Ma così non c'è gusto a combattere!!DarkAnima ha detto:anchio e solo per vedere con un punto d vista diverso cioe poter battere i nemici con un atttacco
per caso la cosa funziona anche con i compagni che si aggiungono tardivamente al gruppo... cioè se io arrivo al livello 20 prima di Dollet quando Zell si aggrega a me ha un livello prossimo al mio o molto inferiore?Dragontype ha detto:ttt i mostri variano a seconda del lv d squall....
no ha ragione anche sulla guida del sito lo conferma, tutti i mostri (tranne quelli dell'isola dell'inferno e del paradiso)aumentano la loro potenza se aumenti anche tu i parametri pero tieni presente che se non sei ad un buon livello (dal 30 in su) i mostri si saranno + facili da battere ma non otterai le magie + forti un esempio ? allora il mostro Elnoyle ad esther (quando il cielo diventa rosa per farmi capire) se non hai un buon livello non troverai da assimilare due belle magie che sono : *SANCTA E PAIN !!...cosi via per la maggior parte dei mostri sparsi per il mondo....dai ruby dragon non assimilerai METEOR e flare etc etc...capito !! ....dai mostri gayla non troverai la magia :ZERO etc etc. ^^OminoBlando ha detto:Credo di no...diciamo che andando avanti nel gioco incontri mostri sempre più potenti...
BahamutdiFF8__Girl ha detto:no ha ragione anche sulla guida del sito lo conferma, tutti i mostri (tranne quelli dell'isola dell'inferno e del paradiso)aumentano la loro potenza se aumenti anche tu i parametri pero tieni presente che se non sei ad un buon livello (dal 30 in su) i mostri si saranno + facili da battere ma non otterai le magie + forti un esempio ? allora il mostro Elnoyle ad esther (quando il cielo diventa rosa per farmi capire) se non hai un buon livello non troverai da assimilare due belle magie che sono : *SANCTA E PAIN !!...cosi via per la maggior parte dei mostri sparsi per il mondo....dai ruby dragon non assimilerai METEOR e flare etc etc...capito !! ....dai mostri gayla non troverai la magia :ZERO etc etc. ^^
*le magie con l'asterisco sono tra le + importanti !!