FF X-2 looksfere

pinko

Nuovo utente
ciao a tutti!!!!!io non ho preso tutte le looksfere e sto al 5° capitolo...c'è 1 modo per prenderle di nuovo anche qll ke si potevano prendere solo nei kapitoli precedenti o mi conviene ricominciare il gioco???
 

Noka88

Member
Beh dipende da quali looksfere ti mancano comunque alcune si possono prendere anche nel capitolo 5 come ad esempio la Dea della fortuna (gioca a sferocentro contro Shinra).
 

danie

Active Member
pinko ha detto:
ciao a tutti!!!!!io non ho preso tutte le looksfere e sto al 5° capitolo...c'è 1 modo per prenderle di nuovo anche qll ke si potevano prendere solo nei kapitoli precedenti o mi conviene ricominciare il gioco???
Le Looksfere che si possono prendere nel Capitolo 5 sono innumerovoli, puoi prendere Cavaliere Nero, Mascotte, Dea Fortuna, Alchimista e Samurai.
Per prendere Cavaliere Nero devi fare il sotto-gioco nei sotterranei di Bevelle, prima di battere Baralai e Bahamut, questa missione può essere anche fatta nel Capitolo 2, 3 e 5.
Mascotte devi fare tutto perfettamente, ovvero fare "Episodio Completo!" in tutte le regioni di Spira.
Dea Fortuna devi battere Shinra a Sferocentro, dovrai fare più di 100 punti per potere utilizzarla.
Alchimista devi fare la missione nel Capitolo 2, 3 o 5 nella Piana della Bonaccia, nel Ranch dei Chocobo.
Samurai se non la avrai raccolta nel Capitolo 3, potrai trovarla in uno scrigno nel Tempio di Kilika.
In alcune condizioni, se non le hai fatte come in Mascotte, dovrai ricominciare il gioco finché non riuscirai a fare "Episodio Completo!" in tutte le regioni di Spira. In tal caso comunque poi vedere come prendere le Looksfere in modo più dettagliato nel sito di FFOnline.
 

pinko

Nuovo utente
danie ha detto:
Le Looksfere che si possono prendere nel Capitolo 5 sono innumerovoli, puoi prendere Cavaliere Nero, Mascotte, Dea Fortuna, Alchimista e Samurai.
Per prendere Cavaliere Nero devi fare il sotto-gioco nei sotterranei di Bevelle, prima di battere Baralai e Bahamut, questa missione può essere anche fatta nel Capitolo 2, 3 e 5.
Mascotte devi fare tutto perfettamente, ovvero fare "Episodio Completo!" in tutte le regioni di Spira.
Dea Fortuna devi battere Shinra a Sferocentro, dovrai fare più di 100 punti per potere utilizzarla.
Alchimista devi fare la missione nel Capitolo 2, 3 o 5 nella Piana della Bonaccia, nel Ranch dei Chocobo.
Samurai se non la avrai raccolta nel Capitolo 3, potrai trovarla in uno scrigno nel Tempio di Kilika.
In alcune condizioni, se non le hai fatte come in Mascotte, dovrai ricominciare il gioco finché non riuscirai a fare "Episodio Completo!" in tutte le regioni di Spira. In tal caso comunque poi vedere come prendere le Looksfere in modo più dettagliato nel sito di FFOnline.
ma nn si può prendere anke domatrice????e poi a sferocentro nn so giocare
 

danie

Active Member
2700° Post!

No, Domatrice si prende solo nel Capitolo 3 se hai parlato 3 volte con Kimahri.
 

pinko

Nuovo utente
danie ha detto:
No, Domatrice si prende solo nel Capitolo 3 se hai parlato 3 volte con Kimahri.


scusate ma 1 mio amiko mi ha dtt ke alla fine del gioko,il gioko rikomincia ma tu ora puoi prendere tutte le looksfere e tutti gli oggetti ke nn avevi preso e puoi anke farti salire di livello...in pratika lo rikominci ma nn perdi nulla!!!!!è davvero così???
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
sì, si chiama "nuovo gioco +".
una volta finito il gioco, ti viene chiesto se vuoi fare il Nuovo Gioco +, e da allora quando carichi il salvataggio con questa opzione puoi ricominciare il gioco con tutti i guil, le looksfere, gli accessori, le abilità e gli oggetti che avevi nel salvataggio precedente, anche se il livello dei pg non si mantiene
 

pinko

Nuovo utente
Rejectdial ha detto:
sì, si chiama "nuovo gioco +".
una volta finito il gioco, ti viene chiesto se vuoi fare il Nuovo Gioco +, e da allora quando carichi il salvataggio con questa opzione puoi ricominciare il gioco con tutti i guil, le looksfere, gli accessori, le abilità e gli oggetti che avevi nel salvataggio precedente, anche se il livello dei pg non si mantiene

quindi in pratica mi conviene continuare il gioco anke se nn ho le looksfere...le posso comunque prendere tutto qll ke mi manka dopo,no???
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
pinko ha detto:
quindi in pratica mi conviene continuare il gioco anke se nn ho le looksfere...le posso comunque prendere tutto qll ke mi manka dopo,no???
certo, dato che di fatto è come ricominciare il gioco! ah, mantieni anche la percentuale di completamento del gioco
 

Auron'92

Nuovo utente
si si finisci e ricomincia con nuovo gioco più. Così ti puoi guardare anche gli altri finali. Io ho fatto così..
 

Shogun Gidan

Kuja Trance
pinko ha detto:
ciao a tutti!!!!!io non ho preso tutte le looksfere e sto al 5° capitolo...c'è 1 modo per prenderle di nuovo anche qll ke si potevano prendere solo nei kapitoli precedenti o mi conviene ricominciare il gioco???


mi disp ma credo che ti devi ricominciare il gioco perche alcune si prendono sl in momenti particolari del gioco anke a me e successo che avevo saltato la look sfera cavaliere nero e nn o trovato un modo per andarla a riprendere cmq dimmi che look sfera ti manca che ti posso suggerire se ancora si puo recuperare o no !
 

Shogun Gidan

Kuja Trance
Zantesuken ha detto:
io nn lo finito!
Sei scandaloso si finisce in due secondi sto gioco !!
Ma almeno ce lai a casa ??
Se nn ce lai nn postare sulla sezione final fantasy X-2 che in caso suggerisci cose sbagliate alla gente che ne a bisogno!!
 
Top