Varie Lionheart90 presenta...FFonline story!

Riona

Kupò
:D :D anche se è un pò più seria comunque è bella, la fanfic sta diventando un pochino misteriosa, ancora bravo.
 

kairi91

metallizzeremo tutti
bravo lion..mi è piaciuta..sta diventando davvero conivolgente e misteriosa...ora sono ancora più curiosa di scoprire il seguito!bravo bravo bravo!
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Azz...molto coinvolgente questa parte...e di sicuro quelle che verranno saranno ancora piu...ancora piu...ancora piu...piu!
 

Epyon

Did I ever exist?
Lionheart90 ha detto:
I 3 membri del gruppo di Cagau si stanno incamminando verso la hall dell'accademia...
Lionheart90:"Ti dico che è vero!Il maestro Cagau è stato messo KO da un Killer dell'accademia dell'Oscurità!"
irvine1989:"Ma come fa uno forte come il maesto a farsi sconfiggere così?"
Zell91:"Bhe,irvo,lui c'era e tu no...BWAHAHAHAHAHAHAHAHAH!"
Arrivati alla hall,tra rutti,bestemmie e porcherie varie...
°°Tifa°°:"Oh,finalmente siete arrivati!"
Lionheart90:"Veramente sei tu che sei in anticipo..."
°°Tifa°°:"STA ZITTO!Comunque vi ho chiamati qui per presentarvi il vostro nuovo temporaneo Master maestro."
Zell91,irvine1989:"COSA?!"
°°Tifa°°:"Proprio così,Cagau non è attualmente in grado,quindi il preside ha voluto che vi trovassi un sostituo...Date il benvenuto a...(interrotta bruscamente)"
Lionheart90:"Speriamo che non c'abbiano assegnato fed,è sadicae ride pesantemente ogni qual volta uno sbagli..."
Zell91:"Non vogli nemmeno Agilufo,è una maniaca dell'ordine ed è una cattivona!"
irvine1989:"Io spero che ci sia capitato uno simpatico e allo stesso tempo fuori di testa,tipo Ventolin..."
Lionheart90:"Io voglio mighty!"
°°Tifa°°:"SILENZIO!RISPETTO,STAVO PARLANDO IO!Comunque il vostro nuovo Master maestro è...Epyon!"
Partono i fuochi d'artificio e il Master è accolto da una pioggia di coriandoli che cade miracolosamente dal cielo.
Epyon:"Salve salve pivellini..."
Lionheart90:"TU!"
Epyon:"E chi se non altro...L'unico...L'inimitabile...Il grande...EPYON!"
irvine1989:"GRANDE EPYON!IO TI ADORO!"
Epyon:"Grazie,ma non sono gay..."
Zell91:"Sinceramente non trovo differenza tra lui e Cagau,solo che lui almeno non alza le mani..."
Epyon(calcio in faccia):"COS'HAI DETTO?NON PARAGONARMI AD UNA SIMILE NULLITA'!"
Zell(a terra):"Come non detto"

Mwahahahahahahahahahahah IDOLO! Alla fine s'è scoperto pure che Irvine è un ghei XD
Continua così Lionheart e forse ti lascio tenere l'avatar di Itachi XD

Tidus 91 ha detto:
BWAHAHAHAHAHAHAHAHA che lol anche se ti è sfuggito qualche particolare meglio discuterne in privato di questo XD troppo lol Epyon che usa i calci invece dei pugni magari dopo gli inventi che usa qualche mossa di king of fighters XD(il galatic phantom pero sarà mio)

Le due mosse che ho nella firma vanno più che bene nel caso abbia bisogno di inventarsele per davvero *_*
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
°°Tifa°°:"Ok,te lo affidiamo Pely(dandole uno schiaffetto nella guancia),noi intanto andiamo,ciao..."

e tu come diamine la conosci pely? mbwuahuahuahuah bella questa di battuta mbwuahuahuah
aspetto almeno una piccola e sadica parte :p tanto oramai tutti quella mi fanno fare asd

MBWUAHUAHUAHUAHUAH ---> risata sadica e malefica
 

Almasy91

Cold As Hell...
:O

Che mente diabolica che hai!Grande XD

Edit:Non si era capito che avevo scritto qualcosa in bianco?Mi sento offeso '_'

Cmq sono morto?Grande! xD
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
fed1290 ha detto:
°°Tifa°°:"Ok,te lo affidiamo Pely(dandole uno schiaffetto nella guancia),noi intanto andiamo,ciao..."

e tu come diamine la conosci pely? mbwuahuahuahuah bella questa di battuta mbwuahuahuah
aspetto almeno una piccola e sadica parte :p tanto oramai tutti quella mi fanno fare asd

