FF X luogo preferito

Tetsuya Nomura o Yoshitaka Amano?

  • Testuya Nomura

    Voti: 0 0,0%
  • Yoshitaka Amano

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Almasy91

Cold As Hell...
bhe..mi piace molto Macalania *_*...rifatevi gli occhi e stupendo...mentre odio Bikanel e troppo spoglio...
bhe si per questo dovrebbe anche nn piacermi la piana bonaccia xo stranamente questo mi da uno strano effetto.....

cmq preferisco ambientazioni come FF 8 e 9 e 7...
 

$Axel92$

Omega X 99
Per me la Piana della Bonaccia rimane la migliore,anche se vi sono mostri che sono veramente scarsi.
L'unica cosa buona è che c'è lo Zoolab.XD
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
$Axel92$ ha detto:
Per me la Piana della Bonaccia rimane la migliore,anche se vi sono mostri che sono veramente scarsi.
L'unica cosa buona è che c'è lo Zoolab.XD

Come non quotare? La penso esattamente come te, la Piana della Bonaccia è enorme e i mostri sono scarsi, però pensare al simbologismo che porta nell'ottica di Spira è incredibile... E poi c'è lo Zoolab... :>
 
a me piace moltissimo besaid perche è anche il1 luogo che vedi e poi perche nel primo filmato mi è rimasto impresso il tiro di tidus invece non mi piace il deserto di bikanel perchè è troppo noioso
 

artemide86

...lunatica...
Mi piacciono moltissimo le rovine di Zanarkand alla fine del gioco, ma è molto bella anche la piana della bonaccia. mi piacerebbe sapere dall'unico che ha votato djose cosa ci trova di bello!
 

Cloud_Darth

Active Member
artemide86 ha detto:
Mi piacciono moltissimo le rovine di Zanarkand alla fine del gioco, ma è molto bella anche la piana della bonaccia. mi piacerebbe sapere dall'unico che ha votato djose cosa ci trova di bello!
Non avrei mai pensato che potessero piacere quei 4 sassi accatastati come le rovine di Zanarkand XD
 
Top