FF XII l'ultima spada ninja! (Yagyu)

Irtex

Nuovo utente
ciao ragazzi scusate io sto battendo bullet ma visto che ho la regola del dragone mi da spesso l'arcana... è normale e devo continuare a provare x la yagiu oppure devo fare qlcs altro? ah un altra cosa x far ricomparire bullet dopo che l'ho battuto devo allontanarmi di 2 zone? grazie....
 

stica000

Member
che ti dia spesso l'arcana è normale...devi insistere! Per farlo comparire di nuovo dopo averlo ucciso(parlo per esperienza) non basta allontanarsi di due zone, ti consiglio di andare al carrello trasportatore lì vicino, trasportarti e ritrasportarti indietro.A quel punto torni da bullet e se nn lo trovi basta anche allontanarsi di 2 zone e poi tornare. Quando lo riuccidi devi ripetere ancora il giochino del carrello per avere possibilità di trovarlo di nuovo.
Spero di essere stato chiaro...

P.S.: ti do un consiglio...se dopo un po' la trovi bene, altrimenti lascia perdere perchè c'è da diventarci scemi! Oltretutto è forte ma puoi farne tranquillamente a meno
 

invincible

destino oscuro
stica000 ha detto:
che ti dia spesso l'arcana è normale...devi insistere! Per farlo comparire di nuovo dopo averlo ucciso(parlo per esperienza) non basta allontanarsi di due zone, ti consiglio di andare al carrello trasportatore lì vicino, trasportarti e ritrasportarti indietro.A quel punto torni da bullet e se nn lo trovi basta anche allontanarsi di 2 zone e poi tornare. Quando lo riuccidi devi ripetere ancora il giochino del carrello per avere possibilità di trovarlo di nuovo.
Spero di essere stato chiaro...

P.S.: ti do un consiglio...se dopo un po' la trovi bene, altrimenti lascia perdere perchè c'è da diventarci scemi! Oltretutto è forte ma puoi farne tranquillamente a meno

io mi sono semplicemente allontanato di 2 zone e compariva comunque.Ad ogni modo ogni volta che entri nella zona dove appare ti conviene attraversare tutto il ponte perchè o compare alle estremità o in mezzo
 

squall-93

Nuovo utente
anke avendo il 20% delle possibilità che appaia io ieri ci stavo diventando matto. ormai quei 2 draghi che sono sempre li ce l'hanno con me perchè gli ho ammazzato per due ore tutta la famiglia.
 

Ultra Urutan

Nuovo utente
incredibile!!!!! sbaglio o la yagyu o come cavolo si scrive fa molti attacchi a raffica??? contro yazmat balthier con la yagyu e la mitena jengi faceva anke 8 colpi consecutivi!!!
 

roxas92

Il 13° Nobody
dai non èè possibile.....è da tanto tempo che lo secco ma non me la lascia quella dannata spada.......come il trucco di helvineck e della gran corazza?
 

DarkVincent

Ta'Veren
Io ho fatto così (anche se la spada non ce l'ho ancora perchè dopo 20 minuti mi sono rotto, ma è lo stesso metodo utilizzato per Girasole, Sagittario e altri oggetti):
Disattiva tutti i gambit offensivi, magari lascia solo il mago con le magie curative, le supporto le lanci tu......
Poi parti, attraversi il ponte, ammazzi il primo bullet se lo trovi, arrivi dall'altra parte, usi il carrello per tornare indietro di 2 aree, rifai...... prima o poi te la lascia......... (Smeraltus con un metodo simile mi ha rilasciato 2 hihiirokane in 10 minuti........ e i watanka 4 cerchi di ares in 30....... fai tu)
 

roxas92

Il 13° Nobody
dai non c credo........ieri sono andato a casa di un mio amico per dargli dei consigli su ff XII
per qualke motivo l'ho mandato nelle miniere di lhusu....
compare bullet....lo uccide......e al primo colpo gli lascia la yagyu!! ma porca miseria...scusate se mi sfogo ma non so cm fare oltre a così.....v prego ditemi un mondo (che non sia fortuna) per prendere la yagyu.........sigh....
 
roxas92 ha detto:
dai non c credo........ieri sono andato a casa di un mio amico per dargli dei consigli su ff XII
per qualke motivo l'ho mandato nelle miniere di lhusu....
compare bullet....lo uccide......e al primo colpo gli lascia la yagyu!! ma porca miseria...scusate se mi sfogo ma non so cm fare oltre a così.....v prego ditemi un mondo (che non sia fortuna) per prendere la yagyu.........sigh....
è semplice (si fa per dire) appena muore bullet, prendi subito il bottino e poi, magari cambiando personaggio, esci dall'area prima che compaiano gli exp.-lp e lui ricomparirà (devi essere molto veloce)
 
Top