FF XII LP....chi più ne ha più ne metta

VashTh3Best72

X-3 BE 3
Tidus 91 ha detto:
Non credo sia questione di difesa fisica alta ma credo sia proprio immune agli attacchi fisici fino a quando non le dai un elisir

di fatti mi sembrava di aver letto che hanno una barriera tipo certi ricercati che li rende immuni da atk fisici e magici...infatti anche i miei a lv99 con spade fucili e magie nn la scalfiscono

MA SCUSA AGI MA LE GIARE DI CUI PARLI SONO QUELLE PENTO DA STREGONE CON DENTRO UNA SPECIE DI SPIRITELLO XKè???!!!!???!?!?!?!
ALLORA VALE LA REGOLA CHE HO APPENA ELENCATO
 

Agilufo

- Shalafi -
ci sono solo quelle giare li.
non so che dirvi. A parte che lanciavano Flare a tutto spiano e se mi spostavo mi correvano dietro.^^
però, ribadisco, NOI le abbiamo battute. Un difetto del nostro disco, forse?
 

roxas92

Il 13° Nobody
si ank'io le ho battute un paio xkè nn avevo elisir.....poi boh.....sarà un difeto degli altri? boh, mah, kilosà?
vabbè....
 

Tidus 91

Pacco \o/
Agilufo ha detto:
ci sono solo quelle giare li.
non so che dirvi. A parte che lanciavano Flare a tutto spiano e se mi spostavo mi correvano dietro.^^
però, ribadisco, NOI le abbiamo battute. Un difetto del nostro disco, forse?
Sarà XD perchè con me non hanno mai usato una volta flare solo mi attaccavano e infliggevano status morte istantaneo XD
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Revenger ha detto:
ciao a tutti, volevo chiedervi se esistono mostri intorno a ivalice che danno più di 2 LP a fine scontro, esclusi boss e compagnia bella...per ora ho trovato gli elettroelementi che ne danno 4...che diventano 8 per motivi che voi ben saprete...cmq se ci sono, quali sono quelli che danno più lp???grazie ancora...
il lord tomba da 13 LP senza accessori per raddoppiarli ma si trova solo a golmore mentre stai battendo gli skeletri a sud(ci dovrebbe essere anche il drago mannaro che ne da più di 2), poi devi uscire di due zone e rientrare se vuoi trovarlo, purtroppo appare solo una volta e ogni volta devi uscire e rientrare battendo i vari mostri e un pò di skeletri :(
 

squall-93

Nuovo utente
pensate che la giara magica ha piu difesa di omega e yazmat:ben 255 di difesa fisica e difesa magica,anche la forza e la pot mag è superiore a questi due boss:ben 99 punti entrambe,per questo è cosi forte
 

DarkVincent

Ta'Veren
io penso di avere capito il trucco, ne ho battute una decina.......

bisogna innanzitutto attaccarle o con: fucili oppure con prolunga........
Basch:Nekrosys, lv 75 audacia toglie attorno ai 1000,
Vaan:Excalibur,lv 75 audacia toglie 3000 circa,
Ashe:Folmhaut, colpi al napalm, lv 75 audacia toglie circa 1500....

considerate che però ha attorno ai 50.000 (se non ho contato male....)
 

roxas92

Il 13° Nobody
DarkVincent ha detto:
io penso di avere capito il trucco, ne ho battute una decina.......

bisogna innanzitutto attaccarle o con: fucili oppure con prolunga........
Basch:Nekrosys, lv 75 audacia toglie attorno ai 1000,
Vaan:Excalibur,lv 75 audacia toglie 3000 circa,
Ashe:Folmhaut, colpi al napalm, lv 75 audacia toglie circa 1500....

considerate che però ha attorno ai 50.000 (se non ho contato male....)

io l'ho battuta diversamente come se fosse un boss di medio/alta difficolta:

Vaan: Spada Ultima
Basch: Ragnarok
Fran: (maga di turno) con anello del saggio che usa magie verdi tipo protect e audacia

è uno spreco di tempo però.....
 

90joker90

Nuovo utente
anke se si trovano alle fine del gioco le giare magiche ke stanno nel faro non danno exp ma danno 125 lp ke se tieni equipaggiato l'amuleto d'oro diventano 250!!!!
 
io le giare magiche le ho sempre fatte fuori grazie alle apoteosi (30000 hp di solito li togli anche solo con inferno di fiamme), così non devo sprecare elisir e non devo scervellarmi a trovare tattiche assurde!
 

bimbodoro

Knight of the round
esatto!!pure io le faccio fuori così...ragazzi, una domanda... ma per trovare excalibur ti mandano nel grande cristallo e precisamente a silur xilem os...io ci sono andato ma ho trovato solo un contenitore con 1 guil dentro!!!!potete darmi una dritta?!?grazie mille!
 
Top