FF XII l'ultima spada ninja! (Yagyu)

Tidus 91

Pacco \o/
uscua 94 ha detto:
Ho un problema: il mostro loho trovato al ponte lash, ma è una specie di piros? Io lo ho battuto ma niente, oppure per prendere quest'arma bisogna rubare, e solo determinate volte la possiede? Perchè io mi sono dannato a rubare e gli ho preso un martello, poi lo ho battuto e mi ha dato una cenere di piros. Che devo fare?
Si è bullet quello che lascia la yagyu e devi avere fortuna che la droppi quando muore e bisogna tentare parecchie volte
 

stica000

Member
lo avrò ucciso già 6 volte ma ancora non me la lascia.....mi stà passando un po' la voglia...oltretutto ho letto che ogni volta che entri in quel ponte hai il 20% di trovare il mostro raro in questione....col ca....volo! certe volte ci entro anche 12 volte e quella palla di xxxxx non esce. sempre alle miniere di lushu c'è il fomalhaut e anche quello sarà la 5 volta che provo ad aprire il forziere col bracciale diamante al leader ma mi esce sempre la ferruggine e mi altero leggermente....mah!
 

DarkHallow

Nuovo utente
stica000 ha detto:
lo avrò ucciso già 6 volte ma ancora non me la lascia.....mi stà passando un po' la voglia...oltretutto ho letto che ogni volta che entri in quel ponte hai il 20% di trovare il mostro raro in questione....col ca....volo! certe volte ci entro anche 12 volte e quella palla di xxxxx non esce. sempre alle miniere di lushu c'è il fomalhaut e anche quello sarà la 5 volta che provo ad aprire il forziere col bracciale diamante al leader ma mi esce sempre la ferruggine e mi altero leggermente....mah!

io per prendere 2 yagyu l'ho dovuto ammazzare una ventina di volte... non demordere... prima o poi ci riuscirai


p.s.: le yagyu sono molto utili per uccidere il ricercato Yazmat
 

Italian Hardstyle

Nuovo utente
Almeno 6 volte l'ho battuto e mi ha dato una misera cenere di piros!ma x farlo comparire basta entrare e uscire?perchè io di solito vado sempre indietro di 2 zone!!!Bisogna fare le catene x forza?Perchè io non sempre cè l'ha faccio perchè ci sono quegli aironet anke!
 

stica000

Member
Hai ragione italian! se dopo che lo uccidi esci e entri subito non appare...inizia ad avere possibilità di riapparire sole se esci di due zone...che p...e!!! ogni volta lo uccido un paio di volte e poi resetto perchè mi rompo. Non ho molto tempo da dedicare a giocare ma anche se ce l'avessi che divertimento c'è ad arrivare ad ucciderlo 20 volte!? ma come si fa a mettere ste meccaniche di gioco assurde!! :smileg: e questa è la mia prima arma finale (a parte la masamune che già la ho)....se son tutte così....:snipe8:
 

stica000

Member
scusa ma come fai a fare catene da 24? quando esci 2 zone ritornano anche gli uccellacci!...lo uccidi con loro presenti che ti prendono a zampate o li fermi in qualche modo?
 

Italian Hardstyle

Nuovo utente
E' deciso,bullet la yagyu non me la darà mai,mi sono rotto,si vede che dovrò sconfiggere yazmat con girasole e spada ultima!Vado un attimo ot,ma l'excalibur,boh...trovo sempre 1 guil dentro quel tesoro,è possibile?
 

stica000

Member
io l'ho presa oggi al primo tentativo ma SENZA bracciale diamante in equip...se lo avevi equippaggiato prova a toglierlo, prima o poi la prendi
 
Top