FF X-2 Looksfera invocatrice...esiste ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

danie

Active Member
O ragazzi io non dormo alla notte, se questo imbecille che si crede di avere una cosa che non esiste nel gioco e si gaza o gasa per averla ma non ci dice il modo, allora significa che ha usato qualcosa che sta al di fuori delle possibilità del gioco, mi sono proprio rotto della gente che crede che siamo degli scemi, ovviamente ^_Axel_^ non mi sto riferendo a te, ma al tuo amico, digli di iscriversi e di postare delle immagini già che c'è.

SONO IMPAZIENTEEE!!!

Puffina

In cerca di Te...
danie calmati! ^^! è semplicemente qualcuno che invece di finire il gioco normalmente fa degli straordinari...^^

danie

Active Member
Ma io con queste "scoperte" se così possiamo definile non dormo alla notte, perchè se penso che in 690 ore di gioco non ho scoperto niente del genere, impazzisco!

^_Axel_^

I love Sakura-chan
lui nn ha internet...ma secondo ha usato la magia...o è un extraterrestre capace di controllare i FF...io l'ho vista e non riesco a non crederci...ma poi come ha fatto a fare uno spazio in più nella lookgrafia per invocatrice ?

Puffina

In cerca di Te...
effettivamente non hai torto...vabbè...l'importante è averlo finito(che bello ora posso dirlo anche io..ahaha)

danie

Active Member
E' tutto da scoprire, non è che ci puoi andare oggi a casa sua a fare le foto? Siamo tutti impazienti di vedere la Looksfera invocatrice di Yuna!

Puffina

In cerca di Te...
ahah! digli che c'è un intero forum che si sta incavolando per colpa sua...e digli le minacce di Danie..aha!

^_Axel_^

I love Sakura-chan
oggi non posso...anke se potevo nn posso resistere alla tentazione di nn farvi dormire stanotte...skerzo...cmq domani le vedrete..."domani è un'altro giorno"...

danie

Active Member
Non sono minacce, semplicemente sono molto adirato perchè in 690 ore di gioco non ho scoperto niente, e invece il primo principiante che capita trova una cosa che cambierebbe le sorti del gioco.

^_Axel_^

I love Sakura-chan
Forse ha unito i dati del disc di FFX con quelli dell'X-2...creando un nodo parasstemporale che ha creato l'invocatrice...e forse anke la looksfera Ronso , Maestra , assassina...etc.

Puffina

In cerca di Te...
oddio...ma chi è questo uno scenziato?? però forse veramente può essere così...anche quelle altre looksfere che hai detto proprio non conoscevo...mah! mistero...almeno fino a domani

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.