Le Looksfere che si possono prendere nel Capitolo 5 sono innumerovoli, puoi prendere Cavaliere Nero, Mascotte, Dea Fortuna, Alchimista e Samurai.pinko ha detto:ciao a tutti!!!!!io non ho preso tutte le looksfere e sto al 5° capitolo...c'è 1 modo per prenderle di nuovo anche qll ke si potevano prendere solo nei kapitoli precedenti o mi conviene ricominciare il gioco???
ma nn si può prendere anke domatrice????e poi a sferocentro nn so giocaredanie ha detto:Le Looksfere che si possono prendere nel Capitolo 5 sono innumerovoli, puoi prendere Cavaliere Nero, Mascotte, Dea Fortuna, Alchimista e Samurai.
Per prendere Cavaliere Nero devi fare il sotto-gioco nei sotterranei di Bevelle, prima di battere Baralai e Bahamut, questa missione può essere anche fatta nel Capitolo 2, 3 e 5.
Mascotte devi fare tutto perfettamente, ovvero fare "Episodio Completo!" in tutte le regioni di Spira.
Dea Fortuna devi battere Shinra a Sferocentro, dovrai fare più di 100 punti per potere utilizzarla.
Alchimista devi fare la missione nel Capitolo 2, 3 o 5 nella Piana della Bonaccia, nel Ranch dei Chocobo.
Samurai se non la avrai raccolta nel Capitolo 3, potrai trovarla in uno scrigno nel Tempio di Kilika.
In alcune condizioni, se non le hai fatte come in Mascotte, dovrai ricominciare il gioco finché non riuscirai a fare "Episodio Completo!" in tutte le regioni di Spira. In tal caso comunque poi vedere come prendere le Looksfere in modo più dettagliato nel sito di FFOnline.
danie ha detto:No, Domatrice si prende solo nel Capitolo 3 se hai parlato 3 volte con Kimahri.
Rejectdial ha detto:sì, si chiama "nuovo gioco +".
una volta finito il gioco, ti viene chiesto se vuoi fare il Nuovo Gioco +, e da allora quando carichi il salvataggio con questa opzione puoi ricominciare il gioco con tutti i guil, le looksfere, gli accessori, le abilità e gli oggetti che avevi nel salvataggio precedente, anche se il livello dei pg non si mantiene
certo, dato che di fatto è come ricominciare il gioco! ah, mantieni anche la percentuale di completamento del giocopinko ha detto:quindi in pratica mi conviene continuare il gioco anke se nn ho le looksfere...le posso comunque prendere tutto qll ke mi manka dopo,no???
pinko ha detto:ciao a tutti!!!!!io non ho preso tutte le looksfere e sto al 5° capitolo...c'è 1 modo per prenderle di nuovo anche qll ke si potevano prendere solo nei kapitoli precedenti o mi conviene ricominciare il gioco???
Auron'92 ha detto:si si finisci e ricomincia con nuovo gioco più. Così ti puoi guardare anche gli altri finali. Io ho fatto così..
Shogun Gidan ha detto:cmq anke lidea di ricominciarti il gioco nn e niente male !!
Sei scandaloso si finisce in due secondi sto gioco !!Zantesuken ha detto:io nn lo finito!