MBWUAHUAHUAHUAHUAH ---> risata sadica e malefica

bhè...se è un mio discepolo..è ovvio che l'abbia preso dalla mia Fic :p
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Settima parte​
Il giorno dopo...
Lionheart90:"Ronf...ronf...ronf..."
BWAAAAAAAAAAAA!!!!
Lionheart90(svegliandosi di soprassalto):"WHA!Chi è che mi sveglia!"
Epyon:"Non riconosci più neanche il tuo maestro?"
Lionheart90:"Come hai fatto ad entrare in camera mia?Avevo chiuso a chiave?"
Epyon."Tsk...Tu sottovaluti noi Master...Ho impastato il chakra e l'ho usato come ariete per sfondare la porta..."
Lionheart90:" :eek:
Epyon:"Comunque fai colazione,lavati,vestiti e presentati al campo addestramento tra 15 minuti esatti!"
Lionheart90:"Yaaaaaaaaaaawn..."
Epyon(calcio in faccia):"MUOVITI!"
Lionheart90:"SISSIGNORE!"
Il nostro eroe si prepara una bella tazza di latte caldo(allungato con il vinsanto)e si prepara per andare al campo di addestramento...
Appena esce in corridoio incontra il Master FF mightyduck con la maglietta dei Papa Roach.
Lionheart90:"Wow,c'è quel numetallaro di mighty!"
Mighty:"Ciao,tu sei un componente del team di cagau,giusto?Ho saputo che è temporaneamente in riabilitazione e che ora lo sostituisce temporaneamente Epyon...Che perdente!"
Cagau(parlando telepaticamente con mighty[solo lui può fare 'ste cose]):"Guarda che ti ho sentito,nessuno può darmi del pedente!Io sono dentro la tua mente!"
Mighty:"Vattene!"
Lionheart90:"Va tutto bene?"
Mighty:"Sisi,don't worry...In bocca al lupo per l'allenamento!"
Lionheart90:"Io preferisco brindarci!Ops,sono in ritardo,devo scappare!"
Il nostro eroe arriva al campo di addestramento e trova già lì appostati Epyon,Cloud Darth e Tidus 91 con i rispettivi allievi.
Lionheart90:"Scusate il ritardo,ho avuto un contr..."
Epyon(dando un calcio in bocca a Lionheart90 che non fa in tempo a finire la frase):"NIENTE SCUSE,SEI UN VILE!"
Cloud Darth:"Bhe,d'altronde era allievo di Cagau..."
Tidus 91:"Everithing you say a man!"(citazione da one step closer to the edge,LP)
Epyon:"Rotfl,guarda un po' se uno come me deve avere a che fare con dei Master di così basso livello...Comunque visto che sono gli ordini del capo...Sarà meglio iniziare subito con l'allenamento..."
Cloud Darth:"Tidus,vuoi essere tu a spiegare a loro in cosa consiste l'allenamento?"
Tidus 91(togliendosi le cuffie dalle orecchie):"Stai parlando con me?"
Epyon:"-___-'
Cloud Darth:"Lascia stare,faccio io...Il vostro allenamento,che vi rendarà potenti guerrieri, consiste nella battagli di massa..."
Lionheart90,Zell91,irvine1989:"COSA,UNA BATTAGLIA DI MASSA?"
Cloud Darth:"Già,voi vi sfiderete in una battaglia tutti contro tutti e sarà così pe tutti i giorni finchè non sarete abbastanza forti.In questo modo potrete potenziarvi a vicenda senza esserci bisogno di scannare noi Master per starvi dietro uno ad uno..."
Axel,Demyx,AdrianaXD:"Ma così rischiamo di ucciderci!"
Epyon:"E' proprio per questo che sarà divertente!BWAHAHAHAHAHAH!Iniziate!"

Dopo una lunga giornata di botte,pugni,spadate,sciabolate,calci in **** e anche da qualche altra parte,i nostri eroi,stremati,si apprestano a rientrare nelle loro stanze.
Lionheart90:"Ehi,erikk,ci dai un passaggio nella panda?Siamo sfiniti..."
Erikk89:"Ehm,dammi un secondo per pensare...NO!"
Erikk ingranò la quarta e partì portando con sè Furigan,kairi91 e Cloud Darth.
Lionheart90:"Ignobile creatura..."
Tidus 91:"Ragazzi,è arrivata l'ora di rientrare,volete che vi risparmi la fatica e vi porti nelle pokèball?"
Axel:"No,grazie maestro,rientriamo in accademia da soli..."
Demyx:"Mah,a me farebbe comodo un passaggio nella pokèball..."
Axel:"Tu stai zitto e faccio quello che dico io!Altrimenti svelo a tutti il tuo segreto..."
Demyx:"Uffa..."
irvine1989:"Maestro,può risparmiarci in qualche modo la fatica di rientrare in accademia?Non ce la faccio più..."
Epyon:"Bene,questo è il segno che l'allenamento sta procedendo alla grande!"
Zell91:"Ma ce l'abbia un po' di cuore!"
Epyon:"No,voi dovete soffrire!"
Lionheart90:"Ho voglia di birra!"
Epyon:"Ah già,dimenticavo,Lionheart,la tua dipendenza con l'alcol finisce qui,ti proibisco di assumure qualunque tipo di alcolico da oggi in poi,finchè sarai sotto la mia giurisdizione!"
Lionheart90:"CHE COSA?!"
Epyon:"L'alcol è una sostanza che assopisce in parte le capacità fisiche e mental facendo di te una pippa,se tu continui a bere finirai ridotto come Raphael90..."
Lionheart90:"Non è giusto!SIGH SOB..."
Epyon."MUHAHAHAHAH!Com'è divertente prendersela con dei poveri apprendisti impotenti!"
Lionhart90:"Mi basterà bere quando lui non mi vede..."
Epyon:"Guarda che ti ho sentito!Io ho le mie spie,sarà facile sapere quando bevi anche quando non ti posso vedere...Sei in trappola pulcino!BWHAHAHAHAH!"

