Ti ringrazie di cuore tesora ^^Annie ha detto:Lady sei bellissima e questo tuo cosplay semplicemente lo adoro :*!
WOOW! no non me lo hai detto! sono curiosa! chi è Ifalna? Raine? dimmi dimmi....Presto mi unirò a te per la serie "madri di FF7" *___*!Forse ti ho anche già setto con chi!
certamenteE appena ho pronto il cosplay voglio fare una sessione di foto insieme^^!Ti pregoooo!
sono commossaComunque, davvero, fare Lucrecia vuol dire avere classe^.^!
LadySephiroth ha detto:Grazie infinite cara ^_^
IFALNA *.* Non vedo l'ora! GRANDISSIMA! possiamo farle sia con Lucrecia sia con la mia Aerith XD
così giochiamo alle mamme e a mamma e figlia XD (giochi che da piccola non ho mai fatto ma c'è tempo per rimediare)
LadySephiroth ha detto:certo tesora! è mio l'onore : IFALNA *.* ! non vedo l'ora di vederti!
grazie ancora!
Rinoaxyzriana ha detto:Woow Annie davvero farai Ifalna??? sei una grandeeee XDXD!!!! MI offro volontaria come fotografa e direttore esecutivo per le pose LOLXD!!! O sennò faccio Elmyra o la madre di Zack e c'è il gruppo al completo XD!
LadySephiroth ha detto:Amora ! Sai che bello?! ELMYRA *.* tutte le mamme di Aerith Show! la mamma di Zack? ashahsah GRANDIOSA ci manca Gillian e poi ci sono tutte! W LA MAMME!
Link Badguy Zero ha detto:Versione FFVII, LoL XD