Lucifer†Malilith
Qliphotic~Supremacy
La prima volta, cioè quando esci con Squall e Quistis???Chuckie ha detto:Wow... io sono riuscito x la prima volta a uscire dal garden di balamb ke ero già a livello 33^^
La prima volta, cioè quando esci con Squall e Quistis???Chuckie ha detto:Wow... io sono riuscito x la prima volta a uscire dal garden di balamb ke ero già a livello 33^^
Non lo so perché io Squall arrivato lì lo avevo già a Lv. 100, però non abbiamo detto che tutti i mostri hanno lo stesso livello di Squall, ma che crescono insieme a lui.Lodo X6 ha detto:non vorrei dire una caz...a ma se non sbaglio solo nell isola piu vicina all inferno si trovano i mostri a liv 100 anche se non lo è squall..
Infatti è una strategia che può essere utile solo all'inizio del gioco... dopo non ha più senso perché quando hai abbastanza GF, abilità e magie il fatto che i mostri abbiano un livello alto non è più un problema.cmq se non si allena squall per me sarebbe impossibile battere omega e altri mostri.lui è il leader.non credete?
Lucifer†Malilith ha detto:E' una bella strategia (ma io non resisterei a combattere il meno possibile).
Comunque per aumentare i parametri tipo FRZ, SPR, RES etc anche se sei a livello 100 si possono mangiare alcuni mostri con il comando "Divora" di Eden... ad esempio (se mi ricordo bene) il Molboro ti aumenta lo Spirito, il RubRumDragon la Forza...
Bahamut Zero ha detto:(Ahò! 'ndo koyo koyo!)
OminoBlando ha detto:Credo di no...diciamo che andando avanti nel gioco incontri mostri sempre più potenti...