FF VIII Liv. mostri

no quando arrivo li sono circa a liv 60........è li che li faccio arrivare a liv100 ma non sto li a fare ad ogni mostro scan x vedere il liv o quanti hp ha.........basta una mossa falsa che mi disintegrano.........

c arrivi al lv 60!!!!!!!!!! e bassissimo io li avevo al lv 100 prima della fine del secondo cd pero soltanto la mia squadra

io una volta ho l astronave vado sull isola x farli arrivare a liv100......(tutti i pers anche se uso solo squall irvine e zell).......

io nell'isola più vicina all'inferno ci vado prima di cominciare qualunque allenamento, infatti sto sempre a lv bassissimi. mi pare che l'ultima volta che ci ho giocato ci sono arrivato al livello 10-11 (con Squall, gli altri di meno), ma nn sono sicuro. può anche darsi che prima sono salito di qualche lv da un'altra parte ma poco

DarkAnima ha detto:
anchio e solo per vedere con un punto d vista diverso cioe poter battere i nemici con un atttacco
Ma così non c'è gusto a combattere!!
Se i nemici sono troppo deboli....ke gusto c'è a stroncarli con 1 attacco?? :confused:

Dragontype ha detto:
ttt i mostri variano a seconda del lv d squall....
per caso la cosa funziona anche con i compagni che si aggiungono tardivamente al gruppo... cioè se io arrivo al livello 20 prima di Dollet quando Zell si aggrega a me ha un livello prossimo al mio o molto inferiore?

OminoBlando ha detto:
Credo di no...diciamo che andando avanti nel gioco incontri mostri sempre più potenti...
no ha ragione anche sulla guida del sito lo conferma, tutti i mostri (tranne quelli dell'isola dell'inferno e del paradiso)aumentano la loro potenza se aumenti anche tu i parametri pero tieni presente che se non sei ad un buon livello (dal 30 in su) i mostri si saranno + facili da battere ma non otterai le magie + forti un esempio ? allora il mostro Elnoyle ad esther (quando il cielo diventa rosa per farmi capire) se non hai un buon livello non troverai da assimilare due belle magie che sono : *SANCTA E PAIN !!...cosi via per la maggior parte dei mostri sparsi per il mondo....dai ruby dragon non assimilerai METEOR e flare etc etc...capito !! ....dai mostri gayla non troverai la magia :ZERO etc etc. ^^

*le magie con l'asterisco sono tra le + importanti !!

BahamutdiFF8__Girl ha detto:
no ha ragione anche sulla guida del sito lo conferma, tutti i mostri (tranne quelli dell'isola dell'inferno e del paradiso)aumentano la loro potenza se aumenti anche tu i parametri pero tieni presente che se non sei ad un buon livello (dal 30 in su) i mostri si saranno + facili da battere ma non otterai le magie + forti un esempio ? allora il mostro Elnoyle ad esther (quando il cielo diventa rosa per farmi capire) se non hai un buon livello non troverai da assimilare due belle magie che sono : *SANCTA E PAIN !!...cosi via per la maggior parte dei mostri sparsi per il mondo....dai ruby dragon non assimilerai METEOR e flare etc etc...capito !! ....dai mostri gayla non troverai la magia :ZERO etc etc. ^^

*le magie con l'asterisco sono tra le + importanti !!

anke l'HP d omega in base a squall...se è a lv basso l'Omega al posto d 1,000,000 di HP ne ha 160,000!!! :eek: :eek: :eek: :eek:

Indietro