FF VIII Liv. mostri

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
Chuckie ha detto:
Wow... io sono riuscito x la prima volta a uscire dal garden di balamb ke ero già a livello 33^^
La prima volta, cioè quando esci con Squall e Quistis??? :eek: è esagerato... poi mi sembra che la caverna di fuoco all'inizio bisogna farla non oltre un certo livello per Squall, per ottenere il punteggio massimo all'esame Seed...
 

Lodo X6

I am a Dragoon
non vorrei dire una caz...a ma se non sbaglio solo nell isola piu vicina all inferno si trovano i mostri a liv 100 anche se non lo è squall..
 

Lodo X6

I am a Dragoon
penso che omega si potrebbe battere anche senza squall....cmq anche secondo me è il miglior personaggio dell ff8
 

(cloud) meny

the final destiny
e poi cuore di pietra e l'attacco(secondo me) più potente di tutto il gioco arriva a levare anche 200.000 DI HP!!!!!!!!!!!!!!!troppo bello questo attacco
 

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
Lodo X6 ha detto:
non vorrei dire una caz...a ma se non sbaglio solo nell isola piu vicina all inferno si trovano i mostri a liv 100 anche se non lo è squall..
Non lo so perché io Squall arrivato lì lo avevo già a Lv. 100, però non abbiamo detto che tutti i mostri hanno lo stesso livello di Squall, ma che crescono insieme a lui.

cmq se non si allena squall per me sarebbe impossibile battere omega e altri mostri.lui è il leader.non credete?
Infatti è una strategia che può essere utile solo all'inizio del gioco... dopo non ha più senso perché quando hai abbastanza GF, abilità e magie il fatto che i mostri abbiano un livello alto non è più un problema.
 

Dark Ivan

Member
Lucifer†Malilith ha detto:
E' una bella strategia (ma io non resisterei a combattere il meno possibile).
Comunque per aumentare i parametri tipo FRZ, SPR, RES etc anche se sei a livello 100 si possono mangiare alcuni mostri con il comando "Divora" di Eden... ad esempio (se mi ricordo bene) il Molboro ti aumenta lo Spirito, il RubRumDragon la Forza...


piu precisamente,il molboro lo spirito,l'Archeosaurus l'attacco,l'Adamanthar la resistenza,il Behemot,la magia,il RubRumDragon gli HP e KoyoKoyo la velocità!!!
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
OminoBlando ha detto:
Credo di no...diciamo che andando avanti nel gioco incontri mostri sempre più potenti...

esatto....sarà per questo ke ho fatto una fatica bestia a finire sto gioco...20 minuti x il boss finale...ke pena!!!! :eek:
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
Per quanto ne so io i mostri crescono assieme ai personaggi.

Infatti se ritorni a balamb e affronti i lesmathor non hanno gli stessi HP di quando li affronti nel 1° CD
 

DarkAnima

Active Member
io avevo nel garden di balamb prima d battere ifrid squall al lv 79 e i nemici erano molto difficili da battere visto che loro usavano magie forti e soprattutto contro i tirannosauri (d cui mi sfugge il nome)m toglievano un sacco
 

Lodo X6

I am a Dragoon
ma infatti i mostri crescono insieme al livello di squall.......ripeto non sono sicuro ma mi sa che solo sull isola piu vicina all inferno i mostri sono gia a liv100 :D ...........
 
Top