FF XII l'ultima spada ninja! (Yagyu)

seed

Nuovo utente
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha contribuito a fare girare una catena inutile e insulsa almeno una volta. Se sei del restante 2% che si è rotto le balle delle catene, copia e incolla questa frase nella tua firma
 

SalvoXXX

FFOnline User
seed ha detto:
bella a tutti regà sentite io vorrei trovare la yagyu e vorrei che mi diceste una specie di strategia per ammazzare yazmat che proprio nn mi va di sprecare 3 ore davanti alla play (sennò me rincoglionisco) che dite?????? grazie in anticipo a tutti!!!!!!!!!!!!!!
Che dovresti utilizzare il Search,asd. (vedi mia firma)

http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=12410&highlight=Yazmat

seed ha detto:
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha contribuito a fare girare una catena inutile e insulsa almeno una volta. Se sei del restante 2% che si è rotto le balle delle catene, copia e incolla questa frase nella tua firma
Renditi conto che non è una chat,ma un forum,quindi non spammare,grazie. ;)
Al massimo metti questa frase nella tua firma. xD
 

shaq95

Luigi delle Bicocche
AIUTOOOOOOOOOO!!!!!!!Nn capisco ho provato cn Search ma nn mi aiuta poi tanto (eccetto k ho scoperto k c'è una percentuale del 40 o 50 percento x lo scudo eccelso,lo 0.1 x l'alabarda e il 20 x l'excalibur....) sto provando a prendere almeno un equp finale ma niente.....sn giorni k provo a prendere lo scudo eccelso nel grande cristallo ma niente...mi sn detto all'inizio sarà un pò di sfortuna temporanea ma questo è troppo saranno almeno 127 volte k provo a far apparire sto forziere....forse ne avro voluto molto ma ho provato a prendere l'alabarda eccelsa nelle miniere ma niente (cn l'alabarda ci'avro provato 230....)....eppure ho equip il baccialetto di diamante e allora mi kiedo ma sto coso serve a qualcosaaaa???Cn l'excalibur (k in un altra partita ho preso solo k in un modo o nell'altro è stata cancellata) invece una volta nella mia vita ci sò riuscito ma niente anke x questa......a questo punto vi kiedo ma è normale o ho il gioco difettato????e poi voi quanto ciavete messo???
 

Bierah

Member
shaq95 ha detto:
AIUTOOOOOOOOOO!!!!!!!Nn capisco ho provato cn Search ma nn mi aiuta poi tanto (eccetto k ho scoperto k c'è una percentuale del 40 o 50 percento x lo scudo eccelso,lo 0.1 x l'alabarda e il 20 x l'excalibur....) sto provando a prendere almeno un equp finale ma niente.....sn giorni k provo a prendere lo scudo eccelso nel grande cristallo ma niente...mi sn detto all'inizio sarà un pò di sfortuna temporanea ma questo è troppo saranno almeno 127 volte k provo a far apparire sto forziere....forse ne avro voluto molto ma ho provato a prendere l'alabarda eccelsa nelle miniere ma niente (cn l'alabarda ci'avro provato 230....)....eppure ho equip il baccialetto di diamante e allora mi kiedo ma sto coso serve a qualcosaaaa???Cn l'excalibur (k in un altra partita ho preso solo k in un modo o nell'altro è stata cancellata) invece una volta nella mia vita ci sò riuscito ma niente anke x questa......a questo punto vi kiedo ma è normale o ho il gioco difettato????e poi voi quanto ciavete messo???

Siamo OT ma cmq per l'alabarda ormai le speranze sono nulle... quella che si può veramente prendere senza perdere troppo tempo è quella di Nabudis non aprendo le 4 giare maledette e se ora non puoi più buon viaggio :D... per lo scudo sicuro che cambi di tre aree ogni volta per poi tornare nell'area suddetta?...
 

shaq95

Luigi delle Bicocche
Bierah ha detto:
Siamo OT ma cmq per l'alabarda ormai le speranze sono nulle... quella che si può veramente prendere senza perdere troppo tempo è quella di Nabudis non aprendo le 4 giare maledette e se ora non puoi più buon viaggio :D... per lo scudo sicuro che cambi di tre aree ogni volta per poi tornare nell'area suddetta?...
Sicurisssssimo...cmq mi sn trovato fregato xkè quando ho avuto la guida era troppo tardi....avevo preso i forzieri nel palazzo.....e fino ad oggi maledico ancora quel dannato giorno k mi ha rovinato il gioco....
 

odom 7

Member
per lo scudo eccelso, se trovi il forziere (20%) e hai in equip il bracciale di diamante, lo dovresti trovare sempre; stessa cosa per l'excalibur;
sicuro che fossero quelli i forzieri e che la zona in cui dovrebbero apparire sia quella giusta?
 

shaq95

Luigi delle Bicocche
odom 7 ha detto:
per lo scudo eccelso, se trovi il forziere (20%) e hai in equip il bracciale di diamante, lo dovresti trovare sempre; stessa cosa per l'excalibur;
sicuro che fossero quelli i forzieri e che la zona in cui dovrebbero apparire sia quella giusta?
Ve lo detto sn quelli ho anke la mappa cn i forzieri segnati è x questo k sn perplesso e mi sto kiedendo continuamente kome diamine è possibile.....
 
shaq95 ha detto:
Ve lo detto sn quelli ho anke la mappa cn i forzieri segnati è x questo k sn perplesso e mi sto kiedendo continuamente kome diamine è possibile.....
vist che siao in tema di equipaggiamenti...
qlcn mi può dire dove si trova lo scudo eccelso??? magari indicandomelo con una bella mappa??
 

odom 7

Member
Lo puoi comprare nel deserto est di Dalmasca dal mercante sulla riva del Nebra a 20000 dopo aver ottenuto la spada del patto, oppure lo puoi trovare in un forziere a Tchita ma solo col 5% di possibilità
 

shin5

Member
mi potreste dire l'area dove si può trovare la Fomalhaut nelle miniere di luhsu o nelle miniere di henne
basta che me lo dite xkè dto impazzendo
meglio henne xkè in luhsu cn tutti quei cancelli nn ci capisco...niente
 

VecchioStorm

Judgement Day
shin5 ha detto:
mi potreste dire l'area dove si può trovare la Fomalhaut nelle miniere di luhsu o nelle miniere di henne
basta che me lo dite xkè dto impazzendo
meglio henne xkè in luhsu cn tutti quei cancelli nn ci capisco...niente






il falmohut si rpende alle miniere di lushu nella zona in cui si batte aontoelon,hai il 50%di probabiliota,se provi sempre ne puoi prendere quanti ne vuoi^^


oppure lo puoi prendere ai sotterranei del faro!
 

shin5

Member
il forziere so dove si trova, ma potreste segnalarmi il percorso xkè anche cn la mappa sotto ci sono tutti quei cancelli che nn si aprono
vi prego HELP
 
Top