Cancer_309 ha detto:voelvo sapere da qualcuno se su questo maledetto scroto volante il trucco di helvineck per le gran corazze funziona sul serio.... ci ho provato una volta ma nulla... vorrei avere conferma
Cancer_309Già che ci sei sai dirmi se il trucco funziona con Mangialarva per la danjuro?[/QUOTE ha detto:No con lui nemmeno, visto che anche con lui ci ho provato (vabbè, si può dire che ci ho provato con tutti i mostri rari asd), considerato che anche lui ha una particolare condizione di apparizione (e la più ******** di tutte devo dire -.-")
Epyon ha detto:No con lui nemmeno, visto che anche con lui ci ho provato (vabbè, si può dire che ci ho provato con tutti i mostri rari asd), considerato che anche lui ha una particolare condizione di apparizione (e la più ******** di tutte devo dire -.-")
Cancer_309 ha detto:Odido... e come faccio? nn posso manco metterlo in catena,.... e con la fortuna che ho quello comparirà sempre alla 256° volta!!!... finire il gioco al 100% si sta rivelando più difficile del previsto
Epyon ha detto:No, la catena la puoi fare tranquillamente, basta che uccidi i Baron dentro Giruvegan, che sono della sua stessa razza. Infatti le catene tengono conto del tipo di mostro non del singolo.
Una volta che l'hai fatta arrivare al 4° livello, vai dentro il grande cristallo e per non perdere la catena, aspetta che le mamme granate si suicidano (proteggiti bene con scudi e accessori!) e se ce la fai, tieni il conto (dovrebbero essercene 5 ogni schermata)
Se poi tale metodo ti sembra troppo noioso (ed effettivamente lo è) allora uccidi i fantasmi, che si rigenerano in modo continuo e quindi subito raggiungi i 256, anche se ovviamente perdi la catena. Comunque si, la Danjuro è l'arma più ******** dell'intero gioco da reperire, altro che Zodiac Spear nelle miniere imho