Lucca comics e games 2011

Nikko_98

Nuovo utente
24 Marzo 2011
41
0
1
Noi dello staff ci siamo, un bel gruppetto.


Eh sì, niente pioggia quest'anno. L'anno scorso un macello, io e Zolfghimly per tornare in hotel facemmo 4 vasche a rana. E saltò pure la sfida a golf con Omega.

Ahahha veramente l'anno scorso è stato un'incubo tutti correvano negli stand per ripararsi dalla pioggia un macello...
Invece due anni fa c'era il sole è da li che mi sono innamorato di questo evento...
 

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
38
Io mi ricordo che con la straordinaria tecnologia di casa Apple nell'Iphone di Jed ci perdemmo sotto la pioggia.
 

Omega

Dormo sulla collina
4 Luglio 2008
3.794
11
36
33
Milano
La fiera più inutile e cretina del secolo.

L'unica cosa buona del Lucca Comics & Games, oltre la musichetta, è che è la scusa giusta per farsi una vacanza a Montecatini Terme.

Se volete incontrare me e lo staff di GameSource potete pagare 10 euro di biglietto e venire a cena con noi a Montecatini Terme.
 

Nikko_98

Nuovo utente
24 Marzo 2011
41
0
1
La fiera più inutile e cretina del secolo.

L'unica cosa buona del Lucca Comics & Games, oltre la musichetta, è che è la scusa giusta per farsi una vacanza a Montecatini Terme.

Se volete incontrare me e lo staff di GameSource potete pagare 10 euro di biglietto e venire a cena con noi a Montecatini Terme.
Non condivido la tua idea a me piace molto questa festa penso che racchiuda tutto lo spirito di manga, anime e playstaion in un unica fiera.
Regalano anche molta roba per fare un torneo a pes 2011 mi avrannno dato da bere 6 lattine di red bull :D
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
l'importante è che si ricordino di non mettere le biglietterie su un prato.
Sapete com'è, ci si aspetta che delle persone pagate per organizzare queste cose mettano in conto che a novembre può piovere e che sbattere le biglietterie su un prato può creare non pochi disagi.



"come l'anno scorso?"
"ma và?"
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
l'importante è che si ricordino di non mettere le biglietterie su un prato.
Sapete com'è, ci si aspetta che delle persone pagate per organizzare queste cose mettano in conto che a novembre può piovere e che sbattere le biglietterie su un prato può creare non pochi disagi.

Io mi sono divertito a giocare un livello platform nel fango :)

Comunque sì, rinnovo l'invito di Omega. Ci potete trovare a cena al Bolognese \o/ ahuahuahu
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
36
Non condivido la tua idea a me piace molto questa festa penso che racchiuda tutto lo spirito di manga, anime e playstaion in un unica fiera.
Regalano anche molta roba per fare un torneo a pes 2011 mi avrannno dato da bere 6 lattine di red bull :D
mah, tutto questo spirito incarnato non ce l'ho visto l'anno scorso, a meno che per spirito incarnato tu non intenda una folla di pseudo-nerd che ti fa sballonzolare da una parte all'altra degli stand >.>


in compenso ho gradito molto la pioggia, non solo ha pulito le macchie di fanghiglia su pantaloni e scarpe che mi ero procurato al percorso di allenamento aka biglietteria del lucca C&G, ma ha anche fatto volatizzare tutti i cosplayer e i nerd che infestavano le strade della città, permettendomi di gironzolare in tutta tranquillità per i fatti miei, se mai dovessi tornarci un giorno spero che piova fin dal mattino *__*


quest'anno non potrò essere fra voi e un po mi dispiace, ma in parte ne sono anche felice
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Io mi sono divertito a giocare un livello platform nel fango :)

Comunque sì, rinnovo l'invito di Omega. Ci potete trovare a cena al Bolognese \o/ ahuahuahu

phhF4.jpg
 

Grahf

the emperor of darkness
28 Febbraio 2011
878
4
11
35
canegrate
senza offesa qualcosa_98, ma è appunto per quelli come te che non andrei più alle fiere del fumetto se solo la mia morosa non fosse una cosplayer
 

bad_hunter

Metroid Hunter
9 Gennaio 2011
4.080
8
36
36
Roma
l'importante è che si ricordino di non mettere le biglietterie su un prato.
Sapete com'è, ci si aspetta che delle persone pagate per organizzare queste cose mettano in conto che a novembre può piovere e che sbattere le biglietterie su un prato può creare non pochi disagi.



"come l'anno scorso?"
"ma và?"

Guarda che ci sono diverse biglietterie e mica tutte sono in mezzo al prato, se poi compravate i biglietti online saltavate pure la fila!