FF VIII Liv. mostri

lion heart

Nuovo utente
ciao ragazzi mi é giunta notizia che i mostri di ffVIII,diventano + forti se lo diventi anke tu, é vero????????? (vi prego rispondete) arrivederci e grazie di tutto
 

OminoBlando

Member
lion heart ha detto:
ciao ragazzi mi é giunta notizia che i mostri di ffVIII,diventano + forti se lo diventi anke tu, é vero????????? (vi prego rispondete) arrivederci e grazie di tutto

Credo di no...diciamo che andando avanti nel gioco incontri mostri sempre più potenti...
 

Death Angel

Member
lion heart ha detto:
ciao ragazzi mi é giunta notizia che i mostri di ffVIII,diventano + forti se lo diventi anke tu, é vero????????? (vi prego rispondete) arrivederci e grazie di tutto
Diablos è così.. x il resto nn sò niente..
 

Squall

Frank the rabbit
lion heart ha detto:
ciao ragazzi mi é giunta notizia che i mostri di ffVIII,diventano + forti se lo diventi anke tu, é vero????????? (vi prego rispondete) arrivederci e grazie di tutto
In Final Fantasy VIII i mostri aumentano di livello, non so se la loro crescita è proporzionale alla tua, ma non è niente di cui preoccuparsi. In Final Fantasy VIII i mostri non rappresentano assolutamente un problema (tranne forse il Molboro).
 

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
No, in FFVIII tutti i mostri aumentano di livello, non solo i Boss. Crescono insieme al livello di Squall. E infatti dal loro livello dipendono gli HP, gli attacchi che usano e le magie che si possono assimilare. Potresti già assimilare Firaga, Thundaga, Blizzaga, Quake etc... all'inizio del gioco se Squall è già ad un livello abbastanza alto... allo stesso modo però incontreresti mostri potentissimi già all'inizio.
Un trucco sarebbe quello di uccidere o pietrificare Squall e far salire di livello gli altri personaggi per avere giocatori forti contro mostri ridicoli, ma Squall rimane indietro (io lo facevo solo all'inizio per avere vantaggio).
Con questo sistema in realtà si può avanzare in FFVIII anche a livelli ridicoli, tanto anche i mostri rimarrebbero degli incapaci (ma più avanti coi boss diventa difficile se non si hanno livelli decenti).
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
Io sono andato avanti con la storia combattendo il meno possibile con tutti i pers, così una volta ottenuti i G.F. necessari mettevo Bonus FRZ e cose simili per allenare al massimo i parametri. I boss non erano tanto un problema, quindi è stato molto conveniente.
 

punk miky

|Sistem of a Down|
si confermo ankio! all'aumentare del livello di squall sia le magie assimilabili dai mostri sia i loro hp aumentano fino al liv100
 

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
DarkWeapon ha detto:
Io sono andato avanti con la storia combattendo il meno possibile con tutti i pers, così una volta ottenuti i G.F. necessari mettevo Bonus FRZ e cose simili per allenare al massimo i parametri. I boss non erano tanto un problema, quindi è stato molto conveniente.
E' una bella strategia (ma io non resisterei a combattere il meno possibile).
Comunque per aumentare i parametri tipo FRZ, SPR, RES etc anche se sei a livello 100 si possono mangiare alcuni mostri con il comando "Divora" di Eden... ad esempio (se mi ricordo bene) il Molboro ti aumenta lo Spirito, il RubRumDragon la Forza...
 

Federik

Chocobo Knight
Infatti è possibile con Squall a livello basso e abilità come luna invisibile e cometa siderale (tanto per citarne alcune) arrivare verso la fine del 2°Cd con i personaggi sotto al 25° liv!
:cool:
 
Top