si è vero anche macalania è 1 bel posto...
DarkGrevier Active Member 25 Aprile 2006 #48 NdR619 ha detto: macalania è un luogo angelico e magico ^^ Clicca per espandere... inoltre Besaid mi piace soprattutto perchè la colonna sonora che c'è quando stai lì è fantastica!!
NdR619 ha detto: macalania è un luogo angelico e magico ^^ Clicca per espandere... inoltre Besaid mi piace soprattutto perchè la colonna sonora che c'è quando stai lì è fantastica!!
Y yUniEtHeSuMmOnEr ThE rEaL SuMmONeR 26 Aprile 2006 #51 zanarkand è molto bella, con quell'aria misteriosa e desolata. Molto bello anche il suo tempio e, perchè no, bello anche lo scontro con Yunalesca! Anche Luka però non è da sottovalutare; è piena di vita e c'è molto da fare lì! ^^
zanarkand è molto bella, con quell'aria misteriosa e desolata. Molto bello anche il suo tempio e, perchè no, bello anche lo scontro con Yunalesca! Anche Luka però non è da sottovalutare; è piena di vita e c'è molto da fare lì! ^^
Dark Bahamut88 Member 6 Maggio 2006 #53 bè io preferisco la piana della bonaccia per la sua sconfinatezza...
korbe Member 6 Maggio 2006 #54 Anche a me piace molto la piana della bonaccia,è così grande..mi piacerebbe sdraiarmi su quell'erba e farmi un pisolino mentre il vento soffia..
Anche a me piace molto la piana della bonaccia,è così grande..mi piacerebbe sdraiarmi su quell'erba e farmi un pisolino mentre il vento soffia..
K kallo9031 kallo9031 6 Maggio 2006 #55 pure io... io pregerisco la piana x la sua tranquillità, mentre luka è troppo confusionaria, senza parlare di zanarkand (quella di tidus), invece quella di spira presente nn mi piace perchè è troppo desolata.
pure io... io pregerisco la piana x la sua tranquillità, mentre luka è troppo confusionaria, senza parlare di zanarkand (quella di tidus), invece quella di spira presente nn mi piace perchè è troppo desolata.
1010sephiroth1010 cavaliere oscuro 19 Maggio 2006 #56 zanarkand è troppo bello come luogo mi piace moltissimo
yunax FF Princess 19 Maggio 2006 #57 besaid è stupenda, tranquilla e molto tropicale.... il mio luogo dei sogni anke macalania è bello... ha qlcs di magico
besaid è stupenda, tranquilla e molto tropicale.... il mio luogo dei sogni anke macalania è bello... ha qlcs di magico
yunax FF Princess 19 Maggio 2006 #59 Sephiroth. ha detto: Zanarkand è il luogo più bello e suggestivo. Clicca per espandere... noooooooooooooooooooooooooooo è besaid :>
Sephiroth. ha detto: Zanarkand è il luogo più bello e suggestivo. Clicca per espandere... noooooooooooooooooooooooooooo è besaid :>
S Sephiroth91 Member 19 Maggio 2006 #60 io dico luka perche e li ke si gioca a blitzball, che e il miglior minigioco di tuttii ff