FF XII l'ultima spada ninja! (Yagyu)

bahamuth

Cavaliere del Verbo
Non importa, la catena non viene azzerata... Ci sono dei video su youtube sulla danjuro. Non bisogna uccidere per forza 256 nemici per farlo apparire!! Anche io sto tentando da 2 giorni di prendere l'ultima daga, con un metodo che non implica l'uccisione del numero di avversari riportato sulla guida... Ma niente!! Sarà spuntato una trentina di volte ma mi lascia solo occhi di demone!!!!!!!!!!!!! Malefico essere!
 

bahamuth

Cavaliere del Verbo
Kiau ti indico il link per il video su youtube: l'ho provato e funziona, niente action replay o cose simili:
http://it.youtube.com/watch?v=_mvzCUoSEnM
In questo modo sono riuscito a beccare Mangialarva 7 volte in un ora, ma niente Danjuro...
Il video è in inglese, ma è abbastanza intuitivo e guidato: se non capisci qualcosa chiedi pure chiarimenti.
Una sola cosa: come per la Yagyu (maledetto Bullet!!), armati di mooooooooooolta pazienza.
Puoi fare altro nel frattempo, come faccio io (vedrai nel video che dovrai cambiare zona per 5-10 minuti senza staccarti dal joystick...).
Quindi ti consiglio di trovare un modo per tenere la levetta analogica sinistra del joystick abbassata in modo che cambi zona da solo (un elastico qualunque svolge lo sporco lavoro alla perfezione, meglio un laccio per capelli che è più resistente, non si sa mai).
Nel frattempo leggi, gioca al pc, naviga su internet, svagati e dedicati ad altro perchè tanto dopo il tempo di fare fuori qualche mostro dovrai interagire con la Play solo ogni 5-10 minuti per vedere se il Mangialarva è apparso: se è così uccidilo (facendolo soffrire taaaaanto, possibilmente) e vedi se ti da la daga; se non lo fa (cosa molto probabile) comincia a lasciare fare al joystick il cambio area per altri 5-10 minuti, e ammazzalo ancora, ancora e ancora finchè non la molla... Spero di esserti stato utile. Chiedi pure chiarimenti se hai bisogno!!
 

Kiau

amica di Beowulf
Ci ho provato, ma non è apparso...ho fatto così:
-ho raggiunto la catena massima con i baron di Giruvegan;
-ho aperto la porta del sagittario 2 dopo avere usato il traslatore 9 e essere entrato nella zona del traslatore 20;
-ho usato il traslatore 12;
-una volta arrivato ho fatto dividere 5 necrophobie e poi le ho uccise con veleno per non perdere la catena;
-sono tornato dal trslatore 14, ma non c'era il mangialarva quindi sono tornato indietro nel connex leone;
-ho aspettato 10 minuti e sono ritornato, ma lui non c'era, c'erano solo i mors... Ho sbagliato qualcosa?
 

bahamuth

Cavaliere del Verbo
Si... Devi continuare a fare avanti e indietro fra il Connex Leo e la zona del traslatore per 5 o 10 minuti... Per questo ti ho consigliato di mettere un elastico alla levetta analogica e di fare altro... Se non riesci così prova non solo a farli dividere, ma a uccidere tutti i Necrophobia della zona con veleno (se vuoi i gambit chiedi pure) finchè non ne spuntano più in tutto il Connex Leo (fai la strada avanti e indietro tre o quattro volte per esserne certa) e poi cominci a "zonare"! Infatti il Mangialarva non spunta in base ai nemici uccisi, ma in base al tempo che si presume un giocatore di livello medio ci metta a uccidere un numero compreso di nemici tra 30 e 256... I nemici sono solo una perdita di tempo in questo caso...
Ps: OGGI ALLE 18.59 HO PRESO LA MIA PRIMA DANJURO, DOPO UN AVERCI PROVATO PER CIRCA 18 ORE E DOPO AVERE UCCISO CIRCA 40 MANGIALARVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!
Ah e se non dovesse spuntare dopo 10 minuti continua a fare avanti e indietro... E per i Mors, che possono essere un problema non indifferente, usa Vaniga quando sei fuori dal loro raggio d'azione.
Se hai bisogno non esitare a chiedere! Intanto mi dedicherò alle 3 Yagyu che voglio!!
 

