3DS l'opzione per il 3d la usate? :D

volevo sapere se usate l'ozione per il 3d

• Votatori totali
    4
  • Sondaggio chiuso .

marc8

black metaller
salve ragazzi,volevo sapere se la maggior parte di voi (che naturalmente ha comprato il 3ds ) se la usate sempre...
io personalmente la uso poco e niente perche mi fa girare la testa..voi ?
se c'e una discussione simile potete chiudere la discussione e levarmi i gsp! :)
grazie

Ultima modifica da un moderatore:
si, sempre messo circa a metà, non mi da nessun problema fino a 2 ore e mezza di gioco, di più non ho provato perchè ho dovuto spegnere per cause di forza maggiore

Anch'io la usa a metà, al massimo diventa fastidiosa, soprattutto quando gioco online a street fighter, tende a confondermi/distrarmi e vengo immancabilmente mazziato. Per il resto non mi da grandi grattacapi

Dipende dai giochi, con pes lo tengo a metà che al massimo mi dà fastidio mentre con Street Fighter posso tenerlo al massimo per ore!

c'è una sezione dedicata alle console Nintendo fatta apposta per queste domande, quindi sposto lì ^ ^

Praticamente sempre, e sempre al massimo. Lo tolgo quando devo fare solo qualche scemenza e in Super Street Fighter, dato che per il momento mi devo ancora allenare ed avere il 3D attivo non mi gioverebbe a nulla.

ok,scusa jed! :)
ragazzi mi dovete scusare ma mi sono dimenticato di mettere nel sondasggio l'opzione per la metà :(
scusate ancora

momentaneamente ho solo street fighters...pero sono indeciso se prendere Pilotwings Resort. ...me lo consigliate? :D

Indietro