:"Vattene!"
Lionheart90:"Va tutto bene?"
Mighty:"Sisi,don't worry...In bocca al lupo per l'allenamento!"
Lionheart90:"Io preferisco brindarci!Ops,sono in ritardo,devo scappare!"
Il nostro eroe arriva al campo di addestramento e trova già lì appostati Epyon,Cloud Darth e Tidus 91 con i rispettivi allievi.
Lionheart90:"Scusate il ritardo,ho avuto un contr..."
Epyon(dando un calcio in bocca a Lionheart90 che non fa in tempo a finire la frase):"NIENTE SCUSE,SEI UN VILE!"
Cloud Darth:"Bhe,d'altronde era allievo di Cagau..."
Tidus 91:"Everithing you say a man!"(citazione da one step closer to the edge,LP)
Epyon:"Rotfl,guarda un po' se uno come me deve avere a che fare con dei Master di così basso livello...Comunque visto che sono gli ordini del capo...Sarà meglio iniziare subito con l'allenamento..."
Cloud Darth:"Tidus,vuoi essere tu a spiegare a loro in cosa consiste l'allenamento?"
Tidus 91(togliendosi le cuffie dalle orecchie):"Stai parlando con me?"
Epyon:"-___-'
Cloud Darth:"Lascia stare,faccio io...Il vostro allenamento,che vi rendarà potenti guerrieri, consiste nella battagli di massa..."
Lionheart90,Zell91,irvine1989:"COSA,UNA BATTAGLIA DI MASSA?"
Cloud Darth:"Già,voi vi sfiderete in una battaglia tutti contro tutti e sarà così pe tutti i giorni finchè non sarete abbastanza forti.In questo modo potrete potenziarvi a vicenda senza esserci bisogno di scannare noi Master per starvi dietro uno ad uno..."
Axel,Demyx,AdrianaXD:"Ma così rischiamo di ucciderci!"
Epyon:"E' proprio per questo che sarà divertente!BWAHAHAHAHAHAH!Iniziate!"
Dopo una lunga giornata di botte,pugni,spadate,sciabolate,calci in **** e anche da qualche altra parte,i nostri eroi,stremati,si apprestano a rientrare nelle loro stanze.
Lionheart90:"Ehi,erikk,ci dai un passaggio nella panda?Siamo sfiniti..."
Erikk89:"Ehm,dammi un secondo per pensare...NO!"
Erikk ingranò la quarta e partì portando con sè Furigan,kairi91 e Cloud Darth.
Lionheart90:"Ignobile creatura..."
Tidus 91:"Ragazzi,è arrivata l'ora di rientrare,volete che vi risparmi la fatica e vi porti nelle pokèball?"
Axel:"No,grazie maestro,rientriamo in accademia da soli..."
Demyx:"Mah,a me farebbe comodo un passaggio nella pokèball..."
Axel:"Tu stai zitto e faccio quello che dico io!Altrimenti svelo a tutti il tuo segreto..."
Demyx:"Uffa..."
irvine1989:"Maestro,può risparmiarci in qualche modo la fatica di rientrare in accademia?Non ce la faccio più..."
Epyon:"Bene,questo è il segno che l'allenamento sta procedendo alla grande!"
Zell91:"Ma ce l'abbia un po' di cuore!"
Epyon:"No,voi dovete soffrire!"
Lionheart90:"Ho voglia di birra!"
Epyon:"Ah già,dimenticavo,Lionheart,la tua dipendenza con l'alcol finisce qui,ti proibisco di assumure qualunque tipo di alcolico da oggi in poi,finchè sarai sotto la mia giurisdizione!"
Lionheart90:"CHE COSA?!"
Epyon:"L'alcol è una sostanza che assopisce in parte le capacità fisiche e mental facendo di te una pippa,se tu continui a bere finirai ridotto come Raphael90..."
Lionheart90:"Non è giusto!SIGH SOB..."
Epyon."MUHAHAHAHAH!Com'è divertente prendersela con dei poveri apprendisti impotenti!"
Lionhart90:"Mi basterà bere quando lui non mi vede..."
Epyon:"Guarda che ti ho sentito!Io ho le mie spie,sarà facile sapere quando bevi anche quando non ti posso vedere...Sei in trappola pulcino!BWHAHAHAHAH!"
Tutti gli apprendisti rientrarono in accademia stremati dall'allenamento,il nostro eroe Lionheart90 rientra nella sua camera e si butta nel letto addormentandosi all'istante.
Lionheart90:"Ronf...ronf...ronf..."
Epyon:"BWAAAAAAAAAA!!!!!"
Lionheart90(svegliandosi di soprassalto):"Ancora tu?!a che vuoi?!"
Epyon:"Ci è arrivata una segnalazione dalla foresta maledetta qui vicino all'accademia,sembra che si aggiri un tipo losco da quelle parti,il preside ha ordinato di andare a controllare."
Lionheart90:"Ma proprio ora?"
Epyon:"Ordini..."
Lionheart90:"Avevo fatto aggiustare la porta,ma questa volta non era chiusa a chiave,perchè l'hai sfondata di nuovo?"
Epyon:"Abitudine..."
I nostri eroi arrivano sul posto e perlustrano la zona...
Epyon:Io vado a ovest,tu irvine vai est,Zell a sud, e tu Lionheart a nord...Se entro un'ora non avete trovato niente di sospetto tornate qui,se in caso contrario comunicatelo con le ricetrasmittenti,ORA ANDATE!"
Lionheart90,Zell91.irvine1989:"SISSIGNORE!"
Dopo un'ora di ricerca,tra impracazioni varie,i nostri eroi non trovno nulla di sospetto e ritornano al punto di scambio...
Epyon:"Trovato niente?"
Lionheartt90,Zell91,irvine1989:"No..."
Epyon:"*****..."
???:"AHAHAHAH!Quanto mi diverto ad osservare voi pagliacci dell'accademia della Luce!E'proprio un passatempo divertente!"
Epyon:"Asd,esci fuori sbruffone!"
???:"Sei sempre il solito ghei Epyon..."
Epyon:"ma tu sei Link Zero!"
Link Zero:"Già,la memoria non ti manca..."
Lionheart90:"Maestro,chi è costui?"
Epyon:"Lui è Link Zero,era un Master dell'accademia della Luce,poi anni fa scomparve non si ebbe più notizia di lui...Sembra che ora sia diventato un Killer dell'accademia dell'Oscurità!"
Link Zero:"Già,proprio così,ora combatti!"
Mighty(sbucando dal nulla):"Aspetta!"
Link Zero:"Mighty!?"
Mighty:"Sarò io il tuo avversario!"
Epyon:"Wow,il più classico dei Mighty contro Link Zero!Ci sarà da divertirsi!"
Mighty:"Link,guarda,finchè siamo noi due e nessuno ci legge io sono il migliore,sappilo."
Link Zero:"MightyDuck finchè siamo soli io e te e nessuno ci legge tu sei a scosciacapretto e io ti faccio SATA!Sappilo."
Epyon:"Whatevar..."
Fine settima parte
Guida alla fan fic parte 7
Epyon
Arma:Chakra
Carattere:"B*stardo e duro,come se volesse fare dispetti a tutti!
Ambizioni per il futuro:Torturare fino alla follia i suoi tre allievi
Grado:Master
Questo è l'ultimo capitolo che scrivo prima di partire,spero che v piaccia,ci si vede,il 18 di Agosto,ciao!