Varie Lucrecia Crescent frozen in Crystal version

Omega

Dormo sulla collina
aah ma ora capisco perché voleva venire da Nobuo in cosplay: le riescono divinamente! Beh peccato averglielo proibito, ma d'altra parte è un'opera sinfonica. Avremo l'onore di vederti a Lucca? E in veste di chi?
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
grazie Omega! sono commossa! a Lucca metterò Aerith (versione FF VII) il cosplay a cui sono più affezionata (insieme a Lucrecia) e primo cosplay di FF (anche perché dopo aver messo Lucrecia e Celes, ho voglia di indossare qualcosa di pratico, comodo e soprattutto che prenda poco spazio in valigia) ;)
 

Omega

Dormo sulla collina
ah bello, bello. Io ero in procinto di portare Sephiroth a Lucca ma a settembre ho deposto le armi: sarà per l'anno prossimo oppure per un'altra vita :p
Beh fammi fare una foto con Aeris che almeno mi sento più felice u.u
 

Csima

Member
se non erro..hai fatto anche lucretia a lucca del 2006 assieme ad una vincent e una tifa di Advent children
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Si Csima eravamo noi!

frank12 ha detto:
Belle foto grande ladysephiroth la regina del cosplay di ffonline!!!
Esagerato XD comuqnue grazie! (qui siamo tutte regine :) )

balthier88 non lo so! ma il bello è che è venuto nella foto senza farlo apposta XD Grazie ancora :)
 
LadySephiroth ha detto:
Link dietro fa maleeeee XD

...
Non ho il coraggio di commentare... @__@"

(P.s.: inutile dire che il vostro cosplay è assolutamente
4186631.jpg

MAGNIFICO!)
 

balthier88

lo zio ferra
lady ti dico solo che alcune fot dei tuoi cosplay le ho salvate per diffondere la tua bravura a delle mie amiche che vogliono cimentarsi nel cosplay...ps viste dalla mia ragazza...commento: "ma che brava che è, che bella che è!"
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
balthier88 ha detto:
lady ti dico solo che alcune fot dei tuoi cosplay le ho salvate per diffondere la tua bravura a delle mie amiche che vogliono cimentarsi nel cosplay...ps viste dalla mia ragazza...commento: "ma che brava che è, che bella che è!"
sono davvero commossa ringrazio di cuore te e la tua metà!
 
Top