Varie Lucrecia Crescent frozen in Crystal version

B.Sephiroth

Member
LadySephiroth ha detto:
finalmente dopo tre giorni di Romics eccobvi due fotine di Lucrecia ^^

che ne dite?









(questa l'ho fatta sfattissima ieri a fine fiera...:p)

wow straordinaria Lady sei tu la migliore complimenti :D:D:D
la terza foto è stupenda XD
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Grazie mille Bizzarro Sephiroth ^^ la terza è speciale perché c'è LUI! **
io non sò più davvero come ringraziarvi ragazzi ! vi voglio bene! :ffx04:
 

Annie

Cosplayer + Killer
Lady sei bellissima e questo tuo cosplay semplicemente lo adoro :*!

Presto mi unirò a te per la serie "madri di FF7" *___*!Forse ti ho anche già detto con chi:D!

E appena ho pronto il cosplay voglio fare una sessione di foto insieme^^!Ti pregoooo!

Comunque, davvero, fare Lucrecia vuol dire avere classe^.^!
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Annie ha detto:
Lady sei bellissima e questo tuo cosplay semplicemente lo adoro :*!
Ti ringrazie di cuore tesora ^^

Presto mi unirò a te per la serie "madri di FF7" *___*!Forse ti ho anche già setto con chi:D!
WOOW! no non me lo hai detto! sono curiosa! chi è Ifalna? Raine? dimmi dimmi....

E appena ho pronto il cosplay voglio fare una sessione di foto insieme^^!Ti pregoooo!
certamente :) ^_^

Comunque, davvero, fare Lucrecia vuol dire avere classe^.^!
sono commossa :) Lucrecia (come Aerith) è un personaggio che mi stà molto a cuore nonostante fuori dal fandom di Final Fantasy non la conosca nessuno (pensa che non mi hanno fatto partecipare alla gara di romics scartandomi all'ultimo per far passare più coppie del cosplay summit proprio perchè non è un personaggio riconoscibile e appariscente) ma a me non mi importa un fico secco non l'ho cosplayeiata per la coppa l'ho fatto per amore e tra le altre cose i vostri commenti (e quelli di Emono il cosplayer giapponescoppe!e famoso per la sua passione per Vincent XD) sono meglio di mille gare!


PS:non mi fraintedete le gare sono un diritto di tutti, ci si diverte e vincere è sempre una soddisfazione solamente ecco, la scelta del cosplay trascende da questo, e nulla paga più dei commenti degli amici :)
 

Annie

Cosplayer + Killer
Hai ragione Lady, il supporto degli amici è la cosa migliore, e il tuo cosplay si merita tutti i complimenti possibili e immaginabili^^!

E comunque il cosplay di cui ti parlavo è quello di Ifalna...sai che coppia che faremmo XD!!
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Grazie infinite cara ^_^
IFALNA *.* Non vedo l'ora! GRANDISSIMA! possiamo farle sia con Lucrecia sia con la mia Aerith XD
così giochiamo alle mamme e a mamma e figlia XD (giochi che da piccola non ho mai fatto ma c'è tempo per rimediare)
 

Annie

Cosplayer + Killer
LadySephiroth ha detto:
Grazie infinite cara ^_^
IFALNA *.* Non vedo l'ora! GRANDISSIMA! possiamo farle sia con Lucrecia sia con la mia Aerith XD
così giochiamo alle mamme e a mamma e figlia XD (giochi che da piccola non ho mai fatto ma c'è tempo per rimediare)


Uuuuuh che bello *_*!
Mi devi dare l'onore di fare le foto sia con Lucrecia che con Aerith(tra l'altro il tuo cosplay di Aerith è bellisimo**!),ti prego XD!
 
Woow Annie davvero farai Ifalna??? sei una grandeeee XDXD!!!! MI offro volontaria come fotografa e direttore esecutivo per le pose LOLXD!!! O sennò faccio Elmyra o la madre di Zack e c'è il gruppo al completo XD!
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Amora ! Sai che bello?! ELMYRA *.* tutte le mamme di Aerith Show! la mamma di Zack? ashahsah GRANDIOSA ci manca Gillian e poi ci sono tutte! W LA MAMME!
 

Annie

Cosplayer + Killer
LadySephiroth ha detto:
certo tesora! è mio l'onore : IFALNA *.* ! non vedo l'ora di vederti!
grazie ancora!

Grazie cucciola :*!!!

Rinoaxyzriana ha detto:
Woow Annie davvero farai Ifalna??? sei una grandeeee XDXD!!!! MI offro volontaria come fotografa e direttore esecutivo per le pose LOLXD!!! O sennò faccio Elmyra o la madre di Zack e c'è il gruppo al completo XD!

Sto davvero preparando il cosplay di Ifalna, conscia che nessuno mi riconoscerà XDD!Ma sarebbe troppo spettacolo se facessimo le varie madri di FF7!XDD!Sai che figata*____*!
Vi adoroooo^^!


LadySephiroth ha detto:
Amora ! Sai che bello?! ELMYRA *.* tutte le mamme di Aerith Show! la mamma di Zack? ashahsah GRANDIOSA ci manca Gillian e poi ci sono tutte! W LA MAMME!

Non posso che quotare..viva le mamme XD!
 
2547258447_77c099a864.jpg


Versione FFVII, LoL XD
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
GRANDE LINK ! sarebbe da farci un fotomontaggio xon le mamme di FF VII (o magari con noi in cosplay)....:D
La mamma è sempre la mamma!
 
Top