Pretorius ha detto:bhoo forse è anellidus
Come ha detto Dragontype... leggi il mio post ^^Pretorius ha detto:bhoo forse è anellidus
Cloud_Darth ha detto:Come ha detto Dragontype... leggi il mio post ^^
veramente le incontri anche prima di li.Cloud_Darth ha detto:No ragazzi, Lombrikus è un mostro simile ad Anellidus che si trova dentro Sin: più precisamente quando si entra in quella specie di torre dove bisogna raccogliere i 10 cristalli che appaiono insieme a quelle stalattiti di ghiaccio. Se gli si danno 1,600,000 Gil si possono ottenere anche materioscure (peccato però che a quel punto del gioco sono completamente inutili visto che non si può tornare indietro).
RED XIII ha detto:veramente le incontri anche prima di li.
io l'ho incontrato in tutto 2 volte e non stavo dentro la torre dei morti (o come si chiama XD)
No impossibile... Vogliamo le prove!RED XIII ha detto:il posto preciso non ricordo come si chiami...cmq prima del pezzo dove ci sono quelle torri che si alzano dal pavimento.dove c'era quella mezza fossa.
se non ricordo male era li.
ovviamente sempre dentro sin
appena lo reincontro li faccio la foto LOL XDCloud_Darth ha detto:No impossibile... Vogliamo le prove!
Piccolo OT: Come ca22o fai a fare i msg se appari sempre sconnesso?? Fine OTRED XIII ha detto:appena lo reincontro li faccio la foto LOL XD
ovviamente prima ci devo rigiocare °_°'''