Kiau

amica di Beowulf
Sono riuscito a sconfiggerlo, ma non mi ha dato niente... comunque per fare prima posso uccidere anche solo 5 necrophobie o devo per forza ucciderle tutte?
 

bahamuth

Cavaliere del Verbo
E' uguale... Io gli ho uccisi tutti, ma il metodo funziona comunque...
Non credere però che te la lasci al primo colpo. Ho detto che è un metodo più corto, non più semplice o meno snervante!! Ci ho messo una settimana a prenderla!!!
 

Kiau

amica di Beowulf
Mentre stavo cercando di ottenere la danjuro, alla 5 volta che sconfiggevo il mangialarva stavo per andare a salvare nel cristallo di Giruvegan e spegnere, quando mi è apparso nella zona del traslatore 20!Come è possibile?...bè prima o poi otterrò la danjuro!
 

Kiau

amica di Beowulf
EVVAI!!! Era ora! ho ottenuto la danjuro!Dopo averlo ucciso quasi 30 volte!
Poi devo dire che se gli metti lo stato alterato olio (è debole a olio) e poi lo attacchi con armi di tipo fuoco come Gugnir, Fomalhaut con colpi al Napalm e un buon arco con frecce del Fuoco gli scontri con il mangialarva durano poco!
P.S:Bahamut grazie per i consigli!...probabilmente sarei ancora li alle prese col mangialarva senza il tuo aiuto!
 

bahamuth

Cavaliere del Verbo
Figurati Kiau. E' sempre un piacere aiutare quelli che hanno bisogno! Sono felice per te (il Mangialarva è debole a gelo, non a fuoco. Nel caso ti venisse la nefasta idea di prendere un'altra Danjuro!!!!). Comunque parlando di giorni fortunati, da lunedì, in circa 8 ore di gioco, ho ottenuto: Danjuro, Fiocco, Scudo eccelso e insanguinato, Girasole (!!!), Sagittario fatale, Coda di Scorpione, Spada Ultima, Durandal, Orittolama e Stemma di Taigong (maledetti pesci!!!!)!! In realtà avrei potuto ottenerli un pò alla volta, ma ho voluto accumulare gli ingredienti per fare tutto alla fine!! Non sai che soddisfazione!! Pensa che per il Fiocco mi ci è voluta solo mezz'oretta scarsa, per lo Scudo eccelso idem, e per lo scudo maledetto ancora meno!! Yeah!! E ora le tre Yagyu!!!! :partdf4:
 

Kiau

amica di Beowulf
Io sto raccattando i migliori pezzi di equipaggiamento per i ruoli dei personaggi, per esempio la danjuro è per Balthier.
Certo che prendere la Girasole è uno scherzo in confronto alla danjuro!Non credo che mi metterò di nuovo a caccia di mangialarva...e per la debolezza a fuoco di qui parlavo non è sua innata, ma lo inflitta io al mangialarva con olio in modo che gli attacchi infliggano danni tripli.
 

bahamuth

Cavaliere del Verbo
Bah, più o meno la Girasole è meno difficile... Ci ho messo più tempo a raccattare tutti i materiali che a prendere la Danjuro, e sono stato fortunato certe volte!!
E oggi ho preso anche la Yagyu!!!!!!!!!!
 

Kiau

amica di Beowulf
Io per prendere i materiali per la Girasole non ci ho messo molto...Comunque adesso ho ucciso quasi 20 Bullet in catena ma ancora nessuna Yagyu!
 

Kiau

amica di Beowulf
Ho una idea: Se esci e rientri dalla zona usando un elastico intanto puoi fare altre cose (basta un minuto!)quando torni lo trovi praticamente al 100%!
Così rompe di meno no?
 
Top