FF VIII Liv. mostri

Lodo X6

I am a Dragoon
no quando arrivo li sono circa a liv 60........è li che li faccio arrivare a liv100 ma non sto li a fare ad ogni mostro scan x vedere il liv o quanti hp ha.........basta una mossa falsa che mi disintegrano.........
 

DarkAnima

Active Member
c arrivi al lv 60!!!!!!!!!! e bassissimo io li avevo al lv 100 prima della fine del secondo cd pero soltanto la mia squadra
 

Lodo X6

I am a Dragoon
io una volta ho l astronave vado sull isola x farli arrivare a liv100......(tutti i pers anche se uso solo squall irvine e zell).......
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
io nell'isola più vicina all'inferno ci vado prima di cominciare qualunque allenamento, infatti sto sempre a lv bassissimi. mi pare che l'ultima volta che ci ho giocato ci sono arrivato al livello 10-11 (con Squall, gli altri di meno), ma nn sono sicuro. può anche darsi che prima sono salito di qualche lv da un'altra parte ma poco
 

A.L General

Vampiro Gunblader
DarkAnima ha detto:
anchio e solo per vedere con un punto d vista diverso cioe poter battere i nemici con un atttacco
Ma così non c'è gusto a combattere!!
Se i nemici sono troppo deboli....ke gusto c'è a stroncarli con 1 attacco?? :confused:
 

ShadoWings

Cosplay for Life
Dragontype ha detto:
ttt i mostri variano a seconda del lv d squall....
per caso la cosa funziona anche con i compagni che si aggiungono tardivamente al gruppo... cioè se io arrivo al livello 20 prima di Dollet quando Zell si aggrega a me ha un livello prossimo al mio o molto inferiore?
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
OminoBlando ha detto:
Credo di no...diciamo che andando avanti nel gioco incontri mostri sempre più potenti...
no ha ragione anche sulla guida del sito lo conferma, tutti i mostri (tranne quelli dell'isola dell'inferno e del paradiso)aumentano la loro potenza se aumenti anche tu i parametri pero tieni presente che se non sei ad un buon livello (dal 30 in su) i mostri si saranno + facili da battere ma non otterai le magie + forti un esempio ? allora il mostro Elnoyle ad esther (quando il cielo diventa rosa per farmi capire) se non hai un buon livello non troverai da assimilare due belle magie che sono : *SANCTA E PAIN !!...cosi via per la maggior parte dei mostri sparsi per il mondo....dai ruby dragon non assimilerai METEOR e flare etc etc...capito !! ....dai mostri gayla non troverai la magia :ZERO etc etc. ^^



*le magie con l'asterisco sono tra le + importanti !!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
no ha ragione anche sulla guida del sito lo conferma, tutti i mostri (tranne quelli dell'isola dell'inferno e del paradiso)aumentano la loro potenza se aumenti anche tu i parametri pero tieni presente che se non sei ad un buon livello (dal 30 in su) i mostri si saranno + facili da battere ma non otterai le magie + forti un esempio ? allora il mostro Elnoyle ad esther (quando il cielo diventa rosa per farmi capire) se non hai un buon livello non troverai da assimilare due belle magie che sono : *SANCTA E PAIN !!...cosi via per la maggior parte dei mostri sparsi per il mondo....dai ruby dragon non assimilerai METEOR e flare etc etc...capito !! ....dai mostri gayla non troverai la magia :ZERO etc etc. ^^



*le magie con l'asterisco sono tra le + importanti !!


anke l'HP d omega in base a squall...se è a lv basso l'Omega al posto d 1,000,000 di HP ne ha 160,000!!! :eek: :eek: :eek: :eek:
 
Top