Ha lo stesso abito di Yuna di FFX ha l'abilità Scippo (stranamente) e Invoca (Valefor,Ifrit,Ixion...) con anke le 3 magus Anima e Yojimbo...e inoltre nella sferografia delle looksfere ha uno spazio a parte...impossibile...
Senti, gli dici al tuo amico se ci potesse fare delle foto, e chiedigli anche se non ha usato Game Shark e accessori vari per poterla ottonere. Comunque non ti preoccupare perchè non è possibile averla, solo con i trucchi forse è possibile.
no allora è proprio una cavolata...è proprio impossibile. scippo è un abilità che solo la looksfera bandita può apprendere credo.., tutti gli eoni sono scomparsi dal primo FF10...è impossibile veramente. yuna, con l'abito di prima, ha i capelli esattamente come nel 10..e allora che va sempre dal parrucchiere?? ...no, ti avrà preso in giro...o forse...come ha detto danie...avrà qualche trucco
io sta sfera l'ho vista con i miei okki ma non vuole dirmi dove e come ha fatto prenderla...cmq x i capelli non credo che esistano i parrucchieri su Spira (vista l'acconciatura eccentrica di Seymour)...
brava danie sei grande! comunque hai visto proprio yuna che si traformava o solo il dopo? se è così allora saà sicuramente un trucco...e seymour ha delle belle acconciature!! avrà fatto il trattamento curativo..aha! comunque puoi farcela anche senza questa looksfera: io ho finito il gioco proprio oggi! evviva