FF X-2 Looksfera invocatrice...esiste ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

^_Axel_^

I love Sakura-chan
Un mio amico dice che ha ottenuto la looksfera invocatrice e mi l'ha anche fatta vedere...però non vuole dirmi come l'ha presa...per voi è una balla ?

Puffina

In cerca di Te...
oddio mai sentito parlare. com'era questa looksfera? non credo che potevi invocare gli eoni perchè secondo la trama sono spariti. parlamene un pò

^_Axel_^

I love Sakura-chan
Ha lo stesso abito di Yuna di FFX ha l'abilità Scippo (stranamente) e Invoca (Valefor,Ifrit,Ixion...) con anke le 3 magus Anima e Yojimbo...e inoltre nella sferografia delle looksfere ha uno spazio a parte...impossibile...

danie

Active Member
Senti, gli dici al tuo amico se ci potesse fare delle foto, e chiedigli anche se non ha usato Game Shark e accessori vari per poterla ottonere. Comunque non ti preoccupare perchè non è possibile averla, solo con i trucchi forse è possibile.

Puffina

In cerca di Te...
no allora è proprio una cavolata...è proprio impossibile. scippo è un abilità che solo la looksfera bandita può apprendere credo.., tutti gli eoni sono scomparsi dal primo FF10...è impossibile veramente. yuna, con l'abito di prima, ha i capelli esattamente come nel 10..e allora che va sempre dal parrucchiere?? ...no, ti avrà preso in giro...o forse...come ha detto danie...avrà qualche trucco

^_Axel_^

I love Sakura-chan
io sta sfera l'ho vista con i miei okki ma non vuole dirmi dove e come ha fatto prenderla...cmq x i capelli non credo che esistano i parrucchieri su Spira (vista l'acconciatura eccentrica di Seymour)...

danie

Active Member
Be' se l'ha visto... almeno che non l'abbia ubriacato o manipolato la sua mente, è impossibile anche che se lo sia immaginato.

Comunque sono curioso di vedere come ha fatto questo tuo amico, digli anche che è inutile che si gasi perchè ha una cosa che non esiste nel gioco.

Non andate OFF TOPIC!!!

^_Axel_^

I love Sakura-chan
cmq per scippo ho capito...gli ha messo a Yuna la collezione cercatesori o un'altra che ti da l'abilità Scippo...

Puffina

In cerca di Te...
brava danie sei grande! comunque hai visto proprio yuna che si traformava o solo il dopo? se è così allora saà sicuramente un trucco...e seymour ha delle belle acconciature!! avrà fatto il trattamento curativo..aha! comunque puoi farcela anche senza questa looksfera: io ho finito il gioco proprio oggi! evviva

danie

Active Member
Per quello lo sapevo, infatti solo la collezione Cercatesori dà la possibilità di usare Scippo.

Senti se hai il cellulare quando vai dal tuo amico scattagli una bella fotuzza, magari anche più di una.

^_Axel_^

I love Sakura-chan
cmq per scippo ho capito... il mio amiko gli ha messo a Yuna la collezione cercatesori o un'altra che ti da l'abilità Scippo...

^_Axel_^

I love Sakura-chan
ok...domani vi porto il servizio fotografico di YUNA...cmq nn l'ho vista mentre si trasformava ma soltanto dopo e ho visto anke le invocazioni...

Puffina

In cerca di Te...
aaaaaaaaa scusate. scusa danie! ahaha! comunque...lo voglio vedere pure io sto servizio fotografico: scusa ancora danie!ahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.