Tutti gli apprendisti rientrarono in accademia stremati dall'allenamento,il nostro eroe Lionheart90 rientra nella sua camera e si butta nel letto addormentandosi all'istante.
Lionheart90:"Ronf...ronf...ronf..."
Epyon:"BWAAAAAAAAAA!!!!!"
Lionheart90(svegliandosi di soprassalto):"Ancora tu?!a che vuoi?!"
Epyon:"Ci è arrivata una segnalazione dalla foresta maledetta qui vicino all'accademia,sembra che si aggiri un tipo losco da quelle parti,il preside ha ordinato di andare a controllare."
Lionheart90:"Ma proprio ora?"
Epyon:"Ordini..."
Lionheart90:"Avevo fatto aggiustare la porta,ma questa volta non era chiusa a chiave,perchè l'hai sfondata di nuovo?"
Epyon:"Abitudine..."

I nostri eroi arrivano sul posto e perlustrano la zona...
Epyon:Io vado a ovest,tu irvine vai est,Zell a sud, e tu Lionheart a nord...Se entro un'ora non avete trovato niente di sospetto tornate qui,se in caso contrario comunicatelo con le ricetrasmittenti,ORA ANDATE!"
Lionheart90,Zell91.irvine1989:"SISSIGNORE!"

Dopo un'ora di ricerca,tra impracazioni varie,i nostri eroi non trovno nulla di sospetto e ritornano al punto di scambio...
Epyon:"Trovato niente?"
Lionheartt90,Zell91,irvine1989:"No..."
Epyon:"*****..."
???:"AHAHAHAH!Quanto mi diverto ad osservare voi pagliacci dell'accademia della Luce!E'proprio un passatempo divertente!"
Epyon:"Asd,esci fuori sbruffone!"
???:"Sei sempre il solito ghei Epyon..."
Epyon:"ma tu sei Link Zero!"
Link Zero:"Già,la memoria non ti manca..."
Lionheart90:"Maestro,chi è costui?"
Epyon:"Lui è Link Zero,era un Master dell'accademia della Luce,poi anni fa scomparve non si ebbe più notizia di lui...Sembra che ora sia diventato un Killer dell'accademia dell'Oscurità!"
Link Zero:"Già,proprio così,ora combatti!"
Mighty(sbucando dal nulla):"Aspetta!"
Link Zero:"Mighty!?"
Mighty:"Sarò io il tuo avversario!"
Epyon:"Wow,il più classico dei Mighty contro Link Zero!Ci sarà da divertirsi!"
Mighty:"Link,guarda,finchè siamo noi due e nessuno ci legge io sono il migliore,sappilo."
Link Zero:"MightyDuck finchè siamo soli io e te e nessuno ci legge tu sei a scosciacapretto e io ti faccio SATA!Sappilo."
Epyon:"Whatevar..."
Fine settima parte​
Guida alla fan fic parte 7
Epyon
Arma:Chakra
Carattere:"B*stardo e duro,come se volesse fare dispetti a tutti!
Ambizioni per il futuro:Torturare fino alla follia i suoi tre allievi
Grado:Master

Questo è l'ultimo capitolo che scrivo prima di partire,spero che v piaccia,ci si vede,il 18 di Agosto,ciao!
 

Epyon

Did I ever exist?
Muahuahauhauahauhahu quoterei ogni singola parte di questo capitolo tanto che m'è piaciuto!
Paccone torna presto, sennò ti sfondo tutta la casa, altro che la porta XD!
 

Tidus 91

Pacco \o/
BWAHAHAHAHAHAHAHAHA lion sei un mito quasi quasi modifico il quote nella mi firma XD
--------------------------------------------------------------------------------------------------
Cloud Darth:"Tidus,vuoi essere tu a spiegare a loro in cosa consiste l'allenamento?"
Tidus 91(togliendosi le cuffie dalle orecchie):"Stai parlando con me?"
Epyon:"-___-'

Lionheart90:"Avevo fatto aggiustare la porta,ma questa volta non era chiusa a chiave,perchè l'hai sfondata di nuovo?"
Epyon:"Abitudine..."

questi sono i pezzi migliori lol
 

Irvine1989

BANANA IS EVERYTHING
LOOOOL

:D:D:D:D:D:D

solito ubiracone...dopo mi dici che hai bevuto :D

irvine1989:"Maestro,può risparmiarci in qualche modo la fatica di rientrare in accademia?Non ce la faccio più..."

e io solito scansa fatiche asd....:D

ste...

o torni presto o sai che faccio... :D

per cui "rusbigghiti" :D:D
 
Top