Ti ringrazie di cuore tesora ^^Annie ha detto:Lady sei bellissima e questo tuo cosplay semplicemente lo adoro :*!
WOOW! no non me lo hai detto! sono curiosa! chi è Ifalna? Raine? dimmi dimmi....Presto mi unirò a te per la serie "madri di FF7" *___*!Forse ti ho anche già setto con chi!
certamente ^_^E appena ho pronto il cosplay voglio fare una sessione di foto insieme^^!Ti pregoooo!
sono commossa Lucrecia (come Aerith) è un personaggio che mi stà molto a cuore nonostante fuori dal fandom di Final Fantasy non la conosca nessuno (pensa che non mi hanno fatto partecipare alla gara di romics scartandomi all'ultimo per far passare più coppie del cosplay summit proprio perchè non è un personaggio riconoscibile e appariscente) ma a me non mi importa un fico secco non l'ho cosplayeiata per la coppa l'ho fatto per amore e tra le altre cose i vostri commenti (e quelli di Emono il cosplayer giapponescoppe!e famoso per la sua passione per Vincent XD) sono meglio di mille gare!Comunque, davvero, fare Lucrecia vuol dire avere classe^.^!
LadySephiroth ha detto:Grazie infinite cara ^_^
IFALNA *.* Non vedo l'ora! GRANDISSIMA! possiamo farle sia con Lucrecia sia con la mia Aerith XD
così giochiamo alle mamme e a mamma e figlia XD (giochi che da piccola non ho mai fatto ma c'è tempo per rimediare)
LadySephiroth ha detto:certo tesora! è mio l'onore : IFALNA *.* ! non vedo l'ora di vederti!
grazie ancora!
Rinoaxyzriana ha detto:Woow Annie davvero farai Ifalna??? sei una grandeeee XDXD!!!! MI offro volontaria come fotografa e direttore esecutivo per le pose LOLXD!!! O sennò faccio Elmyra o la madre di Zack e c'è il gruppo al completo XD!
LadySephiroth ha detto:Amora ! Sai che bello?! ELMYRA *.* tutte le mamme di Aerith Show! la mamma di Zack? ashahsah GRANDIOSA ci manca Gillian e poi ci sono tutte! W LA MAMME!
Link Badguy Zero ha detto:Versione FFVII, LoL XD