FF XII Livelli OK?

Lion52

Il Non Trapassato
Raga ho ucciso Tiamath (Che sinceramente mi ha fatto una pippa xD) con tutti i PG a livello 22, va bene questo livello pr andare a Bur-Omisace?
 

taco

apoteosi
Lion52 ha detto:
Raga ho ucciso Tiamath (Che sinceramente mi ha fatto una pippa xD) con tutti i PG a livello 22, va bene questo livello pr andare a Bur-Omisace?


un po deboluccio...io qui stavo a live 30-35
 

Rapier

Caos Ultima
Dai su, al 27-29 puoi partire. Basta che hai la scacchiera delle opzioni ben pompata e delle buone armi e sei a posto.
 

Mr Davide

Nuovo utente
Ha ragione Rapier,il livello è inutile se non hai una buona scacchiera.
Ti consiglio di sviluppare le opzioni Panacea,dato che il prossimo boss ha una tecnica che infligge numerosi status alterati.
 

El-Tidus

Playing: FFXII
parlate del drago antico?con tutti i personaggi a livello 23 (tranne vaan, 24) ho utilizzato un paio di combo apoteosi e l'ho spazzato via
 

joe88

Nuovo utente
El-Tidus ha detto:
parlate del drago antico?con tutti i personaggi a livello 23 (tranne vaan, 24) ho utilizzato un paio di combo apoteosi e l'ho spazzato via
l'ultima volta che l'ho affrontato ero a LV21 e non gli ho tolto neanche metà barra, ora sono a LV 24
dite che posso riprovare??
 

supervegeth

Nuovo utente
guarda io il deserto di omisage l'ho fatto a lv 22 con vaan e 19 con tutti gli altri e l'ho fatto tranquillamente... poi ora del boss drago sono arrivato + o - a lv 22/23 con tutti e pure quello battuto anke se con un pò di fatica... e poi scusate eh ma se arrivate ai boss e li battete senza nemmeno sbattervi che divertimento c'è? poi siete troppo forti e vi togliete tutto il divertimento anke se come dicono gli altri il lv serve a ben poko in questo ff
 

Kaelhi

Member
Raga, non per contraddirvi ma sekondo me 35 a omisace è un pò troppo. Cioè basta molto meno, tipo 28-29 con una buona scacchiera e il gioco è fatto. Il livello consigliato sulla guida ufficiale è 33 ma lì esagerano sempre.
A mio parere, se uno è un bravo giocatore e sa destreggiarsi bene con i combattimenti, non è necessario raggiungere un livello alto.
E poi ha ragione supervegeth, se ci si allena troppo succedono due cose :

- ci si sbatte per allenarsi
- ci si annoia contro i boss che diventano troppo facili

Sekondo me più che allenare i pg devi affinare la tua abilità di giocatore e vedrai che renderai tutto più divertente.

Chiunque è capace di far livellare i pg e poi di battere i boss con pg superallenati, ma pochi riescono invece a battere i boss mantenendo il proprio livello basso, ed è quella la vera abilità ;).
 
Top