FF XII Livelli OK?

Lion52

Il Non Trapassato
Raga ho ucciso Tiamath (Che sinceramente mi ha fatto una pippa xD) con tutti i PG a livello 22, va bene questo livello pr andare a Bur-Omisace?

Lion52 ha detto:
Raga ho ucciso Tiamath (Che sinceramente mi ha fatto una pippa xD) con tutti i PG a livello 22, va bene questo livello pr andare a Bur-Omisace?

un po deboluccio...io qui stavo a live 30-35

Dai su, al 27-29 puoi partire. Basta che hai la scacchiera delle opzioni ben pompata e delle buone armi e sei a posto.

Ha ragione Rapier,il livello è inutile se non hai una buona scacchiera.
Ti consiglio di sviluppare le opzioni Panacea,dato che il prossimo boss ha una tecnica che infligge numerosi status alterati.

parlate del drago antico?con tutti i personaggi a livello 23 (tranne vaan, 24) ho utilizzato un paio di combo apoteosi e l'ho spazzato via

El-Tidus ha detto:
parlate del drago antico?con tutti i personaggi a livello 23 (tranne vaan, 24) ho utilizzato un paio di combo apoteosi e l'ho spazzato via
l'ultima volta che l'ho affrontato ero a LV21 e non gli ho tolto neanche metà barra, ora sono a LV 24
dite che posso riprovare??

guarda io il deserto di omisage l'ho fatto a lv 22 con vaan e 19 con tutti gli altri e l'ho fatto tranquillamente... poi ora del boss drago sono arrivato + o - a lv 22/23 con tutti e pure quello battuto anke se con un pò di fatica... e poi scusate eh ma se arrivate ai boss e li battete senza nemmeno sbattervi che divertimento c'è? poi siete troppo forti e vi togliete tutto il divertimento anke se come dicono gli altri il lv serve a ben poko in questo ff

Raga, non per contraddirvi ma sekondo me 35 a omisace è un pò troppo. Cioè basta molto meno, tipo 28-29 con una buona scacchiera e il gioco è fatto. Il livello consigliato sulla guida ufficiale è 33 ma lì esagerano sempre.
A mio parere, se uno è un bravo giocatore e sa destreggiarsi bene con i combattimenti, non è necessario raggiungere un livello alto.
E poi ha ragione supervegeth, se ci si allena troppo succedono due cose :

- ci si sbatte per allenarsi
- ci si annoia contro i boss che diventano troppo facili

Sekondo me più che allenare i pg devi affinare la tua abilità di giocatore e vedrai che renderai tutto più divertente.

Chiunque è capace di far livellare i pg e poi di battere i boss con pg superallenati, ma pochi riescono invece a battere i boss mantenendo il proprio livello basso, ed è quella la vera abilità ;).

Indietro