FF XII l'ultima spada ninja! (Yagyu)

Leon90...

Active Member
Dopo avere sconfitto circa 70 bullet ho ottenuto la Yagyu!
Non è stato troppo difficile in fondo anche se ho avuto un pò di fortuna...
 

Epyon

Did I ever exist?
Leon90... ha detto:
Dopo avere sconfitto circa 70 bullet ho ottenuto la Yagyu!
Non è stato troppo difficile in fondo anche se ho avuto un pò di fortuna...

Io direi un pò di sfortuna, considerando che io ne ho sconfitti meno della metà dei tuoi e ne ho avute ricevute 3 D: E senza fare la catena D:
 

Leon90...

Active Member
Secondo me armi come Danjuro e Yagyu servono per la loro velocità.
Possono tirarti fuori da situazioni pericolose se usate dal mago prima che il nemico ti dia il colpo di grazia.
Poi se usate da un attaccante puro, con berserk, audacia, falcia difesa sul nemico, l'opzione prestanza, o per la tattica agonia il rimedio fisico, non dovresti avere problemi a infliggere 9999 danni con armi dalla potenza di 80, e visto che sono più veloci non sono da sottovalutare.
 

erjoni

Nuovo utente
Leon90... ha detto:
Dopo avere sconfitto circa 70 bullet ho ottenuto la Yagyu!
Non è stato troppo difficile in fondo anche se ho avuto un pò di fortuna...

Finalmente anchio ho ricevuto la Yagyu ! Ho passato circa 4 ore a provarci e dopo 23 Bullet di catena mi ha dato 2 Yagyu, ho tentato di continuare per prendere anchio un altro ma fino a catena 45 non mi ha dato piu niente, quindi mi sono stuffatto e me ne sono andato. Durante questa catena mi ha dato anche 5 grandarcane, mi dispiace il fatto di aver gia preso la girasole e aver fatticato tanto prima per le grandarcane ..
 

Cipu

Sei carne morta...
io una volta l'ho presa al primo colpo passando di li senza un preciso obbiettivo solo x livellare a lushu
 

MKL91

Nuovo utente
Ma come si arriva nella zona dove c'è Bullet? io pensavo che la zona fosse il ponte Tasch ma a quanto pare è il Lasch che non riesco a raggiungere... help please
 

Leon90...

Active Member
Beh..ti serve la chiave dell'area 11.la trovi nella costa Phon.
Una volta presa prosegui per il ponte Tash e poi vai a destra al bivio dell'area estrattiva 9 in modo da arrivare all'area estrattiva 11 (puoi passare anche andando a sinistra ma è un pò pù lungo)...dopo l'area estattiva 11 c'è il ponte Lash dove si trova Bullet.
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
bisogna stare attenti al bullet...perchè anche se si trova in un area dove nn ci sn grandissimi mostri l'accoppiata con quei due aerodraghi può essere molto fastidiosa...inoltre i draghi nn si possono eliminare, altrimenti si interromperebbe la catena, cmq per la yagyu ci vuole soltanto c**o perchè io ad esempio mi pare di averla presa alle 24esima catena però c'è gente che arriva anche a 40 e 50...e dopo un pò bullet e sempre più difficile da trovare...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
bisogna stare attenti al bullet...perchè anche se si trova in un area dove nn ci sn grandissimi mostri l'accoppiata con quei due aerodraghi può essere molto fastidiosa...inoltre i draghi nn si possono eliminare, altrimenti si interromperebbe la catena, cmq per la yagyu ci vuole soltanto c**o perchè io ad esempio mi pare di averla presa alle 24esima catena però c'è gente che arriva anche a 40 e 50...e dopo un pò bullet e sempre più difficile da trovare...

ah e c'ero cosi vicina rrrrrrrrrrg che rabbia!!
 
Top