3DS l'opzione per il 3d la usate? :D

volevo sapere se usate l'ozione per il 3d


  • Votatori totali
    4
  • Sondaggio chiuso .

marc8

black metaller
salve ragazzi,volevo sapere se la maggior parte di voi (che naturalmente ha comprato il 3ds ) se la usate sempre...
io personalmente la uso poco e niente perche mi fa girare la testa..voi ?
se c'e una discussione simile potete chiudere la discussione e levarmi i gsp! :)
grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:

Grahf

the emperor of darkness
si, sempre messo circa a metà, non mi da nessun problema fino a 2 ore e mezza di gioco, di più non ho provato perchè ho dovuto spegnere per cause di forza maggiore
 

EvilKiwi

Member
Anch'io la usa a metà, al massimo diventa fastidiosa, soprattutto quando gioco online a street fighter, tende a confondermi/distrarmi e vengo immancabilmente mazziato. Per il resto non mi da grandi grattacapi
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Dipende dai giochi, con pes lo tengo a metà che al massimo mi dà fastidio mentre con Street Fighter posso tenerlo al massimo per ore!
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
c'è una sezione dedicata alle console Nintendo fatta apposta per queste domande, quindi sposto lì ^ ^
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Praticamente sempre, e sempre al massimo. Lo tolgo quando devo fare solo qualche scemenza e in Super Street Fighter, dato che per il momento mi devo ancora allenare ed avere il 3D attivo non mi gioverebbe a nulla.
 

marc8

black metaller
ok,scusa jed! :)
ragazzi mi dovete scusare ma mi sono dimenticato di mettere nel sondasggio l'opzione per la metà :(
scusate ancora
 

marc8

black metaller
momentaneamente ho solo street fighters...pero sono indeciso se prendere Pilotwings Resort. ...me lo consigliate? :D
 

marc8

black metaller
grazie mille per il parere grahf sapro cosa fare...comunque con il 3d a poco a poco mi ci sto abituando..:D
 
Top