FF XII l'ultima spada ninja! (Yagyu)

*Tati*

Member
Devi accettare la caccia di Antoleon, andare al Palazzo Stylus a Bhujerba per parlare con la committente e te la consegna lei la chiave.
 

Enkidu

Nuovo utente
Però, quando avrai la chiave, dovrai stare molto attento ai acefalox, se sei ad un livello basso. Cmq, ti consiglierei prima di uccidere tutti i killercutter perchè Antoleon potrebbe fare banchetto, stessa cosa se incontri il mostro raro Agguath, e non solo si curerà, ma anche saliranno gli hp, gli mp e le statistiche. Dopo che l'hai ucciso ti farà vedere un video che fa vedere il/i figlio/i di quella che ti dà la chiave.
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
finalmente sn riuscito a prenderla!!!dopo mesi!!!ahhahahaah ....cmq è stata una sfaticata 13 bullet prima di prednerla ... ho estinto la specie ...
 

Cancer_309

incompleto
voelvo sapere da qualcuno se su questo maledetto scroto volante il trucco di helvineck per le gran corazze funziona sul serio.... ci ho provato una volta ma nulla... vorrei avere conferma
 

Epyon

Did I ever exist?
Cancer_309 ha detto:
voelvo sapere da qualcuno se su questo maledetto scroto volante il trucco di helvineck per le gran corazze funziona sul serio.... ci ho provato una volta ma nulla... vorrei avere conferma

Anche io ci ho provato più di una volta ma niente. Penso che non funzioni perchè Bullet compare con una probabilità bassa, quindi anche se è vero che lo uccidi senza farlo scomparire, la prossima volta che rientri è molto probabile che non appaia.
Invece Helvineck, una volta uccisi i 6 Supranima, appare al 100% e quindi anche cambiando di zona, se non lo fai scomparire dopo averlo ucciso, rientrando avrai ancora il 100% di possibilità di farlo apparire, mentre con Bullet no, spero di essere stato abbastanza chiaro.
Insomma tale trucco penso vada bene solo per i mostri con cui c'è una particolare condizione che li faccia apparire al 100% e non come la maggior parte dei mostri rari che escono in modo random.
 

Cancer_309

incompleto
Si chiarissimo... nel frattempo mi sn impossessato della yagyu... stavo per piangere.... a me più che 20% mi sembrava 5%!!! Una volta mi sembra di essere entrato e uscito 15 volte e nulla... Ho persino ricevuto una grandarcana che ha una percentuale più bassa (mi sembra).... poi al 18°mi compare al pimo colpo e mi lascia pure l'arma... dopo 3 ore.......

Già che ci sei sai dirmi se il trucco funziona con Mangialarva per la danjuro?
 

Epyon

Did I ever exist?
Cancer_309Già che ci sei sai dirmi se il trucco funziona con Mangialarva per la danjuro?[/QUOTE ha detto:
No con lui nemmeno, visto che anche con lui ci ho provato (vabbè, si può dire che ci ho provato con tutti i mostri rari asd), considerato che anche lui ha una particolare condizione di apparizione (e la più ******** di tutte devo dire -.-")
 

Cancer_309

incompleto
Epyon ha detto:
No con lui nemmeno, visto che anche con lui ci ho provato (vabbè, si può dire che ci ho provato con tutti i mostri rari asd), considerato che anche lui ha una particolare condizione di apparizione (e la più ******** di tutte devo dire -.-")

Odido... e come faccio? nn posso manco metterlo in catena,.... e con la fortuna che ho quello comparirà sempre alla 256° volta!!!... finire il gioco al 100% si sta rivelando più difficile del previsto
 

Epyon

Did I ever exist?
Cancer_309 ha detto:
Odido... e come faccio? nn posso manco metterlo in catena,.... e con la fortuna che ho quello comparirà sempre alla 256° volta!!!... finire il gioco al 100% si sta rivelando più difficile del previsto

No, la catena la puoi fare tranquillamente, basta che uccidi i Baron dentro Giruvegan, che sono della sua stessa razza. Infatti le catene tengono conto del tipo di mostro non del singolo.
Una volta che l'hai fatta arrivare al 4° livello, vai dentro il grande cristallo e per non perdere la catena, aspetta che le mamme granate si suicidano (proteggiti bene con scudi e accessori!) e se ce la fai, tieni il conto (dovrebbero essercene 5 ogni schermata)

Se poi tale metodo ti sembra troppo noioso (ed effettivamente lo è) allora uccidi i fantasmi, che si rigenerano in modo continuo e quindi subito raggiungi i 256, anche se ovviamente perdi la catena. Comunque si, la Danjuro è l'arma più ******** dell'intero gioco da reperire, altro che Zodiac Spear nelle miniere imho
 

Cancer_309

incompleto
Nooo. e che cuglia... io sto uccidendo invece 256 mamme granata XD!!!!! allora è meglio che ci rinuncio e faccio catene con i Baron... nn ci voglio perdere 4 giorni come per lo scudo eccelso...
Anzi... sai che ti dico... ho 30 minuti da perdere, vado a trovare Omega...
 

darkanima91

Nuovo utente
arrrrgh...questo sp***** di bullet non lo sto sopportando più...dopo 15 uccisioni ancora solo martelli e grandarcane....basta ci perdo le speranze...che devo fare!?sigh :(
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
guarda ci sei vicino a me l'ha lasciata alla 16 catena ...nn sai il solievo quando ti compare : hai ottenuto Yaghiu ....wow ...
 

Kiau

amica di Beowulf
Epyon ha detto:
No, la catena la puoi fare tranquillamente, basta che uccidi i Baron dentro Giruvegan, che sono della sua stessa razza. Infatti le catene tengono conto del tipo di mostro non del singolo.
Una volta che l'hai fatta arrivare al 4° livello, vai dentro il grande cristallo e per non perdere la catena, aspetta che le mamme granate si suicidano (proteggiti bene con scudi e accessori!) e se ce la fai, tieni il conto (dovrebbero essercene 5 ogni schermata)

Se poi tale metodo ti sembra troppo noioso (ed effettivamente lo è) allora uccidi i fantasmi, che si rigenerano in modo continuo e quindi subito raggiungi i 256, anche se ovviamente perdi la catena. Comunque si, la Danjuro è l'arma più ******** dell'intero gioco da reperire, altro che Zodiac Spear nelle miniere imho

Sono il fratello di kiau e cerco di ottenere la danjuro uccidendo i necrophobia ce la potrei fare, ma se provassi a uccidere i baron a giruvegan avrei una maggiore probabilità di ottenerla, il problema è che per fare apparire il mangialarva bisogna sconfiggere almeno 256 mostri senza usare traslatori o abbandonare la zona del grande cristallo, ma i baron sono nella zona di Giruvegan...
 
Top